Ultimi giorni di attesa per i fan di Baciato dal sole che tra qualche giorno vedranno calare il sipario sulla propria serie preferita. Per Elio e Guglielmo Scilla si sta avvicinando il gran finale della serie e solo martedì prossimo scopriremo cosa succederà al giovane pugliese travolto dal successo. Dopo la droga, le delusioni e il coma, Elio si rimetterà in piedi ma solo per ricadere ancora giù quando sarà vittima di un raggiro. Cosa potrà salvarlo dal nuovo baratro in cui sta per cadere? Solo l’amore, ma per chi? Una sorpresa ci attende.
Grande attesa per l’ultima puntata di Baciato dal sole che andrà in onda martedì prossimo su Rai 1. La fiction è stata per tutta la sera tra i trend topic di Twitter con l’hashatg #BaciatoDalSole, al centro dei cinguettii la relazione tra Elio e Anna: “Comunque,se non si fosse chiamato #baciatodalsole, questa fiction si sarebbe potuta chiamare Friendzone forever!”, scrive una fan. Sullo stesso tema ha twittato anche Guglielmo Scilla: “È uscita dalla #friendzone in diretta nazionale. #Baciatodalsole contro la friendzone”. Tanta curiosità sulla paternità del bambino di Anna: “@guglielmoscilla se non sei tu il padre divento come l’emo con la graffetta alla guancia nel tuo video di tipo otto anni fa #baciatodalsole”. In tanti sperano in un lieto fine, al quanto improbabile per Diana e Michele: “Voglio Diana e Michele insieme, per favore… sennó faccio strage” e “soprattutto non potete separare Diana e Michele. Diamine li volevo insieme”.
La quinta e penultima puntata di Baciato dal Sole è andata in onda ieri sera, martedì 15 marzo, su Rai 1. La serie con Gugliemo Scilla, conosciuto anche come Willwoosh, ha conquistato 3.466.000 spettatori pari al 14.11% di share. La storia di Elio Sorrentino ha avuto la meglio sul debutto della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. La prima puntata della nuova serie ha raccolto davanti al video 3.271.000 spettatori pari al 12.93% di share.
Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la penultima puntata di Baciato dal sole, la fiction con Gugliemo Scilla. La webstar ha visto la puntata con un gruppo di amici molto speciali: “Sta per iniziare #baciatodalsole, io me lo vedo con @gennaroiaccarino, @giuseppezeno, #luigidifiore e#riccardoleonelli. Quando mi vedrete in coma pensate che quello è uno dei momenti in cui ho raggiunto la mia più alta performance artistica”, ha scritto su Facebook Gugliemo pubblicando un selfie di gruppo. Nella foto vediamo Giuseppe Zeno che veste i panni di Michele Ruben, Luigi Di Fiore che è Guerino, Riccardo Leonelli che interpreta Ettore e infine Gennaro Iaccarino che è Diego, l’amico di Elio. Clicca qui per vedere la foto
La quinta puntata di Baciato dal sole, la serie tv che vede Guglielmo Scilla protagonista assieme a Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore, si è conclusa con una serie di situazioni che hanno lasciato tutti i fan in attesa del nuovo episodio. Il sesto appuntamento, che andrà in onda martedì 22 marzo, chiuderà il cerchio sui misteri del passato del giovane Elio e segnerà la fine di questa stagione. Nella puntata di martedì 15 marzo abbiamo visto Elio combattere con il coma che lo ha portato a lottare fra la vita e la morte. Al suo risveglio ad attenderlo c’era Anna, la sua amica di sempre, pronta a regalargli una nuova vita. Elio, abbattuto per la sua condizione fisica che gli ha reso impossibile anche suonare, si è lasciato travolgere dal nuovo sentimento, fino a quando qualcosa ha rovinato tutto. Un pettegolezzo, infatti, ha rivelato a Elio che la sua Anna ha avuto una relazione con Ettore e questo, a quanto sembra, lo ha allontanato dalla sua amata. Intanto Guerino e Diana hanno portato alla luce la verità sul padre di Elio. Inizialmente hanno sospettato di Nicola, il fidanzato di Angela nel 1989. L’uomo però ha raccontato un’altra verità: Angela, dopo un’aggressione subita, non ha voluto più essere sfiorata da lui. Una vecchia denuncia ritirata ha confermato la versione dell’uomo. Allora chi è il padre di Elio? Diana ha iniziato a sospettare di Ruben, e