L’amore di Ridge e Caroline è stato messo duramente alla prova dalla gravidanza della Spencer che, come ben sappiamo, aspetta un figlio da Thomas. Se da un lato il CEO della Forrester Creations è apparso comprensivo e deciso a restare al fianco della moglie, dall’altro ha cambiato completamente atteggiamento, decidendo anche per la sua dolce metà. Dopo aver tenuto il segreto sulla paternità del nascituro con Thomas, nella puntata di Beautiful di ieri Ridge ha dato ordine alla moglie di tenere la bocca chiusa per un po’ in merito al suo stato interessante. ‘Ancora bugie’, ha affermato Caroline per nulla convinta che Ridge abbia preso la decisione giusta. Anche i fans di Beautiful ritengono che Ridge stia proprio esagerando: ‘Non lo sopporto più, è cambiato e tutti devono prendere da lui’ , ‘ Ridge sta commettendo un errore dopo l’altro e Caroline lo segue come un cagnolino’.
Chi di voi segue Beautiful da tanto tempo, sicuramente è già a conoscenza del fatto che Steffy e Brooke non siano mai andate d’accordo. L’apice dei loro contrasti è avvenuto proprio quando Liam era sposato con Hope, e Steffy le ronzava intorno nel tentativo di conquistarlo. Ma nella puntata di ieri, le due donne sono apparse particolarmente in sintonia mentre parlavano delle ragioni (per altro non troppo chiare) della partenza di Thomas per Parigi. Steffy è sembrata davvero molto matura, confermando come sia pronta ad essere la Presidente della Forrester Creations, mentre Brooke ha dimostrato di essere la consigliera di tutti. Questa ritrovata serenità non è sfuggita ai telespettatori italiani della soap che si sono espressi positivamente nei confronti di figlia ed ex moglie di Ridge: ‘Che bello vedere Steffy e Brooke insieme, sembra incredibile pensando al passato’ , ‘ Finalmente le vediamo parlare in pace, chissà se questa volta durerà?’.
E’ sempre Beautiful il programma più visto del pomeriggio di Canale 5, superando mostri sacri quali Uomini e donne e Il Segreto. La puntata di ieri della soap opera americana ha infatti totalizzato il 19,69% di share pari a 3.249.000 telespettatori, in forte crescita rispetto al 18,32% di share e i 3.083.000 fans dello scorso venerdì. Questo dato va considerato ancora più soddisfacente se consideriamo che l’episodio di ieri ha concesso ampio spazio ai dubbi di Nicole Avant riguardanti la gravidanza surrogata. Questa trama non è certo la più attesa dai telespettatori che, comunque, continuano a seguire fedelmente la loro soap preferita.
Zende Dominguez Forrester è entrato in scena nelle puntate italiane di Beautiful solo da qualche mese. La sua storia d’amore con Nicole Avant si appresta ad incontrare le prime difficoltà a causa della proposta di Rick e Maya, ma non si può dire lo stesso dell’attore che presta il volto a Zende ovvero del bellissimo Rome Flynn. Lo vediamo infatti nel suo profilo Instagram raggiante al fianco della fidanzata Camia Marie, che secondo i fans è davvero molto somigliante a Miley Cyrus. Lo scatto è accompagnato da un commento molto romantico nel quale Rome considera la sua ragazza ‘il suo amore, la sua migliore amica, il suo tutto’. Clicca qui per vedere la foto.
