Martedì prossimo andrà in onda la terza puntata di Non è stato mio figlio. Le prime anticipazioni dicono che la morte di Ornella porterà Andrea a finire sotto accusa. Geraldi dirà però di aver passato la notte prima con Rebecca e poi con Nunzia. Basterà a evitare l’arresto? Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Gina telefona a Ornella dandole appuntamento sotto l’ospedale. Qualcun si reca intanto a casa Giraldi a rubare un pugnale che viene quindi consegnato all’infermiera complice di Carlos. Ornella viene quindi uccisa. Andrea intanto passa la notte insieme a Nunzia. Il Commissario Lanci, chiamato sul luogo del delitto, riconosce il pugnale. Anna riceve intanto la visita del figlio e può finalmente chiedergli cosa stia succedendo. L’uomo non fa in tempo a raccontare nulla: l’arrivo di Lanci interrompe i due annunciando la morte di Ornella e chiede ad Andrea di seguirlo in commissariato, dato che si trova in stato di fermo. Riesce però ad avvisare Nunzia che si precipita in commissariato. Magda intanto accusa la madre di voler coprire Andrea e la sua storia con Barbara. Geraldi comincia intanto a sospettare che a volerlo incastrare sia Pietro Mascelloni, il padre di sua nipote, desideroso di vendicarsi.



Marilda scopre la foto ricevuta da Rebecca e decide di informare Magda visto che Anna aveva pregato sua figlia di non farlo. Andrea e Nunzia cercano il DVD, ma non lo trovano. I due poi passano la notte insieme e vengono visti da Rebecca. Scopriamo intanto che Federico era molto in confidenza con Barbara. Marilda va al cinema e qui incontra Carlos. I due sembrano essere amanti. Andrea va intanto a casa di Rebecca e la lascia. La donna le parla quindi della foto che ha ricevuto. Magda intanto si chiede se davvero sua figlia ha avuto un bambino da suo fratello. Anna sembra intanto aver perso il telefonino di Barbara. Intanto una compagna di Carlotta telefona chiedendo dell’amica e così Roberto scopre che la bambina ha mentito a tutti. L’uomo decide quindi di leggere il diario della figliastra e legge che ha visto zio Giovanni che cercava di baciare sua madre.



Dietro alla foto recapitata a Rebecca c’è scritto: “Andrea è il paparino, chi sarà la mammina?”. La donna la mostra ad Anna, che cerca di rassicurarla, ma sa benissimo che quella foto è collegata a quella che ha ricevuto lei. Andrea e Nunzia pranzano insieme, entrano in confidenza e passano insieme dei bellissimi momenti e i due finiscono per baciarsi in riva al mare. La piccola Carlotta viene attirata con un inganno su un furgone e rapita davanti a scuola. Anna assiste alla scena e scatta un inseguimento. La Geraldi finisce però fuori strada. Le donne che hanno rapito Carlotta vogliono che lei trovi un DVD, che però è stato distrutto da Barbara. Così la bambina viene rilasciata, sente nominare Carlos. Anna raggiunta da Lanci avvisa Roberto del rapimento di Carlotta. Tuttavia la bambina si trova a casa e dice di essersi sentita a male a scuola e di essere stata riaccompagnata. Anna passa così per matta. Nunzia va in ospedale da Ornella che svegliata di soprassalto riesce a dire dove Gina ha nascosto il DVD. Tuttavia la sua infermiera è una della donne che ha rapito Carlotta. Federico dice ad Andrea di temere che Alina sia coinvolta nella faccenda delle fatture false. 



La cameriera dei Geraldi trova nei pantaloni di Andrea il telefono di Barbara e lo consegna ad Anna, che ascolta un messaggio in segreteria, lasciato proprio da Andrea alla nipote. Intanto in azienda Federico porta la brutta notizia di un controllo della Finanza in arrivo. Il problema e che ha scoperto l’esistenza di fatture false atte a creare dei fondi neri all’estero. La piccola Carlotta sembra invece serbare un segreto che non vuol confessare nemmeno a Roberto. Ornella viene portata in ospedale priva di conoscenza. E del caso si occupa il commissario Lanci. Il proprietario del Bimbastar accusa Andrea di quanto accaduto, forte del litigio tra Geraldi e Ornella avvenuto nei camerini del locale. Nunzia però scagiona l’uomo dicendo che la notte precedente si trovava con lei. Sembra che le fatture false siano opera di Giovanni e Alina. L’uomo sembra tra l’altro celare un certo rancore verso Anna e i suoi figli. Rebecca riceve una lettera, dentro c’è la foto di un bambino. 