sembra essere sulla strada giusta. Le anticipazioni ci dicono che nell’ultima puntata di Baciato dal sole, che andrà in onda martedì 22 marzo 2016, ritroveremo Elio alle prese con la sua nuova vita in radio. Anche qui la situazione non sarà facile e il ragazzo dovrà difendersi da chi vuole mettergli i bastoni fra le ruote. Ci saranno molte novità e dal promo di Rai 1 sembra proprio che Anna darà alla luce un bambino. Elio diventerà padre? Tanti saranno i colpi di scena che concluderanno la serata, così come quelli che hanno accompagnato la messa in onda del penultimo episodio. Tuttavia, nonostante questa serie tv porti sul piccolo schermo attori molto amati dal grande pubblico, qualcosa sembra non funzionare. Forse perché i buoni sentimenti sembrano non trionfare mai e si disperdono fra una situazione e l’altra, in attesa che il protagonista possa recuperarli. È così che nella fiction Baciato dal sole non vince l’amore, non vince la voglia di riscatto e nemmeno l’affetto fra genitori e figli. I legami che coinvolgono il protagonista, anche se sufficientemente forti, ai suoi occhi appaiono deboli e pronti ad affievolirsi, tanto da costringerlo a una ricerca di qualcosa che in realtà già possiede. Perché Elio non lo sa ancora ma nella sua vita, nonostante le situazioni e le difficoltà, è già stato Baciato dal sole.
Si è concluso da pochi minuti il quinto appuntamento di Baciato dal sole. La puntata è stata ricca di emozioni e ha entusiasmato fino all’ultimo con colpi di scena davvero avvincenti. Nel promo che Rai 1 ha mandato in onda abbiamo potuto vedere alcuni dei momenti più importanti che concluderanno la serie tv nell’ultima puntata di martedì 22 Marzo. A quanto sembra Elio inizierà una nuova vita come conduttore radiofonico, ma il suo rapporto con Anna, che nell’ultimo episodio è andato in frantumi, riserverà una grossa novità: Anna darà alla luce un bambino. Elio diventerà padre? Dalle anticipazioni, inoltre, sembra proprio che Ruber cercherà di instaurare un rapporto con lui. In attesa di vedere come andrà a finire, ecco come i fan hanno commentato il sesto appuntamento sui social network: “È stata una puntata spettacolare di quelle che ti tengono inchiodate al divano. Grazie a tutti per le emozioni che ci date!”.
Nella sesta e ultima puntata di Baciato dal sole, che andrà in onda martedì 22 marzo 2016 SEMPRE SU RAI 1, ritroveremo il protagonista alle prese con la sua nuova vita. Elio, infatti, dopo aver capito di aver rovinato la sua vita a causa di alcool e droghe, inizierà una nuova avventura in un programma radiofonico. Purtroppo anche qui le cose per lui non saranno facili e incontrerà persone pronte a metterlo in difficoltà. La vita privata di Elio, inoltre, non sarà priva di problemi. Il suo rapporto con Anna sarà ancora molto confuso e una novità legata proprio alla loro relazione sconvolgerà gli equilibri già precari del protagonista.
A Baciato dal Sole per Elio inizia una nuova vita, quella che lo avvicina alla sua Anna. Finalmente, infatti, i due si avvicinano e, dopo essersi baciati fanno l’amore. Diana, invece, prova ancora rancore nei confronti di Ruben e spiega a Guerino che è ancora intenzionata a rovinarlo. Anna riesce a conseguire la laurea con 110 dopo aver discusso la sua tesi. Elio è lì per lei, ma quando Ettore si avvicina alla ragazza per sussurrarle qualcosa, sente i pettegolezzi dei suoi compagni di corso che insinuano che i voti di Anna siano frutto della sua relazione con l’assistente. Quando la ragazza torna a casa la affronta e, deluso, la lascia. Diana e Guerino continuano a indagare sul passato di Elio e scoprono che il suo vero padre è Nico, un benzinaio. Messo di fronte alle sue responsabilità, però, l’uomo non reagisce nel migliore dei modi e colpisce Guidi. Quando la situazione si calma, Nicola racconta la sua verità. Angela nel 1989 è stata aggredita e da quel momento non ha più voluto che lui la toccasse. Dagli archivi salta fuori una violenza e una denuncia ritirata: la donna voleva solo dimenticare. Diana, intanto, raggiunge Venturi, sospetta di Ruben, poi lo affronta.
