Tra i concorrenti che stanno prendendo parte a questa undicesima edizione del reality L’isola dei famosi, condotto su Canale Cinque da Simona Ventura, c’è anche la bellissima schermitrice di origini venezuelane Patricia Contreras, campionessa della disciplina della sciabola. Per la Contreras le difficoltà sono subito molto elevate anche in ragione del fatto di essere stata catapultata su Playa Desnuda insieme ad altri cinque compagni di avventura, con l’obbligo di essere completamente nudi. Tuttavia poco alla volta per l’atleta capace di conquistare la medaglia di bronzo nella gara a squadre nel 2011 nei giochi panamericani del 2011 a Guadalajara, le cose sembrano stabilizzarsi. Non resta che vedere se nella puntata di questa sera ci possano essere per lei novità con possibile approdo su Cayo Paloma.



Nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 Patricia Contreras, concorrente su Playa Desnuda, ha mostrato al pubblico di essere molto imbarazzata e a disagio nel togliersi i veli, più di qualunque altra concorrente (Paola Caruso e Gracia De Torres). Alla fine comunque è riuscita a vincere l’imbarazzo, andando dietro il paravento insieme agli altri naufraghi compagni di avventura in quel dell’Isla Desnuda. Così come Gracia De Torres, anche la modella messicana potrebbe rivelarsi una delle possibili sorprese, al femminile, dell’edizione di quest’anno. Non è utopia credere che Patricia Contreras possa ripercorrere le orme di Mercedesz Henger, l’autentica rivelazione della prima puntata, vincitrice della collana di leader della settimana dopo aver vinto tutte e due le prove, prima contro la Galanti e successivamente contro Jonas (sia Claudia che il Berami sono finiti, curiosamente, in nomination). Ricordiamo che stasera, nella seconda puntata vedremo l’ingresso di altri due naufraghi, che dovranno vivere, secondo le anticipazioni, su di una zattera. Uno di loro già si conosce: è Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e donne e fidanzato con Tara Gabrieletto.



Una naufraga pronta a dare spettacolo con il suo fascino è approdata all’Isola dei famosi 2016. Stiamo parlando di Patricia Contreras, una delle concorrenti di Isla Desnuda. Insieme a Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, e Gracia De Torres, soprannominata già la nuova Belen e ‘Lato B’ dell’Isola, l’attrice messicana sogna in grande. Di lei, prima di arrivare in Honduras e iniziare il reality show senza veli, ha parlato Lory Del Santo. Le due si conoscono benissimo, dal momento che Patricia ha recitato, nel ruolo di protagonista, nella webserie ‘The Lady’ voluta fortemente dalla Del Santo. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’, Lory Del Santo, regista e sceneggiatrice di ‘The Lady’, ribattezzata come un “capolavoro trash” di Youtube, ha raccontato la sua Patricia. Di lei, il celebre personaggio del gossip italiano ha detto che è una ragazza con cervello, e ciò la dovrebbe portare molto avanti nella competizione, che vide – ricordiamo – protagonisti alcuni anni fa la stessa Del Santo. Proseguendo l’intervista, Lory Del Santo ha affermato che la giovane attrice e modella messicana è molto impulsiva e, conoscendola, è pronta a scommettere che non troppo tardi lei esploderà, pur avendole consigliato di moderare le sue reazioni. 

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa