Il momento della verità è ancora lontano. Oggi pomeriggio Uomini e donne è andato in ondato con una puntata dedicata agli over e questo significa che, per vedere la puntata della non scelta, dovremo attendere venerdì. Riusciremo a tenere il fiato sospeso? Forse no, ma quello che è certo è che i giovani e, quindi, l’ultima puntata in cui Lucas Peracchi è stato in studio, andrà in onda proprio venerdì qualche ora prima della registrazione programmata per sabato. Un fine settimana movimentato per i giovai e per i loro fan, ma vedremo il famoso post puntata in cui i due hanno ammesso la verità?



Questa per il Trono Classico di Uomini e Donne, non è sicuramente una buona annata. Dopo le dichiarazioni al veleno di Gianmarco Valenza, l’abbandono del trono di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato e le velate prese in giro di Amedeo Barbato, durante il corso dell’ultima registrazione, Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali dietro le quinte del programma. Cosa ha fatto infuriare il pubblico? Sicuramente la presa in giro in quanto, lo stesso tronista, aveva affermato fin dall’ultima puntata andata in onda, di non essere pronto per una scelta. Ed invece, Lucas aveva le idee chiare già da tempo, nonostante i baci a Megghi e Karolina. Gianni Sperti, opinionista del programma più seguito del pomeriggio italiano, non è riuscito a restare in silenzio ed ha prontamente detto la sua in merito: “Uno, nessuno, centomila! Prima o poi cade la maschera”, ha scritto l’ex ballerino su Instagram. Nel frattempo, Giulia Carnevali e Lucas Peracchi restano in silenzio… (Clicca qui per visionare lo scatto su Instagram).



E Giulia Carnevali stanno davvero insieme? Gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, durante il corso dell’ultima registrazione sono andati via insieme tra polemiche e confusione. Cerchiamo di rimettere in piedi i pezzi di questa storia; Dopo la registrazione, Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali nel backstage del programma. L’informatissimo VicoloDelleNews ci ha fornito delle preziose anticipazioni e, a quanto pare i due stanno proprio insieme. Tra le altre cose, proprio nelle ultime ore anche la pagina ufficiale di Giulia Carnevali ha spiegato l’accaduto tramite uno stato Facebook (cliccate qui per visualizzarlo). Poche ore fa invece, la stessa Giulia ha postato una fotografia augurando il buongiorno a tutti i fan con un dito sulla bocca come per dire: “Shhh… silenzio!”. Quando verranno ufficialmente allo scoperto? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

I fan attendono con ansia di sapere cosa andrà in onda oggi e se avranno modo di andare fino in fondo nella losca non scelta di Lucas Peracchi. Il tronista che sembrava acqua e sapone tanto da conquistare l’affetto di Tina Cipollari, ha deluso tutti agendo in modo poco chiaro. Solo dopo la registrazione di lunedì pomeriggio lui e Giulia hanno avuto il coraggio di dire la verità, vedremo tutto in onda in una puntata speciale o la redazione vorrà chiudere il capitolo riguardante i due dimenticando e basta? I fan attendono di scoprirlo magari nella puntata di venerdì, sarà così?

Rumors, voci, pettegolezzi e poi la conferma che arriva direttamente dalle pagine ufficiali di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. I due protagonisti di questa seconda parte di Uomini e donne continuano a far parlare di loro anche in queste ore e solo per via di una scelta incomprensibile avvenuta al di fuori degli studi del programma. A quanto pare, infatti, Lucas e Giulia erano una coppia già da un po’ ma non hanno avuto il coraggio di fare la cosa giusta: ufficializzare tutto e lasciare lo studio. Business? Così sembra ma per i fan tutto quello che è successo è perdonabile l’importante che i due stiano insieme. Proprio per questo la pagina ufficiale di Giulia e quella di Lucas hanno dato anche un’ufficialità alla cosa pubblicando quella che per loro è la data d’inizio di questo nuovo amore, ovvero il 14 marzo scorso, contenti?

Dopo i rumors lanciati sul web, arrivano le prime conferme sulla nascita dell’amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne hanno lasciato il programma di Maria De Filippi e stanno ufficialmente insieme. La conferma arriva dalla pagina ufficiale della Carnevali che, sommersa dalle domande dei fans incuriositi, ha pubblicato un post verità su quello che è successo nelle ultime ore tra Lucas e Giulia. “Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che si sono innamorati davvero e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia”. Un annuncio che ha spiazzato i fans della coppia che hanno sempre sperato in un lieto fine per i due ma desideravano una scelta diversa.