Elio, nell’episodio di Baciato dal sole in onda in questi minuti su Rai 1, si risveglia dal coma e inizia la sua lunga riabilitazione. Purtroppo il medico gli dice che la sua vita non sarà più come prima, ma crede che sia pronto per le dimissioni. Vicino a lui, come sempre, c’è Anna. Diana raggiunge Venturi e si trova ad assistere a un incontro fra il padrone di casa e Michele. Oramai sola, decide di scusarsi con Guerino, che è intento a seguire la regia di alcuni filmati di Elio. La donna, osservando il ragazzo, nota nei suoi gesti lo stesso tic di Michele fino a quando non coinvolge anche Guerino. Ma perché, chiede l’uomo, un padre dovrebbe avercela con suo figlio? Intanto Elio e Anna arrivano a casa. Lui si addormenta e sogna di fare l’amore con lei. Il giorno seguente arriva una nuova brutta notizia: dovrà lasciare la casa che Idra TV ha messo a disposizione per lui. Si trasferisce con Anna casa del suo amico, che involontariamente interrompe un bacio fra loro. Intanto il ragazzo trova un lavoro nella cucina di un ristorante. – A Baciato dal Sole, Michele Ruben, dopo aver portato le prove che incastrano Diana al CDA affronta Venturi. Lo ricatta, mostrandogli le foto della notte brava che ha coinvolto Milla e gli spiega che è solo grazie a lui se oggi lei è pulita agli occhi dell’opinione pubblica. Ma la vendetta di Ruben non si ferma qui. Incontra Diana, fa l’amore con lei e poi la affronta, buttandole addosso tutto ciò che ha scoperto sul suo conto. In ospedale Anna continua a raccontare ad Elio la loro storia, ma poi si arrabbia e fa una scenata perché non riesce ad accettare di perderlo. Presa da parte, si chiede “Come faccio senza di lui?”, proprio mentre Elio sogna sua madre che gli tende la mano e si allontana per sempre. Nel sogno la chiama e vede una strana ombra avvicinarsi dalla luce: è Caterina, la sua mamma adottiva, che gli dice: “È ora che ti alzi”. Elio inizia a muoversi e si risveglia dal coma.
Nella puntata di Baciato dal sole, in onda in questi minuti su Rai 1, l’amico di Elio cerca di consolare Caterina, affranta dal dolore. Cerca di farle forza utilizzando le parole di Elio e lei lo abbraccia. Diana sottopone a Ruben i contratti da approvare. Lui è visibilmente stressato e le dice che nel prossimo Consiglio di Amministrazione le darà la delega per firmare al posto suo così – spiega – avrà il diritto di ammalarsi. In ospedale, intanto, Anna ascolta le canzoni di Elio e, distesa vicino a lui, ricorda quando si è dichiarata a lui. Diana sottopone il contratto che svincola Elio dallo show ai suoi genitori e a Guerino. Idra Tv non vuole abbandonarlo ed è pronta a pagare le cure, ma deve sollevare Elio dall’incarico. Caterina, però, rifiuta l’aiuto offerto da Diana Morigi, sa che Elio è forte e può farcela da solo. Guerino pensa che dietro a tutto questo ci sia Ruben e quando lo vede avvicinarsi a Diana capisce che i suoi sospetti sono fondati. Diana incontra Venturi e gli mostra i contratti firmati da Ruben. L’uomo si complimenta con lei per i risultati ottenuti. Grazie a un investigatore, però, Michele ascolta tutto e al CDA spiega che la Morigi ha nascostole informazioni che legano Elio alla droga, ma lei ancora non lo sa…
A Baciato dal sole Diana Morigi risponde alle pungenti domande dei giornalisti ad una conferenza stampa organizzata per spiegare la situazione di Elio. Michele Ruben arriva all’improvviso e chiede a tutti di dimenticare elio, poi suggerisce le parole giuste per un comunicato stampa, qualcuno crede che sia stato un errore dare la conduzione di uno show tanto importante nelle mani di un ragazzo così giovane e fragile. Anna è ancora in ospedale e non lascia la camera di Elio neanche per un istante. Gli ricorda i bei momenti passati assieme e le parole che si sono detti in passato. Poi però gli dice che non sa amare, mentre il ragazzo è ancora attaccato ai tubi. Guerino Guidi è addolorato per aver “usato” Elio per arrivare al successo e si sfoga con Diana. Vorrebbe fare qualcosa per salvarlo, ma non può. – La puntata di Baciato dal Sole è iniziata da pochi minuti. La notizia del ricovero di Elio ha fatto il giro dei notiziari