The Voice tornerà mercoledì con una nuova puntata e nuovi talenti che si aggiungeranno alle squadre dei 4 giudici di questa edizione. Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà si avvicinano al momento delle scelte, quelle serie, con tanti talenti nelle loro squadre. Uno di questi è senza dubbio quello della bella Giorgia Papasidero. La giovane, entrata nel team di Emis, è pronta a dare battaglia e, qualche ora fa, ha pubblicato questa foto per dire a tutti di essere pronta a lottare con le unghie e con i denti. Riuscirà a passare alla fase successiva?

Siamo nuovamente a lunedì, e i giorni che ci separano dalla prossima Blind Audition di The Voice of Italy 2016 diminuiscono sempre di più: mercoledì sera, su Rai 2, il pubblico avrà occasione di vedere nuovi talenti calcare il palcoscenico. Questo significa che i team dei quattro coach si amplieranno ancora, accogliendo nuove personalità pronte a darsi battaglia proprio durante la fase delle Battle. C’è anche chi è già pronto, e non vede l’ora – avendo passato le prime selezioni – di vedersela con tutti gli altri concorrenti nella seconda fase del talent show: stiamo parlando di Andrea Cerrato, uno degli ultimi acquisti del Team Pezzali, che sulla sua pagina Twitter ufficiale ha annunciato che si sta già preparando proprio per le Battle, non nascondendo il suo entusiasmo per la scelta fatta a proposito del coach. Sarà in grado di sfondare? Clicca qui per vedere il tweet di Andrea Cerrato direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Gianluca Gazzoli ci racconta il backstage di The Voice of Italy 2016 e ha deciso di chiedere aiuto al coach Emis Killa per trovare le parole giuste con cui conquistare le bellissime ballerine del programma in onda su Rai Due. Il rapper di Vimercate si è presto volentieri a creare una rima per Gianluca e insieme a lui a collaudato la battuta “Ciao sono il cameraman e stasera ti porto in camera con me”. Felice del consiglio e convinto di aver finalmente trovato l’arma segreta per conquistare le ragazze, Gazzoli ha seguito le ballerine e ha testato su di loro l’efficacia della rima: le danzatrici però lo hanno guardato perplesse, declinando con convinzione il suo invito. Gianluca però non si è arreso e ha ritentato di nuovo l’approccio con alcune musiciste, ma i risultati sono stati gli stessi: clicca qui per vedere il video.