Torna domani ancora una volta con i figli di Pepa protagonisti. Nell’ultimo periodo abbiamo visto la figlia di Pepa incontrarsi di nascosto con Bernarda. Quest’ultima, con la scusa delle ferite al braccio, sta proseguendo nel suo piano. Soltanto Aurora non se ne sta accorgendo. E quando se ne accorgerà sarà, purtroppo per lei, troppo tardi. Il personaggio di Aurora continua ad essere tra i più importanti all’interno di Puente Viejo. Ha di fatto preso il posto di sua madre Pepa al dispensario, anche se la levatrice aveva, rispetto a lei, un’altra tempra. Difficilmente infatti la moglie di Tristan si sarebbe fatta abbindolare dalla prima conosciuta, ovvero Bernarda, per di più se questa persona abita ormai da mesi insieme al tuo nemico numero uno, vale a dire donna Francisca. Gonzalo continua a mettere in guardia la sorella circa il possibile raggiro della cugina della Montenegro, ma Aurora non crede ad una sola parola del fratello, fidandosi ciecamente di Bernarda. 

Cosa accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 17 marzo 2016 a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Scopriamolo a seguire in dettaglio! Candela purtroppo non riesce a parlare con la nipote Ines in quanto, la stessa ha chiesto a Fe di non fare avvicinare la zia nella Villa della Montenegro. Proprio la perfida Donna Francisca, sta manipolando il giovane Bosco esattamente come vuole lei, ecco perché ogni occasione è buona per lasciarlo da solo insieme ad Amalia ed allontanarlo in questo modo dall’amore che nutre per Ines. La conoscenza tra Bosco e Amalia si trasformerà in un forte sentimento oppure il giovane non riuscirà a mettere da parte l’amore puro che nutre nei confronti della cameriera? Conrado si reca prontamente alla Villa della Montenegro con in mano i documenti che Bernarda ha consegnato ad Aurora: come andrà a finire tra i due?  Cosa accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 17 marzo 2016? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e le news in riferimento alla telenovela iberica più amata dal pubblico italiano in onda a partire dalle 16.20 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 16 sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Candela si reca in Villa per cercare di poter parlare con la nipote Ines. Purtroppo però, una volta arrivata Fe le chiederà di andare via (dopo esplicita richiesta da parte di Ines di non farle varcare la soglia). Aurora confida al fratello Gonzalo che Bernarda, la cugina della perfida Montenegro, le ha consegnato degli importanti documenti per Conrado, di cosa si tratterà? Gonzalo però pare non reagire affatto bene e sconsiglia vivamente alla sorella di dare ascolto a Bernarda in quanto la donna sarà difficilmente spinta da buone intenzioni. 

Mentre la povera Ines continuerà ad essere disperata per la fine della sua storia con Bosco, il figlio di Pepa e Tristan proseguirà la sua conoscenza con Amalia. Nella puntata odierna de Il Segreto, la coppia passeggerà insieme rendendosi di avere in comune molte più cose del previsto. Tra loro nascerà una bella amicizia, mente Francisca progetterà insieme a Melchior i dettagli dell’unione della coppia. La strada sembra quindi segnata per quello che potrebbe essere un matrimonio felice, tra Bosco e la dolce Amalia. Ma davvero c’è da fidarsi del carattere di questa ragazza arrivata dal nulla? E, allo stesso tempo, dobbiamo veramente pensare che Ines sia la persona spregevole presentata da Placido? Attendiamo nuovi sviluppi che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo i giovani ancora al centro delle avventure a Puente Viejo.  La scena più importante di ieri è stata quella che ha avuto per protagonista Conrado. L’uomo, dopo che Aurora gli ha consegnato i documenti in precedenza affidatale da Bernarda, si reca alla villa e affronta direttamente donna Francisca. La Montenegro non può far altro che arrettrare dalla sua posizione di forza e cedere di fronte alla paventata denuncia di Conrado. 

La puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5 ha registrato il 26,38% di share pari a 2.979.000 persone davanti ai teleschermi, in lieve crescita rispetto al 25,57% di share e i 2.964.000 telespettatori di lunedì. Si tratta di un miglioramento che però non cancella la crisi che sta attraversando la telenovela spagnola, ormai stabilmente sotto i tre milioni di ascolti. I duri commenti sui social network confermano infatti la grande delusione dei telespettatori, che si ritrovano a seguire una puntata breve, contrassegnata da ripetizioni e da pause pubblicitarie. A ciò va aggiunta una trama principale relativa a Bosco e Ines che non entusiasma e non sembra essere all’altezza di quanto visto fino a qualche mese fa. Basterà la puntata serale di domenica 20 marzo a risollevare le sorti de Il Segreto?

