Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore saranno numerosissime le novità, su tutti i fronti. Nils e Alexandra mettono da parte il loro astio e cominciano ad uscire insieme. Fra loro scatta immediatamente la passione e i due finiscono per andare a letto insieme. Le novità non sono finite : Natasha farà di tutto per inculcare in Charlotte il dubbio che suo marito la tradisca, solo per vendicarsi di Beatrice, Charlotte farà una scoperta sorprendente e ci saranno dei colpi di scena anche per quanto riguarda Beatrice ma scopriremo di cosa si tratta solo durante le prossime puntate di Tempesta d’amore.



Tutti davanti ai teleschermi questa sera per una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore nella quale finalmente gli intrighi di Beatrice e Friedrich verranno scoperti. Ieri Charlotte è stata messa in guardia da Natascha che le ha detto di porsi delle domande riguardo sua sorella Beatrice. Dobbiamo quindi aspettarci che questa sera la signora Stahl faccia delle brevissime indagini arrivando a leggere il cellulare del marito. Sarà in tale occasione che scoprirà un messaggio a dir poco compromettente di Beatrice nei suoi confronti di Friedrich e da quel momento la sua ira non avrà limiti! Assisteremo ad un serie di conseguenze che ci mostreranno una donna diversa, fredda e lucida, decisa a portare a termine la sua vendetta: ne parlerà solo con Michael, dicendogli di non avere nessuna intenzione di comportarsi come l’ultima volta, quando era persino arrivata ad impugnare una pistola contro Friedrich. Questa volta manterrà il segreto relativo al tradimento e si recherà direttamente in tribunale dove farà una dichiarazione inaspettata. Affermerà di non avere mai speso i 10.000 euro che vengono contestati a Friedrich, poiché lei non li ha mai ricevuti. Dopodiché si dirà certa che il marito sia coinvolto nella morte di Alina, confessando pubblicamente di avere scoperto che lui ha una relazione con Beatrice. Sarà solo l’inizio di una serie di incredibili vicende che ci terranno con il fiato sospeso…



Nelle scorse puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Natasha che scopre Frederich tradire Charlotte con sua sorella Beatrice nella baita romantica dell’hotel. La donna ,sconvolta,scappa senza dire una parola ma, poco dopo, racconta al dottor Niderbul ciò che ha visto. Una volta ripreso il lavoro in albergo, Frederich da ub cospicuo aumento di stipendio alla donna e questo non fa altro che alimentare i sospetti degli altri dipendenti. Anche Charlotte è sospettosa e crede che il marito la stia tradendo con Natasha, come era già successo in passato. Michael minaccia Frederich per spingerlo a dire la verità a Charlotte e l’uomo promette che lo farà ma cerca di prendere tempo.David e Sebastian litigano per l’operazione di Luisa e la ragazza, che ha ascoltato tutta la conversazione, finisce per litigare con David ma poco dopo i due si chiariscono. Nel frattempo Andrè continua a pubblicizzare la birra burger, fingendo di aver avuto una visone di sant’Alda, aiutato da Sebastian . Nella puntata di stasera Frederich è costretto a giustificare in tribunale una spesa di diecimila euro, combinazione la stessa cifra che Alona Steffel aveva nella sua cassetta di sicurezza. Andrè si offre di aiutarlo, procurandogli una ricevuta falsa, ma l’uomo rifiuta e chiede aiuto a Charlotte. Luisa regala una barca a David ma lui, ringraziandola, la chiama Alina.La ragazza però finge di non farci caso e gli spiega che è normale pensare ancora a lei dato che i due avrebbero dovuto sposarsi, prima che uest’ultima morisse. Questo regalo però manda su tutte le furie Sebastian e non fa altro che allontanare i due. Beatrice si reca nello studio medico del dottor Niderbul per convincerlo a dimenticare ciò che sa su lei e Frederich ma, visto che il dottore non demorde, la donna finge un malore e in seguito minaccia di denunciarlo per molestie sessuali se si lascerà sfuggire qualcosa. Michael parla con Natasha rivelandole ciò che è successo e la donna, per vendicarsi di Beatrice, getta un bicchiere d’acqua contro di lei ma non si limiterà a questo . Charlotte vede quanto accade e chiede spiegazioni a Beatrice che inventa una scusa e dice di volersela sbrigare da sola.  A distinguersi in questa puntata è la forte personalità di Michael che, nonostante rischi di non poter più esercitare la professione di medico, vuole rivelare la verità a Charlotte, in nome della loro amicizia. L’uomo è visibilmente spaventato da ciò che potrebbe accadere ed è combattuto perché non sa come comportarsi in una situazione del genere. Fortunatamente per lui al suo fianco c’è la personalità forte e decisa di Natasha che riesce a prendere in mano le redini della situazione.

Leggi anche

Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”