e i giornalisti cercano di ottenere informazioni dal sempre più nervoso Guerino. Qualcuno sospetta che possa essersi trattato di un suicidio. Il medico, intanto, spiega la situazione ai genitori: è importante parlare al ragazzo per stimolare il suo risveglio. Il medico aggiunge che dovrebbe essere sua madre a farlo e ciò fa disperare Caterina. Giano Venturi è più agguerrito che mai, rivuole la sua Milla così com’era prima e organizza per lei un ricovero. Diana raggiunge Michele Ruben e i due, ancora una volta, fanno l’amore. Intanto Guerino si chiede come possa aver fatto la finta madre a trovare Elio e a fingersi Angela, il suo comportamento, infatti, ha portato il ragazzo a questa situazione. Caterina dà a sé stessa la colpa di tutto, perché non ha mai consentito a suo figlio di vedere il vero volto di sua madre. Intanto Anna arriva in ospedale e si dà la colpa di tutto per non essere stata vicina al suo amico.
Sta per andare in onda su Rai 1 la penultima puntata di Baciato dal sole, la fiction che vede protagonisti Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore. Il pubblico della serie tv, turbato dal finale della scorsa puntata, è in attesa di scoprire cosa succederà a Elio. Le anticipazioni ci dicono che il protagonista lotterà fra la vita e la morte e farà di tutto pur di sopravvivere, supportato dai suoi genitori adottivi e dalla sua Anna. Ecco alcuni commenti apparsi su Facebook in attesa di vedere il nuovo episodio: “Sto facendo il conto alla rovescia per la puntata, sarò il primo!”, “Questa sera ho un appuntamento al quale non posso rinunciare, con Baciato dal sole, naturalmente Ps: nn ci sono per nessuno”. Anche la fan page di Giuseppe Zeno è piena di fan pronte a seguire la puntata, scrive Annamaria: “Ti aspetto, come ogni martedì. Sei il mio scacciapensieri dopo un giorno duro… A dopo Giuseppe”.
Quinta puntata per Baciato dal sole, che torna in onda questa alle 21.20 su Rai Uno. In quest’episodio vedremo Elio in ospedale in stato di coma, vittima di un’overdose. Al suo capezzale ci sarà Anna, che non ha mai smesso di amarlo. Nel frattempo Michele scoprirà il doppio gioco di Diana e la licenzierà dopo esserci andato di nuovo a letto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Baciato dal sole sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Michele nasconde qualcosa? È quello che si stanno chiedendo tutti i fans di Baciato dal sole, la fiction con Giuseppe Zeno pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai stasera, martedì 15 marzo. Nell’ultimo appuntamento la delusione per Elio è stata davvero grande, e in una scena in particolare – quella in cui Michele affronta Stella – si capisce che ha un segreto da celare: Ruben è sicuro che Stella non sia la madre del giovane, e lo rinfaccia alla donna. È chiaro che l’uomo conosceva bene Angela, ma perché? Che legame c’è tra di loro? Non resta che attendere gli ultimi due episodi per scoprire le verità, intanto clicca qui per un tweet con la scena in cui Michele affronta Stella. – Elio Sorrentino è in coma, e Anna è disperata e profondamente arrabbiata: la giovane amica del talento pugliese correrà immediatamente a Roma, al suo fianco, per capire come sta e vedere se riuscirà a riprendersi . La quinta puntata di Baciato dal sole, la fiction che vede protagonista Guglielmo Scilla e che torna oggi 15 marzo sul piccolo schermo di Rai 1, sarà incentrata proprio sulla lotta di Elio di rimanere in vita, dopo il mix di alcol e di droghe che ha assunto: dal video promo di anticipazioni disponibile su Rai.tv, appaiono chiare le lacrime della ragazza, che quasi non può credere a quello che vede. Una persona che credeva di conoscere, ora stesa in un letto di ospedale, piena di tubi e che viaggia sul filo del rasoio in una battaglia tra la vita e la morte: ma Anna avrà modo anche di sfogare la rabbia, dettata in gran parte dall’amore che prova nei confronti di Elio e che lui non è mai stato in grado di ricambiare. Il protagonista riuscirà a riaprire gli occhi?Clicca qui per vedere il video promo della quinta e penultima puntata di Baciato dal sole, direttamente dal sito di Rai.tv.
