Belen Rodriguez ha inviato nelle ultime ore nuove cartoline dalle Maldive con una deriva paesaggistica tra cieli, nubi e foto alla vegetazione. Per quanto belli siano gli orizzonti, i fans preferiscono comunque vedere lei nella foto e in uno degli ultimi scatti la showgirl argentina entra finalmente a far parte dei soggetti dell’immagine seduta sulla prua della canoa e circondata dalla natura incontaminata: “Mi mundo a colores ?#?capullitodealeli?”. I “colori” della showgirl hanno incantato anche i suoi ammiratori, che hanno risposto con oltre 40mila reactions tra “like”, “love” e “wow”: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. Vacanza agli sgoccioli per Belen Rodriguez fuggita alle Maldive dopo il successo di Pequenos Gigantes. La showgirl sembra aver trovato una nuova dimensione destregiandosi tra canoe, mare cristallino e tanto tanto relax. Al suo ritorno in Italia sarà in grado di affrontare nuovamente la sua difficile situazione di neo single o tornerà finalmente dal marito come tutti i suoi fan sognano? Lo scopriremo tra qualche giorno. La vacanza della showgirl, infatti, è finalmente agli sgoccioli e al suo rientro in Italia capiremo come andrà a finire questa lunga storia…



Belen Rodriguez fa il tifo per l’amica Claudia Galanti, naufraga sull’Isola dei Famosi e già a rischio eliminazione. La showgirl si contende il posto su Cayo Paloma con l’attore spagnolo Jonas Berami. L’altro giorno Belen ha pubblicato sui suoi profili social una foto di Claudia Galanti insieme a uno dei sui bambini e ha scritto: “Forza@claudiagalantireal votate al 4770003 @isoladeifamosiofficial #tvb”. Clicca qui per vedere la foto. In tanti però non hanno apprezzato il gesto dell’argentina, definendolo una scorrettezza: “Usare la foto della mamma affettuosa per intenerire i votanti non è politicamente corretto”. 



La vacanza alle Maldive sembra aver fatto particolarmente bene a Belen Rodriguez, che lontano da Milano si è messa alle spalle le fatiche legate al lavoro e il gossip sui presunti flirt. Ristorata da sole, mare e tempo passato con l’amica Antonia Achille, la showgirl pare aver ritrovato la pace interiore. A testimoniare questa sua nuova forza un video pubblicato da lei stessa su Facebook nelle scorse ore. In questo breve filmato vediamo alcune immagini girate dalla showgirl durante un giro in canoa e anche alcune riprese a sé stessa. Quello che colpisce è che Belen sembra voler gridare a tutti di sentirsi finalmente indistruttibile accompagnando il video con una canzone in spagnolo il cui titolo sembra essere “Nadie puede hacerte daño” e cioè “Nessuno può farti del male”. Un concetto così importante per la Rodriguez da riportarlo nella didascalia: clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."