Poco fa sul profilo Twitter di Chi l’ha visto? si è tornato a parlare di Gloria Rosboch e anche oggi durante la puntata in onda su Rai Tre si racconteranno nuovi dettagli su uno dei casi che ha sconvolto il nostro paese. A Ivrea, in provincia di Torino, Roberto Obert è stato ascoltato in un interrogatorio di oltre cinque ore dal procuratore capo Giuseppe Ferrando. L’avvocato difensore Celere Spaziante ha sottolineato che il ragazzo ha risposto a tutte le domande e che era tranquillo. Lunedì verrà interrogato Gabriele Defilippi, mentre il verbale dell’interrogatorio di oggi è stato secretato. Verranno svelati più particolari stasera durante la messa in onda.



Roberta Ragusa è viva o morta? Se ne parlerà questa sera nella puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre. Come ci viene ricordato nel video promo, a credere che la mamma si sia allontanata volontariamente sono: un cuoco che lavora a Cannes e che va in giro per tv a dire che l’ha vista con un uomo nel suo ristorante, due carabinieri che si sono sbagliati con una commessa di Roma e il gup di Pisa che ha chiesto il non luogo a procedere per il marito Antonio Logli perché il fatto non sussiste. Ma se secondo il Gup non è detto che Roberta Ragusa sia morta, allora è possibile che sia viva? Su questa spinosa questione si pronuncerà la Cassazione giovedì. Clicca qui per vedere il promo.



Federica Sciarelli, oggi – mercoledì 16 marzo 2016 – tornerà sul piccolo schermo di Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto?: a solamente un giorno dal momento in cui la Corte di Cassazione si pronuncerà sull’innocenza del marito Antonio Logli (che l’hanno scorso è stato prosciolto dalle accuse di omicidio e soppressione di cadavere), la conduttrice torna a discutere in studio del caso della scomparsa di Roberta Ragusa, che manca da casa da ormai quattro anni. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio: da quel momento in poi si sono perse le sue tracce. La donna sarebbe scomparsa proprio mentre stava completando la lista della spesa, probabilmente indossando il pigiama e le ciabatte e lasciando a casa due figli minorenni. Da quel momento nessuno l’ha mai ritrovata e sono moltissime le domande ancora aperte in merito a quello che le è successo quella notte. Durante l’appuntamento di questa sera a Chi l’ha visto?, inoltre, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi anche dell’omicidio di Gloria Rosboch e del caso di Isabella Noventa.

Leggi anche

Riccardo Branchini scomparso al Furlo/ Diga non verrà svuotata per le ricerche, nuovo appello della famiglia