L’appuntamento odierno di Baciato dal sole è molto atteso dai milioni di fans della fiction di Rai 1, curiosi di scoprire se Elio ce la farà ad uscire dal coma. Mai come oggi, l’entusiasmo è alle stelle come confermano i tantissimi commenti pubblicati dai telespettatori nella pagina ufficiale di Baciato dal sole: ‘Questa sera ho solo un impegno con Baciato dal sole e nessuno mi allontanerà dalla televisione’ , ‘ Oggi ne vedremo delle belle. Michele sicuramente piangerà quando scoprirà che Elio è suo figlio e di certo non avrà pace se dovesse succedergli qualcosa’ , ‘ Poche ore ancora e scopriremo cosa combina Michele, secondo me è la chiave di tutto’. La fiction di Rai 1 avrà il difficile compito di scontrarsi con Gabriel Garko e il suo ‘Non è stato mio figlio’. Quale dei due prodotti la spunterà? – Baciato dal sole, la fiction che vede gli attori Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno ad occupare i ruoli principali, è pronta per tornare sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, martedì 15 marzo 2016: la settimana scorsa, dopo un mix di droga e alcolici, Elio è finito in coma. Non è stato facile per lui trovarsi nuovamente di fronte al grande interrogativo che lo tormenta dall’infanzia, quello relativo alla sua madre naturale. Il confronto con tutti suoi oggetti conservati in soffitta è stato davvero duro per il giovane talento, e alla fine la forza di volontà ha ceduto. Uno sbaglio che gli costerà davvero caro, dal momento che durante l’appuntamento di oggi lo vedremo lottare in bilico tra la vita e la morte. Per Anna, invece, le cose sembrano andare decisamente meglio, dal momento che ha trovato un uomo che è davvero innamorato di lei: sentendo la notizia di Elio, correrà immediatamente a Roma. Il suo gesto avrà delle conseguenze? In attesa di vedere il quinto episodio sul piccolo schermo, clicca qui per vedere un breve video che riassume dove siamo arrivati la settimana scorsa condiviso sulla pagina Facebook.
Questa sera, lunedì 15 marzo 2016, alle 21.20 su Rai 1 va in onda la quinta e penultima puntata di Baciato dal sole, la fiction con Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino. Prima di scoprire le anticipazioni, vediamo dove siamo rimasti. Elio ha iniziato a fare uso di droga, ma a Roma di Stella – amica della madre naturale del ragazzo – che cerca di aiutarlo a disintossicarsi. La donna per aiutarlo gli fa crede di essere la madre naturale, ma quando Elio scopre la verità la situazione gli sfugge di mano. Mentre Diana confessa a Guerino che il suo compito a Idra Tv era di “eliminare” Michele, Elio finisce in coma in seguito ad un’overdose. Milla, che è insieme al ragazzo, chiama Michele per ricevere aiuto.
Elio è ricoverato in ospedale in coma, dopo l’overdose di alcolici e droghe. Anna apprende la notizia dalla televisione e decide di tornare a Roma: la ragazza non ha mai smesso di amare Elio. Sarà lei l’ancora di salvezza del giovane? Mente Michele cerca di proteggere, a modo suo, il ragazzo dall’assalto della stampa, Diana comunica ai genitori di Elio che Idra Tv è sollevata da ogni obbligo nei confronti del ragazzo. La madre adottiva, nonostante tutto, è certa che Elio si riprenderà. In tanto anche Michele cerca di proteggere, a modo suo, il ragazzo dall’assalto della stampa. Michele scopre il doppio gioco di Diana, ma prima di licenziarla, va ancora a letto con lei.