Boat Trip, il film che verrà trasmesso oggi 14 marzo 2016 su Cielo, ha ricevuto ai Razzie Awards 2003 due nomination: come Peggior attore per Cuba Gooding, Jr. e Peggior regista per Mort Nathan. Nel film Roger Moore, che interpreta Lloyd Faversham, fa un chiaro riferimento al suo passato nei panni di James Bond rivelando di essere un agente segreto “a servizio di sua maestà”. L’attore Will Ferrell ha un piccolo cameo nei panni di un agente di viaggio.



Questa sera, lunedì 14 marzo, alle 21.10 su Cielo per il ciclo “American Idiots” va in onda Boat Trip, film comico-sentimentale del 2002 diretto da Mort Nathan. Il film è interpretato da Cuba Gooding Jr, Horatio Sanz, Roselyn Sanchez, Vivica A. Fox, Roger Moore e Victoria Silvstedt. Nel cast anche l’attore britannico Roger Moore.



Jerry è un ragazzo che vive una felice relazione sentimentale con Felicia. Ma questa felicità è solo apparente e presto viene lasciato di punto in bianco dalla sua fidanzata. Il suo migliore amico Nick, non sopportando di vederlo soffrire per la rottura, decide di cercare di risollevare il suo umore proponendogli di partecipare ad una crociera per single. Jerry è abbastanza scettico ma finisce per accettare l’offerta dell’amico ed insieme a lui si reca in un’agenzia di viaggi per prenotare la crociera. Qui Nick si comporta in modi che fanno indispettire l’agente di viaggi, il quale pensa di vendicarsi facendo ai due ragazzi uno scherzo e prenotando per loro una crociera per soli omosessuali. Jerry e Nick non si accorgono di niente e cominciano a prepararsi per la nuova esperienza, molto entusiasti all’idea di poter fare nuove conoscenze e nuove conquiste. Una volta sulla nave i due si rendono invece conto della situazione scomoda in cui si trovano ma decidono di fingere di essere anche loro omosessuali, sopportano le avanches di un uomo di nome Lloyd Fevesham e cercano di comunque divertirsi comunque e di sfruttare tutte le attrattive che la crociera offre. Si dedicano così al tiro al piattello e durante una prestazione sportiva non troppo eccezionale Nick colpisce accidentalmente con una pistola lanciarazzi un elicottero che passa in quel momento sopra la nave. Sull’elicottero si trova un gruppo di donne svedesi che vengono soccorse e fatte salire a bordo. Nick si presenta a queste come omosessuale ed entra presto in confidenza con alcune di loro, cercando di conquistare una ragazza di nome Inga, almeno finché non viene scoperto dall’allenatrice del gruppo.



Nel frattempo Jerry fa invece conoscenza con Gabriella, una ragazza eterosessuale che fa parte del personale della nave e che lavora come insegnante di ballo. Gabriella organizza uno spettacolo di danza a cui, all’ultimo momento, il primo ballerino non può improvvisamente partecipare. Il suo posto viene preso così da Jerry che oltrettutto finge anche con lei di essere omosessuale, sperando di conquistare la sua fiducia. Fra i due nasce un bel rapporto di amicizia ma ovviamente il ragazzo vorrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia sulla nave si trova anche Felicia che si accorge di Jerry proprio mentre questo si trova sul palco a ballare. Jerry e Felicia si riavvicinano e sembra che tutto fra loro possa tornare come era stato un tempo, ma il loro riavvicinamento non piace affatto a Gabriella che rimane molto delusa nello scoprire che il ragazzo le ha mentito sulla questione della omosessualità. L’amicizia con Gabriella si rovina e la ragazza non si fa più trovare. Jerry e Felicia decidono invece di sposarsi,ma il giorno del matrimonio Nick interrompe la cerimonia dicendo a Jerry di sapere dove si trova Gabriella, su una nave da crociera per sole lesbiche. Jerry abbandona Felicia sull’altare e corre da Gabriella che, ormai innamorata, lo perdona. Nick dal canto suo decide di andare a trovare Inga in Svezia ma non riesce a trovarla poiché la ragazza si trova in Italia. Il ragazzo decide così di aspettarla in casa ma qui trova una sorpresa che non si aspetta: la severa e muscolosissima allenatrice.