“L’amore ha vinto”, si legge sulle pagine ufficiali di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ma i fans di Uomini e Donne non ci stanno. Il pubblico, infatti, non ha gradito il modo in cui il tronista e la corteggiatrice hanno annunciato l’inizio della loro storia d’amore deludendo i tantissimi fans della coppia che si aspettavano una scelta in grande stile e l’inizio di una bella favola. Nonostante il sostegno che hanno sempre dimostrato nei confronti di Giulia e Lucas, sono tantissimi i fans che si sono sentiti presi in giro e che attaccano la nuova coppia del programma di Maria De Filippi sui social. “Ma vergognatevi… Giulia sei solo una falsa. Lucas…. aveva ragione Andrea a dire che volevi solo allungare il brodo. Ridicoli. Oltre alla redazione prendete in giro anche noi. Che schifo”, “Ma ha vinto l’amore cosa?? Ahah buffoni loro e ancor più buffoni voi che continuate a difenderli pur di portare avanti la vostra pagina, lo schifo proprio”, “Guardate che al circo Orfei cercano pagliacci!! Lucas e Giulia è giunta l’ora di trovarsi un lavoro adeguato alla vostra personalità”, si legge sui social. A quanto pare non c’è due senza tre e dopo Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi potrebbe esserci un’altra non scelta nel programma.

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno deciso di raccontare tutta la verità ammettendo di sentirsi da qualche giorno e di essere d’accordo sulla scelta. Tutto è nato quando di fronte al bacio di Lucas e Karolina, Giulia non ha battuto ciglio alimentando i dubbi sulla sua sincerità. Dopo le domande insistenti di Maria De Filippi, Lucas e Giulia hanno ammesso tutto come ha rivelato il Vicolo delle news pubblicando la segnalazione di una talpa che ha assistito alla registrazione: “Ciao ragazze, volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più…”. I fans, però, ora si chiedono: da quanto tempo Giulia e Lucas erano d’accordo? Da quanto tempo stavano prendendo in giro tutti? I dubbi restano e forse resteranno tali. – La notizia del giorno non poteva che essere l’inizio della storia d’amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che, dopo aver finto per giorni, sono usciti allo scoperto ammettendo di stare insieme. Un duro colpo per i fans e per Megghi Galo ma anche per la redazione di Uomini e Donne e gli opinionisti. Se Tina Cipollari che ha sempre difeso a spada tratta Lucas non si è ancora pronunciata, Gianni Sperti si è espresso sulla vicenda lanciando una frecciatina sottile nei confronti del tronista e della corteggiatrice. Dopo aver pubblicato l’immagine di un viso con una maschera, l’ex ballerino ed oggi opinionista fissa di Uomini e Donne ha scritto: “Uno, nessuno e centomila. Prima o poi cade”, alludendo alle molteplici personalità che Lucas e Giulia hanno mostrato in trasmissione senza, però, mostrare la loro vera personalità. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Lucas Peracchi e Giulia Carnevali vivono il loro amore, Megghi Galo si è chiusa nel suo silenzio. La giovanissima corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi illusa di poter essere la scelta del tronista, si è ritrovata in un brutto incubo. La corteggiatrice, infatti, sperava di concludere la sua avventura a Uomini e Donne in un modo diverso ma la scelta notturna e non prevista di Lucas ha mandato in frantumi tutte le sue speranze. Tanti i messaggi di affetto che sta ricevendo dai fans ma tante sono anche le domande degli ammiratori che cercano di capire cosa sia realmente successo. Megghi ha così cercato di rassicurare tutti pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook. “Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande… Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate! Un bacio Megghi”, si legge sul social network.Arrivano ulteriori dettagli dopo la clamorosa indiscrezione secondo cui Lucas Peracchi avrebbe abbandonato il trono classico di Uomini e Donne in compagnia di Giulia Carnevali. A riportarli è “ilvicolodellenews.it”, riportando il testo di un messaggio inviato in redazione da una non meglio precisata talpa. Nella soffiata si legge:”Ciao ragazze, volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perché¨ lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità , quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più…“. Una rivelazione bomba questa che, se confermata, getterebbe delle ombre sull’onestà di Lucas e Giulia, accusati di aver bluffato nelle ultime settimane per restare il più possibile sotto la luce dei riflettori.

Una clamorosa indiscrezione tiene con il fiato sospeso le fan di Uomini e Donne: Lucas Peracchi avrebbe deciso di lasciare il trono classico scegliendo a sorpresa la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. La notizia è stata rilanciata dalla pagina Instagram di “Isa e Chia”, un sito solitamente molto ben informato sulle tematiche riguardanti il programma di Maria De Filippi. La notizia ha lasciato sbigottite le telespettatrici del programma di Canale 5 poiché negli ultimi tempi sembrava che la Carnevale si stesse avvicinando all’altro tronista Andrea Damante, stanca di essere poco considerata da Lucas. Ecco però il colpo di scena inaspettato che spiazza tutti, con un Lucas Peracchi che ha forse deciso di prendere in mano le redini della situazione per evitare che col tempo il suo collega di trono si facesse strada nel cuore della Carnevali. La reazione delle fan? Nei commenti del post pubblicato da “IsaeChia” su Instragram, che è possibile vedere cliccando qui, si leggono frasi come:”No comment” o “No..ma è lineare questo trono!!“. Ironia ed incredulità insomma, per una scelta che al momento sembrava tutt’altro che scontata!