Su Canale 5 torna la fiction con Gabriel Garko Non è stato mio figlio. Anna, la madre di Andrea, ha appena raccolto la confessione di Saverio: sua nipote Barbara aveva una relazione con suo zio. Sarà vero? La donna sembra non voler credere al ragazzo, ma decide in ogni caso di parlare con Andrea. Il quale nel frattempo parte con Nunzia per raggiungere Gina al motel dove si è rifugiata. La donna si sente però con Ornella e mentre le rivela di avere in mano un filmato importante per Andrea, viene colpita da Carlos. E così Gina scappa. Anna intanto mente a Magda, dicendole che non ha saputo niente di importante da Saverio. Andrea si confida con Nunzia e le racconta chera era stato messo in trappola da Gina, che per il suo compleanno le aveva preparato un regalo: una vergine. Si trattava di Barbara, la ragazza era stata drogata e Andrea dice di non averla nemmeno sfiorata. Nunzia decide di credergli.

Subito dopo il debutto di ieri, stasera alle 21.10 su Canale 5 ci attende la seconda puntata di “Non è stato mio figlio”, la fiction con Gabriel Garko. In questo secondo episodio vedremo Anna provare a parlare con suo figlio Andrea dopo le sconvolgenti rivelazioni fattele sul conto di quest’ultimo da Savero. Nel frattempo qualcuno tramerà nell’ombra contro i Geraldi, cercando di recuperare il video fatto alla festa di Anna. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Non è stato mio figlio” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Nella seconda puntata di “non è stato mio figlio” il destino di Andrea (Gabriel Garko) è tutto nelle mani di Nunzia o quasi… infatti nonostante il burrascoso passato che gli lega alla fine è proprio lei a riuscire a vedere in Andrea una persona migliore e molto più dolce di quanto abbia mai pensato nonotante tutti i suoi pregiudizi. Il giovane Geraldi ma non mano che indaga non fa altro che inguaiarsi ulteriormente, tutto lascia pensare che sia proprio lui la causa del suicidio della nipote… ma sarà veramente così? In pochi sembrano pronti a scommettere sulla sua innocenza e come precedentemente anticipato nell’articolo anche la stessa madre vacilla e non sa cosa pensare sulla vicenda. C’è anche l’ex gieffina Sarah Nile nel cast di Non è stato mio figlio. Per l’ex protagonista del celebre reality show si tratta del debutto come attrice. La tv però non è il solo ambito in cui la bella napoletana sta cercando di sfondare e infatti stasera ha voluto dare appuntamento a tutti i suoi fans vestita con i “vestiti di scena” e insieme ad altre colleghe con cui si esibisce, in un bollente selfie di gruppo allo specchio: “A stasera… “Non è’ stato mio figlio” #canale5 #fiction #nonestatomiofiglio #primaserata #Dagmar”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Tra i protagonisti di questa sera a ”Non è stato mio figlio” ci sarà anche Adua Del Vescovo, che nella parte di Nunzia ha lasciato tutti sorpresi anche per la sua bellezza e freschezza naturale. Su Instagram ha lanciato un video che la riprende in primo piano nel quale spiega che stasera c’è la seconda puntata assolutamente da seguire, soprattutto dopo che ci sono stati tanti a sintonizzarsi su Canale 5. L’attrice ringrazia e manda un bacio a tutti quelli che hanno apprezzato la serie con Gabriel Garko protagonista. Nel video la ragazza mostra i suoi meravigliosi ochi e indossa un cappello turchese che le dona molto. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

