Nel corso della sua brillante carriera, Piero può vantare ben cinque Premi Regia Televisiva: tre grazie a Markette e gli altri due per il suo Chiambretti Night. Inoltre, ha scritto un libro intitolato Il portalettere, oltre ad essere stato testimonial di diverse campagne pubblicitarie. In una recente intervista, Piero Chiambretti ha dichiarato che avrebbe dovuto presentare il Dopofestival anche quest’anno. Invece, il presentatore si occuperà del Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola, in collaborazione con il suo amico Cristiano Malgioglio, con il quale porta avanti un bizzarro sodalizio artistico da qualche anno.



GRAND HOTEL CHIAMBRETTI, ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI, IN SECONDA SERATA SU CANALE 5 (oggi, martedì 15 marzo): LA QUESTIONE DELL’ACCENDINO – Riparte oggi in seconda serata su Canale 5 Grand Hotel Chiambretti. Come anticipato ieri dall’intrusione di Piero Chiambretti durante la puntata del reality si parlerà molto dell’Isola dei Famosi durante questa edizione del programma di Canale 5. Probabile che stasera verrà analizzata con più attenzione la situazione legata al ritrovamento di un accendino a Cayo Paloma. Questo avrebbe infatti secondo la regia permesso l’accensione del fuoco. Aristide Malnati poi ieri ha confessato che ha alcune cose da dire, ma che farà passare qualche giorno per farlo. Stasera Chiambretti interpellerà pure Cristiano Malgioglio su questa situazione?

Piero Chiambretti questa sera torna nella seconda serata di Canale 5 con il suo Grand Hotel Chiambretti, che diventa un dopo-Isola dei Famosi. Al suo fianco Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionista. Sabato scorso Chiambretti è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” cui ha parlato della nuova edizione del suo show facendo qualche commento sui naufraghi. Se Simona Ventura “sembra sua nonna”, Mercedesz Henger è “la più interessante”. Parole dure invece per le tre desnude” Patricia Contreras, Paola Caruso e Grecia De Torres: “Quando le ho viste in video ho pensato ai loro genitori. Anch’io ho una figlia e vorrei per lei un futuro più roseo di quello che mi è sembrato possano avere le naufraghe”.

Tutto pronto per la prima puntata di Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola lo show di Piero Chiambretti che in questa nuova edizione sarà esclusivamente dedicato all’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto il lunedì sera da Alessia Marcuzzi. “Grand Hotel Chiambretti” diventa quindi il “dopo-Isola”, anche se va in onda il martedì sera alle 23.15 su Canale 5. Gli ospiti della prima puntata di oggi saranno. Rocco Siffredi, grande protagonista della scorsa edizione del reality, Giovanni Allevi, Angelo Guglielmi e Vittorio Feltri. In studio anche n esercito di maghi capitanati da Otelma che sveleranno il vincitore dell’Isola dei Famosi!

Annunciato anche alla presentazione stampa de L’Isola dei Famosi 2016, Grand Hotel Chiambretti è pronto a partire: stasera, martedì 15 marzo 2016, prenderà il via sul piccolo schermo di Canale 5 dalle 23.05 la prima puntata dello show guidato da Piero Chiambretti. Al centro della serata ci sarà proprio il reality appena sbarcato sull’ammiraglia Mediaset: ci sarà la possibilità di effettuare collegamenti con l’Honduras, e non mancheranno di certo questi toni frizzanti e imprevedibili che hanno sempre caratterizzato le trasmissioni di Chiambretti. In studio, insieme a tutto il suo entourage (all’interno del quale non mancherà l’ex concorrente ed opinionista Cristiano Malgioglio), arriveranno pian piano anche alcune delle vecchie glorie e degli ex naufraghi che hanno fatto la storia di questo programma, giunto ormai all’11esima edizione. Tra gli ospiti annunciati spicca il nome di Rocco Siffredi e anche quello del mago Otelma.

Dopo la seconda puntata de L’Isola di ieri, d’altra parte, la carne al fuoco per il primo appuntamento con Grande Hotel Chiambretti è decisamente tantissima. C’è stato infatti il ritiro di Matteo Cambi, l’imprenditore che da Playa Desnuda ha deciso di tornare direttamente in Italia dopo solo qualche giorno di convivenza con gli altri naufraghi, ma non solo. Il pubblico ha potuto anche assistere alla prima eliminazione: la showgirl Claudia Galanti ha salutato le spiagge di Cayo Cochinos dopo il verdetto del televoto, lasciando comunque il suo sfidante Jonas Berami nuovamente in nomination (con Enzo Salvi), e Simona Ventura al timone. La bellissima Gracia De Torres, invece, è tornata ad indossare degli indumenti lasciando Playa Desnuda per decisione dei naufraghi di Cayo Paloma, e la sua avventura nel gruppo più numeroso del reality è appena cominciata. L’attesa di scoprire che cosa succederà è sempre alle stelle, e stasera – martedì 15 marzo – Canale 5 con il suo Grand Hotel Chiambretti ci permetterà di addentrarci ancora di più nel mondo del reality. Pronti a scoprirne tutte le sorprese?