Come era stato annunciato, ieri sera durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016 uno dei naufraghi di Playa Desnuda è potuto approdare a Cayo Paloma dopo essere stato scelto dagli altri concorrenti: alla fine, il nome pronunciato è stato quello della bellissima Gracia de Torres, che è potuta tornare ad indossare il costume e ha raggiunto il gruppo più numeroso del reality sull’altro spiaggia. Sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione è stata pubblicata una foto del momento, ripresa immediatamente dallo staff di Gracia con i dovuti ringraziamenti per tutti coloro che fino ad adesso non hanno mai smesso di sostenerla (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social): ora, per il pubblico a casa, non resta che da scoprire come Gracia de Torres riuscirà ad integrarsi con i nuovi compagni di avventura su L’Isola dei Famosi 2016. Nascerà qualche antipatia o filerà tutto liscio? Il tempo ci risponderà…
Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 Gracia de Torres è stata premiata dai naufraghi di Cayo Paloma che hanno deciso di sottrarla alle ristrettezze dell’Isla Desnuda. Il vincitore “morale” della serata di ieri è stato però il fidanzato di Gracia, Daniele Sandri, il giovane che pur restando in rigoroso silenzio in studio è riuscito a fare colpo sulle telespettatrici italiane. Sandri, cestista italiano con un passato nelle selezioni nazionali giovanili, ha guadagnato l’apprezzamento delle fan del programma, che su Twitter hanno comentato:”Comunque io a Isla Desnuda ci avrei messo il fidanzato di Gracia de Torres altro che lei #isola“;”Fate entrare il fidanzato di gracia de torres! #isola“. Questi sono solo due delle decine di commenti che hanno visto protagonista Daniele Sandri: chissà che questa inattesa popolarità non convinca la trasmissione a puntare su di lui!
Per Gracia de Torres è stata una bellissima seconda puntata all’Isola dei Famosi 2016. La modella spagnola è riuscita a vincere insieme a Paola Caruso e Patricia Gracia Contreras la prova contro Aristide Malnati riuscendo a mangiarsi così cinque splendidi panini. Dopo questo però è andata anche meglio, infatti la ragazza è stata scelta dai naufraghi all’unanimità per passare a Cayo Paloma e quindi rimettersi finalmente i suoi panni. E’ stata apprezzata la sua voglia di fare che nei video ha mostrato ai naufraghi che poteva essere un elemento importante per rafforzare la squadra. Staremo a vedere se è stata fatta la scelta giusta e se il suo arrivo porterà dei benefici o delle rotture al gruppo presente.