La discussione avvenuta nella puntata odierna di Beautiful tra Steffy e Ridge è oggetto di grandi critiche sui social network. La bella figlia di Taylor ha infatti affrontato il padre ritenendo eccessivo il suo comportamento: non avrebbe mai dovuto cacciare Thomas a Parigi per il pugno dato. Il suo posto è a Los Angeles e spera che faccia ritorno a casa il prima possibile. Durante il loro dialogo non è sfuggita ai telespettatori l’espressione di Caroline che è sembrata davvero poco convinta in merito alle parole del marito (saranno poi andati a confermare la loro unione in Municipio? Mah…). ‘ Lo sguardo di Caroline dice tutto’, scrive una fan su Facebook. ‘Errori dopo errori, questa faccenda non promette nulla di buono’, ‘Ridge come fai a mentire alla tua stessa figlia?’. La questione ha senza dubbio molto da svelare ma dovremo pazientare un bel po’ per saperne di più.
Nelle prossime puntate di Beautiful sarà importante capire e vedere l’evolversi delle situazioni, per prima quella di Nicole che deciderà a momenti di rendere genitori la sorella e il cognato prestandosi come madre surrogata, mettendo così per un anno in secondo piano tutta la sua vita. Anche la situazione del triangolo Tomas, Caroline e Ridge avrà sicuramente evoluzioni perché si vedrà nelle prossime puntate anche l’intervento di Brooke che potrebbe confessare quello di cui è a conoscenza anche al resto della famiglia e poi Tomas sicuramente cercherà di tornare a casa e soprattutto di affrontare il padre perché la sua reazione dopo la loro litigata l’ha trovata eccessiva, essendo anche lui all’oscuro della gravidanza di Karoline.
Jacqueline MacInness Wood è senza dubbio una delle attrici di Beautiful più amate ed apprezzate dai fans di tutto il mondo, Italia compresa. Sebbene Steffy non sia sempre un esempio di virtù, la sua interprete riesce a farsi volere bene anche grazie ad una presenza costante sui social network. Solo poche ore fa, l’attrice canadese ha postato su Instagram una meravigliosa foto in costume da bagno, mettendo in mostra un fisico a dir poco invidiabile. Non potevano mancare i commenti dei fans, tra i quali anche molti italiani: ‘Vabbè, ma perché non sono come te’ , ‘ Sei una cosa unica al mondo, i miei occhi non hanno mai visto niente di più bello. Grazie di esistere’ , ‘Saresti bellissima anche con un sacco della spazzatura addosso’. (Clicca qui per vedere la foto)
Continua il periodo d’oro di Beautiful, che anche ieri si è confermato il programma più visto del pomeriggio di Canale 5 e di tutta la televisione italiana. Tale risultato può essere considerato ancora più soddisfacente se consideriamo che la soap americana è apparsa in lieve calo rispetto i giorni precedenti, complice una trama che non è certo la più attesa dai telespettatori italiani ovvero la probabile gravidanza di Nicole Avant. La puntata di ieri ha registrato il 19,10% di share pari a 3.116.000 telespettatori, in lieve calo rispetto alle 3.249.000 persone davanti ai teleschermi e il 19,69% di lunedì. Nell’appuntamento odierno Rick, Maya e Nicole continueranno ad essere protagonisti ma rivedremo Steffy alle prese con il suo amore – odio per Ivy. I dati Auditel subiranno un miglioramento grazie alle due bellissime Forrester?
Nelle ultime puntate di Beautiful, la situazione per Ridge è davvero difficile da gestire e la moglie Karoline soffre molto per paura che tutto ciò che nascondono possa venire a galla, e secondo lei era la soluzione migliore raccontare almeno a Tomas l’accaduto. Tutti iniziano a chiedere del ragazzo, anche la sua fidanzata, una stagista della ditta, e con difficoltà Ridge cerca di giustificare l’assenza come addirittura un premio perché la linea che hanno disegnato ha successo e quindi uno di loro doveva gestire il successo anche all’estero. Nel frattempo Maya e Rick sono a casa loro e fantasticano sulla loro possibilità di diventare genitori dopo aver parlato con una dottoressa specializzata nell’utero in affitto. La speranza della coppia infatti è che Nicole la sorella di Maya potesse mettere al mondo utilizzando il seme di Rick un loro figlio, sarebbe solo tramite lei che il figlio avrebbe geni di entrambi i genitori. Nicole non ha ancora preso una decisione definitiva e decide di confrontarsi con il suo fidanzato Zende nella speranza di avere risposte ai suoi dubbi. Il ragazzo le dice che è una decisione troppo importante e che quindi è giusto che la prenda in autonomia lei, ma allo stesso tempo decide di dire a Nicole anche quello che è il suo pensiero, cioè quanto a lui faccia paura la sua possibile risposta positiva per la sorella ed il cognato. Zende e Nicole sono all’inizio della loro relazione e quindi una gravidanza sarebbe un anno per loro critico e quindi lui ha paura che questo rovini la loro relazione. Anche per oggi comunque Nicole non ha preso una decisione definitiva.
