Sono dispiaciuti i telespettori dell’Isola dei Famosi 2016, fans di Claudia Galanti, alla notizia della sua eliminazione avvenuta ieri al termine della seconda puntata del reality show. Si leggono infatti questi tweet sul social network: “portate la claudia galanti ai desnudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……. non fatela tornere a milano………….#isola #ClaudiaGalanti; #isola mi spiace per #claudiagalanti #mispiace ..ma non va a #playadesnuda ???; Così tutto tanto scontato! #ClaudiaGalanti sarebbe stata un bel personaggio #Isola; l’ #isola perde uno dei suoi skyline migliori #ClaudiaGalanti; #ClaudiaGalanti ti amo!!!!! Magica, L’ #isola non ti merita; Adesso con l’eliminazione di #ClaudiaGalanti l’ #isola sarà meno interessante! @IsolaDeiFamosi”
Claudia Galanti è ufficialmente la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 2016: ieri sera, durante la seconda puntata del reality guidato da Alessia Marcuzzi, ha dovuto dire addio a quest’avventura appena cominciata dopo il verdetto del televoto a casa, che la vedeva contrapposta al naufrago Jonas Berami, attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne. Jonas era stato nominato dai concorrenti, mentre invece il suo nome era stato scelto dalla leader della settimana, Mercedesz Henger. Inutile dire che alcuni dei commenti dei fans di Claudia Galanti, postati sui social network, lasciano intendere che ancora molti non hanno digerito con facilità questa scelta, che ha portato a stroncare sul nascere la partecipazione della showgirl a L’Isola dei Famosi: l’ex leader si troverà a confrontarsi con le conseguenze della sua decisione? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere uno scatto condiviso sulla pagina Instagram di Claudia Galanti e leggere i commenti.
L’eliminazione della bella Claudia Galanti all’Isola dei Famosi 2016 è già storia, ma tra i fan del programma c’è ancora voglia di commentare l’uscita di scena della showgirl paraguaiana e la “misteriosa” vicenda che ha visto protagonista un accendino. Durante la seconda puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti mandato in onda un filmato in cui la Galanti sembrava molto circospetta e attenta a coprire le manovre dell’egittologo Aristide Malnati, intento a suo dire a cercare di accendere il fuoco sfruttando le proprie spesse lenti da vista. Il sospetto (molto fondato) della produzione è che invece i due si siano avvalsi di un accendino poi trovato nascosto in spiaggia e che la Galanti abbia deciso di celarlo alle telecamere. Il commento dei fan su Twitter dopo l’eliminazione di Claudia al televoto contro Jonas Berami non poteva non richiamare quell’episodio, c’è chi scrive:”Ciaone, e mi raccomando non scordarti l accendino!!!“; ma il premio-simpatia va all’utente che commenta:”Claudia si è bruciata subito…. Con l’accendino….“
– Claudia Galanti è stata eliminata dopo appena cinque giorni all’Isola dei Famosi 2016. Non ha superato il ballottaggio al televoto con l’attore spagnolo Jonas Berami, che ha raccolto la preferenza da parte del pubblico. Già prima dell’inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi erano state diverse le critiche alla sudamericana che aveva sottolineato come la sua partecipazione fosse solo a scopo economico. Nonostante questo all’interno del gruppo dei naufraghi aveva raccolto più consensi di Jonas Berami che subito dopo l’eliminazione della ragazza è finito nuovamente in nomination. Chissà che il pubblico abbia preso la scelta sbagliata e che Claudia Galanti avrebbe potuto fare un percorso migliore all’interno della trasmissione di Canale 5.