Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore non mancheranno le sorprese: è in arrivo una furibonda lite tra Charlotte e Beatrice ma non solo. Alexandra comincerà ad uscire con Nils e i due finiranno a letto inieme. Ma le sorprese di certo non finiscono qua. Ne vedremo delle belle al Furstenhof nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.
E’ senza dubbio Charlotte l’indiscussa protagonista delle puntate di Tempesta attualmente in onda su Rete 4. La donna ha finalmente scoperto la tresca clandestina tra il marito e Beatrice e si prepara a portare a termine la sua vendetta che questa volta potrebbe colpire là dove fa più male ovvero nella libertà dei due amanti. E proprio la signora Stahl è al centro dei commenti dei telespettatori della soap tedesca che la sostengono al 100%: ‘La vendetta è un piatto che va servito freddo, caccia tua sorella, fai condannare tuo marito e trovati un toyboy’ , ‘Poverina Charlotte, tradita dalla sorella e dal marito allo stesso tempo. Spero tanto che cacci entrambi dall’hotel, è una persona ferita e mi aspetto da lei qualsiasi tipo di reazione’ , ‘ E’ proprio vero che la verità viene sempre a galla. Finalmente il vecchio Stahl avrà la giusta punizione insieme a Beatrice’.
L’attesa dei fans di Tempesta d’amore è molto alta per la puntata in onda stasera su Rete 4. Ieri Charlotte ha scoperto la relazione di Beatrice e Friedrich, rivolgendosi immediatamente ad un avvocato divorzista prima di parlare con il marito. Ma solo nell’episodio odierno, Charlotte giocherà le sue carte decidendo di portare a termine la sua vendetta. Quindi in tribunale, proprio quando Stahl crederà di vedere la moglie deporre a suo favore, ascolterà proprio ciò che mai si sarebbe aspettato: Charlotte dichiarerà di non avere mai speso i 10.000 euro del marito e si dirà certa che lui abbia avuto un ruolo attivo nella morte di Alina. Dopodiché inveirà nei suoi confronti affermando che lui e Beatrice avevano e hanno una relazione. Sarà un momento sconvolgente per Friedrich che non sarà in grado di esprimersi a causa dello sconforto. Ma la rabbia di Charlotte non si fermerà qui: tornata al Frierstenhof, getterà dagli appartamento tutti gli oggetti personali del marito e lo caccierà di casa. Sarà un momento che i telespettatori non potranno proprio perdere! Dopo aver affrontato Friedrich, Charlotte finirà per affrontare duramente anche Beatrice che si troverà con le mani della sorella al collo…
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore abbiamo visto Frederich concedere un cospicuo aumento di stipendio a Natasha per far si che la donna non riveli a Charlotte di averlo visto a letto con Beatrice nella baita. Anche Michael è a conoscenza del tradimento ma Beatrice, per costringerlo a non dire nulla, lo minaccia di dire alla polizia che lui avrebbe tentato di violentarla, rovinando così la sua reputazione di medico. Nel frattempo David e Sebastian litigano a causa dell’operazione di Luisa e la ragazza, ascoltando di nascosto la conversazione, finisce per discutere con David ma ben presto i due riescono a riconciliarsi. Andrè finge di avere delle visioni di Sant’Alda per pubblicizzare la birra Burgere ed è aiutato da Sebastian che vuole distrarsi dal suo pensiero fisso: Luisa. Frederich, inoltre, è costretto a giustificare il prelievo di dodicimila euro fatto dal suo conto nello stesso periodo della morte di Alina, caso strano la stessa cifra che la donna aveva nella sua cassetta di sicurezza; l’uomo è disperato e Andrè si offre di procurargli una ricevuta fiscale falsa ma lui rifiuta. Nella puntata di stasera Poppy e Luisa si danno alla pazza gioia e vanno a fare shopping. Le due ragazze comprano delle parrucche e decidono di fare uno scherzo ai loro rispettivi compagni e vedere se riescono a riconoscerle. Nel frattempo Andrè continua con la sua idea di pubblicizzare la birra Burger progettando, insieme a Sebastian, una falsa apparizione di Sant’Alda; i Sohnbicler sono contrari ma il cuoco non demorde e chiede informazioni a Tina sull’aspetto della santa. Dopo aver visto al bar dell’hotel Natasha e Beatrice litigare, Charlotte chiede spiegazioni a Natasha per quanto accaduto e le due finiscono per litigare fino a quando la donna dice a Charlotte di stare attenta a sua sorella e di non fidarsi. Charlotte comincia allora a sospettare che Frederich la stia tradendo proprio con sua sorella Beatrice e i suoi sospetti saranno confermati quando la donna legge i massaggi del marito a Beatrice. La donna esce in fretta dalla camera,trova Michael nel corridoio e non può far a meno di sfogarsi con il suo caro amico. Michael quindi le racconta la verità sull’accaduto e la donna resta incredula. A questo punto Charlotte chiama un avvocato chiedendo il divorzio a insaputa di Frederich che è ancora convinto che la donna testimonierà a suo favore durante il processo. Charlotte è amareggiata da quanto accaduto ma capisce che infondo avrebbe dovuto aspettarselo dopo i numerosi tradimenti del marito. Nonostante il dolore straziante la donna dimostra un contegno e una forza che da sempre la contraddistinguono e con classe evita di dire a Frederich ciò che ha scoperto perché già sa che il marito si getterebbe ancora una volta ai suoi piedi dicendo di essesi già pentito del terribile errore che ha commesso. Stavolta però Charlotte è decisa a non farsi prendere in giro ancora.