I telespettatori de Il Segreto hanno di certo notato che, dopo averne parlato lungamente nei giorni scorsi, la vicenda legata al ritorno di Raimundo dall’esilio è andata nel dimenticatoio. L’ex locandiere avrebbe dovuto essere già a casa grazie all’amnistia ma di lui non si è più saputo nulla, al punto che molti fans sui social network temono di non rivederlo più. ‘Che fine ha fatto Raimundo? La sua nave ha avuto un incidente ed è morto pure lui?’ , ‘Speravo che arrivasse Raimundo a fare un po’ d’ordine negli intrighi di Donna Francisca ma a questo punto temo che anche lui faccia una brutta fine’. La vicenda è ancora di grande interesse tra i fans della telenovela spagnola, dovranno attendere a lungo prima di scoprire il destino del padre di Emilia?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, abbiamo visto la figlia di Pepa incontrarsi di nascosto con Bernarda. Quest’ultima, con la scusa delle ferite al braccio, sta proseguendo nel suo piano. Soltanto Aurora non se ne sta accorgendo. E quando se ne accorgerà sarà, purtroppo per lei, troppo tardi. Il personaggio di Aurora continua ad essere tra i più importanti all’interno di Puente Viejo. Ha di fatto preso il posto di sua madre Pepa al dispensario, anche se la levatrice aveva, rispetto a lei, un’altra tempra. Difficilmente infatti la moglie di Tristan si sarebbe fatta abbindolare dalla prima conosciuta, ovvero Bernarda, per di più se questa persona abita ormai da mesi insieme al tuo nemico numero uno, vale a dire donna Francisca. Gonzalo continua a mettere in guardia la sorella circa il possibile raggiro della cugina della Montenegro, ma Aurora non crede ad una sola parola del fratello, fidandosi ciecamente di Bernarda. Tanto più da oggi, visto che Bernarda nella scorsa puntata le ha consegnato dei documenti che attestano i brogli di Francisca in relazione alla questione terme. Tali documenti, come sapete, permettono a Conrado di avere la meglio, in un eventuale scontro in tribunale sulla Montenegro. Questo però è soltanto un espediente studiato a tavolino per far sì che la ragazza si fidi ciecamente di Bernarda. La fine di Aurora sarà terribile. Anche se, stando alle anticipazioni, fortunatamente la figlia di Pepa saprà cavarsela anche stavolta. Nel corso della puntata di oggi abbiamo anche visto l’arrivo di Candela alla villa. La pasticcera avrebbe voluto parlare con Ines, ma la ragazza ha ordinato a Fe di non far entrare Candela. La delusione di quest’ultima è palpabile. La vedova di Tristan inizia a credere che Ines le stia nascondendo qualcosa. In realtà le cose non stanno esattamente così. Alla villa intanto prosegue la tappa di avvicinamento di Amalia a Bosco. I due, fin da subito, hanno mostrato un certo affiatamento. Lo sfogo dell’ex fidanzato di Ines, anche questo studiato a tavolino con donna Francisca, ha avuto un tempismo perfetto. Bosco, pur amando ancora Ines, ha deciso di chiudere ogni rapporto con la domestica, pronto a tuffarsi in una nuova storia. A questo punto appare evidente un dato incontrovertibile: donna Francisca è riuscita nuovamente a fare centro, Ines e Bosco, al momento, appaiono lontanissimi e per Amalia le porte del cuore di Bosco stanno cominciando ad aprirsi. Tutto merito, ripetiamo, della sapiente regia della Montenegro.

L’amicizia tra Bernarda e Aurora nella telenovela Il Segreto non ha convinto Gonzalo e Maria fin dal primo momento. I due coniugi hanno messo in guardia la giovane riguardo le vere intenzioni della cugina di Francisca, ma tutto è sembrato inutile. Aurora si è persino assentata dalla festa di fidanzamento organizzata in suo onore per incontrare la moglie di Fulgencio, anche se fortunatamente le motivazioni sembrano darle ragione, quanto meno per il momento. I documenti consegnati da Bernarda ad Aurora potrebbero permettere a Conrado di aprire le terme, come da lui desiderato, avvalorando la tesi di Aurora, secondo la quale la cugina sia una persona per bene. Ma davvero c’è da fidarsi? Sui social network, i fans non ci credono e non rinunciano ad esprimersi negativamente nei confronti della donna: ‘Aurora è una ragazza sveglia e intelligente, come fa a fidarsi di una come Bernarda solo perché le dà dei documenti?’ ‘ Mi aspetto grossi guai a causa di Bernarda, Aurora apri gli occhi’

E’ tempo per una nuova puntata de Il Segreto, anche oggi in onda a partire dalle ore 16,30 circa su Canale 5. Lo stato di salute di Esperanza continuerà a non essere affatto buono e finalmente conosceremo la diagnosi: la bambina sarà affetta da varicella, nulla di grave ma sarà impossibile per lei affrontare il lungo viaggio verso Cuba. Per questo Gonzalo riterrà opportuno che moglie e figlia restino a casa e a nulla serviranno le insitenze di Maria che, a questo punto, sarà costretta a restare a Puente Viejo. Emilia e Alfonso decideranno di dare un’altra opportunità a Matias anche se il giovane sarà costretto a sottostare alle regole dei coniugi Castaneda. Abbiamo lasciato ieri Conrado irrompere alla villa per parlare con Donna Francisca e nella puntata odierna assisteremo al duro scontro tra i due rivali. Il geologo, infatti, dirà alla Montenegro di essere in possesso dei documenti da lei falsificati e che hanno causato la chiusura delle terme. Francisca non sarà affatto preoccupata da queste parole affermando di essere pronta ad affrontare un’azione legale, se necessario. Ma questa volta Conrado sarà più furbo di lei e farà leva su un tasto dolente: se la notizia della sua intromissione nell’apertura delle terme diventasse di dominio pubblico, la reputazione della ricca signora risulterà compromessa. A questo punto Francisca sarà costretta ad accettare, ma davvero seppellirà l’ascia di guerra?