Durante gli allenamenti di oggi Salvo Sottile ha deciso di condividere un momento con i fan di Ballando con le stelle 2016. Inoltre ha voluto sottolineare: “Per sabato vi stiamo preparando un muccio di sorprese”. Dietro di lui si vede di spalle la bellissima e preparatissima Alessandra Tripoli. Chissà cosa i due ci staranno preparando. Fino a questo momento il giornalista è stata una vera e propria sorpresa perchè si è messo in gioco di fronte a una situazione che sicuramente non era nelle sue competenze. Da duro giornalista di cronaca nera Sottile ha deciso di ampliare il suo raggio di azione, dimostrando di avere altre qualità. Clicca qui per la foto e i commenti.

Il simpaticissimo Enrico Papi, durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle 2016 è stato eliminato. Il conduttore tv, ha quindi rilasciato delle dichiarazioni per Blogo. Dapprima ha preso le difese di Platinette schierandosi contro il parere di Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia non è in grado di giudicare” e, successivamente, ha raccontato come mai ha accettato Ballando al posto de L’Isola dei Famosi 2016 visto che, Magnolia lo voleva in Honduras con gli altri naufraghi: “Mi sono chiesto: ‘Quanto potrei dare a quel programma?’. Ecco, ho scelto Ballando perché qui posso dare il 100% di me stesso. E poi per il rapporto che si è instaurato con Milly sin dal primo momento. Si è creata subito empatia. I soldi sono un aspetto marginale. Ho fatto tante cose non per soldi”. Papi ha successivamente affermato che dopo Ballando con le stelle vorrebbe tornare in televisione con un programma tutto suo.

Daniel Nilsson ha rischiato grosso nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2016 andata in onda il 12 marzo. Il modello è infatti finito al ballottaggio con Enrico Papi, venendo poi salvato grazie al 66% dei voti. Nonostante questo risultato di certo non gratificante, Daniel sembra sognare in grande. Nel suo ultimo post su Instagram scrive infatti: “Dream big”. Nillson sogna in grande e progetta quindi la rivalsa: punta alla vittoria ora? Di sicuro sono tante le fans che vorrebbero vederlo arrivare fino in fondo, come dimostrano gli oltre 300 like ottenuti dalla sua foto nel giro di un’ora: clicca qui per vederla.

Dopo l’eliminazione dello scorso sabato, arrivano le prime dichiarazioni di Enrico Papi, ex concorrente dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a suon di rumba, valzer e cha cha cha in onda ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Ecco alcune dichiarazioni di Enrico Papi da Blogo. Papi ha subito confessato di essere dalla parte di Mauro Coruzzi, in arte Platinette perché non ama la televisione litigiosa (cavallo di battaglia di Selvaggia Lucarelli): “Non sono d’accordo con i litigi di quest’anno. Non sono d’accordo con la polemica sterile in generale, io cambio canale quando vedo programmi dove si fa polemica. Ormai si è capito che Platinette litigherà con Selvaggia e a me questa cosa non piace. Poi Platinette ha pure ragione perché – ripeto – Selvaggia non è in grado di poter giudicare. Ma se è stata chiamata, non va messa in discussione per il ruolo, semmai per le modalità ed il contenuto. Non mi piace la televisione litigiosa, dove i litigi sono premeditati”.

Michele Morrone è uno dei grandi favoriti per la vittoria di Ballando con le stelle 2016. L’attore è migliorato settimana dopo settimana, dimostrando di avere poco da invidiare ad un ballerino professionista. Assieme alla sua abilità nella danza, Morrone ha colpito il pubblico anche per la sua tenerezza e sensibilità, confermate dalla sua grande passione per la poesia (tanto da avere un tatuaggio con alcuni versi da lui stesso scritti). E proprio questo amore per la scrittura è evidenziato dal componimento pubblicato nella pagina Facebook di Michele: ‘Aveva il viso più incredibile del termine stesso. / L’incredibile prese a provare imbarazzo quando lei si trovava sulla spiaggia più isolata del creato. / Il misto fra il suo viso e il sole generò la risposta alla domanda. / Lei non poteva essere reale.’

Sabato 19 marzo andrà in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle. Al momento sono tre i concorrenti che hanno lasciato la gara: Landa Buzzanca, Pierre Cosso ed Enrico Papi. Come sempre al termine della puntata Milly Carlucci sul suo sito ha lanciato il sondaggio per chiedere al pubblico da casa chi è la coppia che è migliorata di più nel corso della settimana. Incredibilmente i più votati sono proprio Enrico Papi e la ballerina Alessandra Tripoli, seguiti da Daniel Nilsson e Valeria Belozerova.

C’è già chi ha dovuto abbandonare il palcoscenico di Ballando con le stelle 2016, e chi invece continua la competizione al fianco del ballerino professionista che gli è stato affiancato: tra questi, anche il modello e motociclista Luca Sguazzini, che gareggia al fianco della talentuosa Veera Kinnunen. Proprio ieri, ad inizio settimana, Luca ha condiviso un video pubblicato da Rai.tv con un riassunto di quello che è successo la settimana precedente: è chiaro come i giudici, dopo un iniziale scetticismo, siano stati pian piano conquistati dallo sfidante. Non sono un attore, non sono uno showman – ha spiegato Sguazzini – e non è facile per me, come può esserlo per chi fa questo mestiere, mettere più in risalto alcune emozioni piuttosto che altre: in questo modo ha cercato di rispondere alle sottolineature che provenivano dal tavolo della giuria dopo le sue prime esibizioni. Veera Kinnunen, inoltre, ha sottolineato che in lui vede un gravissimo potenziale. Riusciranno insieme ad entrare ancora di più nel cuore del pubblico e dei giudici? Clicca qui per vedere il video disponibile su Rai.tv e qui per vedere il post pubblicato da Luca Sguazzini su Facebook.