Belen Rodriguez ha deciso di condividere con il suo pubblico tramite Instagram un video davvero molto carino e simpatico. Il figlio Santiago suona alla porta di casa con al suo fianco un enorme gonfiabile che raffigura il coniglio della Looney Toones Bugs Bunny. Belen apre la porta come se non si aspettasse su chi suona e poi chi è. Il bimbo scherzosamente dice di abitare là e di voler entrare con il suo amico. Dopo Belen allora prende per mano il gonfiabile e chiede di chi è figlio a Santiago, questi risponde semplicemente di Belen. Clicca qui per i due video su Instagram.



Belen Rodriguez senza limiti: dopo aver ottenuto il gradimento del pubblico di Rai Uno recitando nella fortunata serie “Don Matteo” e aver confermato le sue doti da conduttrice a “Pequenos Gigantes” su Canale 5, ecco che parte la scalata a Sky. Sì, perché la bella showgirl argentina sarà protagonista domani del film “Non c’è due senza te” in onda su Sky Cinema 1 (canale 301 della piattaforma satellitare) che verrà trasmesso a partire dalle 21:10. Nella pellicola diretta da Massimo Cappelli, Belen interpreterà i panni di un’insegnante di spagnolo tanto sensuale quanto provocante, capace di mettere in crisi persino le sicurezze di una coppia omosessuale, composta in questo caso da Fabio Troiano e Dino Abbrescia. C’è da scommettere che la sudamericana vincerà anche questa scommessa!



La bellissima Belen Rodriguez è in vacanza alle Maldive insieme alla sua amica Antonia Achille: lontana dallo stress e dalla vita frenetica di Milano e lontana anche dagli impegni professionali che in questo ultimo periodo l’hanno vista alle prese con diversi servizi di shooting e con la conduzione di Pequenos Gigantes, la showgirl sembra star ritrovando un po’ della sua serenità. Appena prima delle vacanze di Natale lei e Stefano De Martino hanno annunciato la separazione e da quel momento in poi il gossip non si è praticamente mai placato: un momento di relax e di ritrovata libertà (come sottolinea anche in uno scatto pubblicato su Instagram) erano proprio necessari. Belen Rodriguez tornerà più carica che mai? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il post dell’argentina, accompagnato da una bellissima fotografia in bianco e nero.

Leggi anche

Come finisce Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni oggi 1 novembre 2024/ Altra morte dopo Antonio?