Alla fine Ivy ha accettato e sarà la modella della Bedroom’s Line come richiesto da Steffy. Nella parte finale della puntata odierna di Beautiful ci sarà spazio per il suo primo servizio fotografico nel quale l’australiana apparirà in lingerie, davanti al suo staff. I problemi purtroppo non mancheranno poiché Ivy sarà particolarmente a disagio, al punto che Liam deciderà di interrompere il lavoro. Ma Steffy sarà d’accordo con lui? Possiamo segnalarvi che in effetti questa volta darà ascolto al fidanzato ma non mancheranno nuovi momenti di ilarità e spensieratezza come già accaduto quando la figlia di John aveva aperto la porta di casa al pizzaiolo in biancheria intima. Ci sarà quindi da divertirsi! Tutto davanti alla tv per una nuova puntata di Beautiful!
Mancano solo pochi giorni al matrimonio di Darin Brooks, l’interprete che presta il volto a Wyatt Spencer a Beautiful. Il 21 marzo, infatti, l’attore convolerà a giuste nozze a Toluca Lake (nei pressi di Los Angeles) con la sua storica fidanzata Kelly Kruger, che molti di voi ricorderanno come Eve nella trasferta ad Amsterdam della soap americana. La coppia appare raggiante mentre si appresta a prendere l’aereo, come confermato in una recente foto postata da Darin su Instagram. I commenti dei fans non potevano farsi attendere con le felicitazioni per le nozze o i complimenti per la bellezza e la simpatia di entrambi. Il matrimonio di Brooks non dovrebbe coincidere con un rallentamento delle riprese da parte sua, considerando che Wyatt è ora più che mai al centro delle trame americane di Beautiful. Clicca qui per vedere la foto.
L’appuntamento odierno di Beautiful sarà contrassegnato dalla decisione di Nicole, che farà da madre surrogata a Maya, realizzando il suo grande sogno. Ma questa scelta e la trama in genere continuano a non appassionare il pubblico italiano della soap più amata al mondo. Rick e Maya sono infatti criticatissimi e nei loro confronti continuano ad essere rilasciati commenti non certo positivi: ‘Si devono vergognare tutti e due’ , ‘ Il figlio non sarà mai completamente di Rick e Maya, la vera madre è Nicole e Maya si prepara a rovinarle la vita’ , ‘E poi i figli si regalano o si comprano? Io non posso credere a quanto sta accadendo a Beautiful’ , ‘Maya ha rinunciato ad avere dei figli quando non ha pensato di congelarsi il seme, non si è quindi accettata né da uomo né da donna’.
Nella puntata odierna di Beautiful arriverà finalmente il momento della decisione di Nicole, che accetterà di fare da madre surrogata a Rick e Maya. Dunque la richiesta di Zende di non rovinare la loro relazione ancora prima che inizi non avrà buon esito: Nicole farà di testa sua facendo il dono più grande possibile all’adorata sorella. Maya non ci starà nella pelle dalla gioia e non potrà fare altro che ringraziare Nicole per quello che sembra essere un grande sacrificio. Dopo essersi confrontata con Ridge in merito alla partenza di Thomas per Parigi, Steffy sarà impegnata nei suoi doveri di Presidente della Forrester Creations. Quindi si recherà a controllare il servizio fotografico nel quale sarà impegnata Ivy. L’australiana dovrà posare come modella di punta della Bedroom’s Line, come richiesto dalla sua stessa cugina, ma apparirà molto a disagio in intimo. Se da un lato Steffy sarà soddisfatta di avere ottenuto il risultato sperato, dall’altra Liam non potrà fare a meno di notare che la sua ex non si sente affatto bene in quella situazione. Chiederà quindi di fermare gli scatti per parlare con Steffy e Ivy. Riuscirà a farle ragionare e a mettere da parte ogni ostilità una volta per tutte?