Il personaggio che Pierson Fodè interpreta a Beautiful non è certo al primo posto dal punto di vista della simpatia. Thomas sta attraversando, infatti, una fase delicata della sua vita, al punto che il padre lo ha appena spedito in esilio in Francia. L’attore americano è davvero molto diverso, come confermano le foto da lui stesso pubblicate nel suo profilo Instagram. Espressioni ridicole, occhi sbarrati e capelli al vento sono soli alcuni degli aspetti da lui evidenziati negli scatti postati sui social network. L’ultimo di essi è relativo ad un’immagine con tanto di ciuffo sbarazzino e meravigliose palme in sottofondo. Lui stesso chiede ai fans se hanno capito dove si trova, ma le risposte sono le più disparate: Hawaii, Los Angeles o Florida? Dove sarà il simpatico Pierson? Clicca qui per vedere la foto.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Caroline è sempre preoccupata per la situazione che si è venuta a creare, lei e suo marito Ridge devono mantenere un segreto troppo grande che potrebbe danneggiare il loro rapporto. Mentre i due continuano a discutere per cercare di trovare una soluzione, Brooke bussa alla loro porta per consegnare le nuove stampe e chiede ovviamente di Thomas. Ridge, senza troppi indugi, le dice che Thomas è partito per Parigi ma non specifica il motivo e tanto meno quando farà ritorno a Los Angeles. Brooke va via e non con pochi dubbi e subito dopo incontra Steffy, anche lei all’oscuro dell’improvvisa partenza di Thomas ma prova a dare una spiegazione al gesto di suo padre. Lei crede che il suo gesto sia dipeso dallo schiaffo che Thomas ha dato a Ridge dopo che quest’ultimo lo aveva scoperto tra le braccia di una stagista. Intanto in ufficio Caroline è preoccupata che Brooke abbia potuto capire qualcosa ma Ridge la rassicura e ha deciso che diranno del bambino soltanto dopo il terzo mese e poi posticiperanno di due settimane il parto per non destare alcun sospetto. Ma c’è un altro problema, forse il più importante, Ridge ha raccontato a Brooke della sua infertilità e Caroline ha molta paura che la sua ex moglie possa fare troppe domande in merito alla sua gravidanza inaspettata. Maya e Rick, per avere più informazioni in merito alla gravidanza surrogata, hanno deciso di chiamare una specialista per togliersi ogni minimo dubbio. La specialista ritiene che l’aver scelto Nicole come madre surrogata implica un percorso psicologico molto più complesso ma Maya continua a credere che sua sorella sia perfetta per questo perché è dolce e generosa. Intanto Nicole dopo essersi confidata con Brooke, approfondisce l’argomento anche con il suo fidanzatino Zende, il quale sembra essere contrario alla decisione di Maya e Rick e cerca di distogliere in tutti i modi la sua fidanzata. Sarebbe come mettere la sua vita nelle mani di Rick e Maya, non ci saranno più concerti o viaggi e avrà sempre meno tempo per lui proprio ora che la storia è a buon punto e ci sono tutti i presupposti per una bella storia d’amore. Zende crede che Nicole debba pensare anche a se stessa e non solo ad essere riconoscente nei confronti di sua sorella per tutto ciò che ha fatto per lei. È un momento magico da vivere, dovrebbero pensare soltanto a divertirsi e la proposta di Maya sta rendendo tutto più difficile, il bambino diventerà la sua priorità mente lui la vorrebbe tutta per sé. Nicole sembra lusingata dalle sue parole ma l’affetto che prova nei confronti di sua sorella e la voglia di ripagarla di tutto il bene che le ha fatto la sta spingendo ad accettare la sua proposta anche se potrebbe comportare la fine del suo rapporto con Zende. Nelle prossime puntate scopriremo quale sarà la decisione della bella e giovane e Nicole e vedremo anche la reazione di Maya e di suo marito Rick che non vedono l’ora di diventare genitori.
Nella puntata di Beautiful di ieri abbiamo lasciato Nicole e Zende parlare della loro relazione e del parere negativo del ragazzo riguardo la proposta di Maya. La giovame Avant darà ascolto al suo fidanzato? Maya e Rick daranno seguito ai consigli dell’esperta da loro stessi contattata? Decisamente no! Accadrà esattamente il contrario di tutto ciò che il buon senso indurrebbe a pensare. Nell’appuntamento odierno di Beautiful, infatti, vedremo Nicole prendere la sua decisione che sarà affermativa: vuole realizzare il grande sogno di Maya facendo da madre surrogata alla sorella e donando anche i suoi ovuli. La signora Forrester sarà comprensibilmente commossa da questo dono e abbraccerà Nicole in lacrime, preparandosi ad affrontare insieme a lei un percorso che si dimostra a dir poco impervio. Ma come la prenderà Zende? Nel frattempo, vedremo Steffy particolarmente contrariata dalla partenza di Thomas per Parigi. Continuerà a credere che Ridge abbia deciso di cacciarlo dopo il loro diverbio e parlerà ancora con Brooke dell’accaduto. La figlia di Taylor dimostrerà un grande attaccamento al fratello, difendendolo davanti a tutti.