Ancora qualche minuto e Rete 4 tornerà ad ospitare una nuova puntata del talk show di attualità e politica Quinta Colonna, guidato come sempre da Paolo Del Debbio: in apertura verrà intervistata Monica Cirinnà e si affronterà inevitabilmente il discorso del Ddl Cirinnà e delle unioni civili. Non mancheranno invece i sondaggi di Gene Gnocchi: vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Quinta Colonna sintonizzandosi su Rete 4 alle 20.30, ma anche in diretta streamingsul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset (previa autenticazione), cliccando qui.
La puntata di Quinta Colonna prevista per stasera, lunedì 14 marzo 2016, sul piccolo schermo di Rete 4 si aprirà con l’intervista a Monica Cirinnà del Partito Democratico: in studio, come si può capire dai social network, ci sarà anche Maurizio Gasparri, ma non solo. Qualche ora fa, infatti, anche Mariano Rabino di Scelta Civica ha annunciato la sua presenza tramite la sua pagina Twitter ufficiale: i temi all’ordine del giorno saranno certamente il Ddl Cirinnà sulle unioni civili, ma si discuterà anche di pensioni e di vitalizi e pensioni d’oro. Chi altri sarà accolto all’interno dello studio di Quinta Colonna per arricchire il dibattito? Clicca qui per vedere il tweet di Mariano Rabino.
Anche questa sera, Quinta Colonna torna su Rete 4 con una nuova puntata in cui i temi principali saranno quelli cari ai cittadini italiani tra vitalizi, pensioni d’oro e unioni civili. In studio ci saranno, come sempre, diversi punti di vista e, in particolare, per la destra ci sarà in studio Maurizio Gasparri. Lo stesso esponente di Forza Italia lo ha annunciato poco fa sui social e su twitter dove pubblicando questo tweet ha scritto: “Questa sera alle 21.15 partecipo a @QuintaColonnaTv su @rete4“.
Paolo De Debbio, puntale alle 20.30, tornerà oggi – lunedì 14 marzo 2016 – al timone di una nuova puntata di Quinta Colonna: al centro delle discussioni ci sarà certamente il Ddl Cirinnà, dal momento che per l’intervista iniziale è stato annunciato il nome di Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratico e anche primissima firma sul disegno di legge che riguarda le unioni civili. Ma nello studio del programma, sempre attentissimo alle più recenti novità del mondo della politica e dell’economia, si tornerà anche a parlare di pensioni e di tutti quegli italiani che, una volta terminato di lavorare, decidono di trasferirsi all’estero: in particolare, verrà effettuato un collegamento con Olhão, in Portogallo, dove si trovano moltissimi nostri compaesani. Un altro dei temi tratti in studio sarà invece quello dei vitalizi e delle pensioni d’oro: come sempre, non mancheranno i collegamenti da varie città d’Italia, e per la puntata odierna i giornalista e le telecamere di Quinta Colonna saranno a Roma.