La presunta verità, nella fiction Non è stato mio figlio che torna stasera 16 marzo su Canale 5, è arrivata anche alle orecchie di Anna, la madre di Andrea: è stato Saverio a confessare alla donna i sospetti sulla relazione che il Geraldi avrebbe portato avanti con Barbara, sua nipote e figlia della sorella Magda. La giovane si è suicidata e ora si sta cercando di scoprire chi sia il padre del bambino che portava in grembo quando è morta: Saverio, l’ex fidanzato della giovane, ha ammesso di fronte ad Anna che Barbara stava frequentando un uomo più grande di lei, e che si trattava proprio di Andrea. Naturalmente, la donna – come rivelano anche le anticipazioni – faticherà parecchio ad accettare un’idea del genere, e cercherà in tutti i modi di confrontarsi faccia a faccia con il figlio. Che cosa replicherà Andrea? È proprio Anna (Stefania Sandrelli) la protagonista di un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction di Canale 5: in attesa di scoprire quali saranno le sue prossime mosse, clicca qui per vederlo.

Gabriel Garko torna in televisione in veste di attore ma non fa decollare gli ascolti dell’ammiraglia Mediaset: ieri sera, martedì 15 marzo 2016, è andata infatti in onda la prima puntata di Non è stato mio figlio, la nuova fiction lanciata da Canale 5 che vede protagonista anche Stefania Sandrelli. Lo share raggiunto è stato del 12.93%, con 3 milioni e 271mila telespettatori al seguito: un dato piuttosto tiepido, che è stato superato dalla serie Baciato dal sole (con Guglielmo Scilla) in onda invece su Rai 1 con la quinta puntata. In particolare, quest’ultima si è assestata sul 14.11% (con 3 milioni e 466mila telespettatori). È vero che la concorrenza c’era – con anche la partita di Champions League, che in realtà non ha superato l’8% di share – ma sembra proprio che il primo appuntamento con Non è stato mio figlio non abbia convinto del tutto. Riuscirà a fare meglio stasera?

La prima puntata di Non è stato mio figlio, la nuova fiction che vede protagonista Gabriel Garko, si è conclusa ieri sera sul piccolo schermo: i telespettatori di Canale 5 attendono con ansia il secondo appuntamento che prenderà il via proprio stasera, mercoledì 16 marzo 2016. Sulla pagina Facebook ufficiale è stato condiviso un video di saluto che ha come protagonisti Roberta Giarrusso (l’attrice veste i panni di Alina) e Giorgio Lupano (che interpreta invece Federico Galletti): entrambi sono pronti a rinnovare l’invito per il prime time di oggi, e sono pronti a ringraziare perché – in una sola sera – la pagina social ufficiale della serie lanciata dall’ammiraglia Mediaset ha già quasi raggiunto la quota 10mila fans. L’hashtag ufficiale per commentare quello che succede è #Nonèstatomiofiglio, ricordano infine. Chi terrà compagnia al pubblico questa sera? Come andrà avanti la ricerca di Andrea e Nunzia? Clicca qui per vedere il video con Roberta Giarrusso e Giorgio Lupano, condiviso su Facebook.

La nuova fiction di Canale 5, Non è stato mio figlio, è partita piena e fitta di misteri, che certamente non spariranno con la prossima puntata. Dunque il nuovo prodotto di casa Ares si mostra ancor più a tinte gialle rispetto a quelle rosa di altre serie che hanno avuto come protagonista Gabriel Garko. Le anticipazioni dicono che però qualcosa in questo senso dovrebbe accadere già nella seconda puntata tra Andrea e Nunzia.  Carlos, non esponendosi troppo e pianificando ogni mossa nell’ombra, andrà avanti con il suo piano che vede nel mirino la famiglia di Andrea, i Geraldi. Nel frattempo, Anna è totalmente incredula: Saverio le ha confessato la verità, ma la donna non ha nessuna intenzione di ascoltarlo, nonostante dentro di lei la preoccupazione cresca di minuto in minuto. È vero quello che ha saputo di Andrea e Barbara? Il figlio della donna, infine, sarà alla ricerca di Gina insieme a Nunzia: insieme arriveranno al motel dove la giovane si è rifugiata. Resta il fatto che probabilmente non pochi telespettatori saranno rimasti un po’ “frastornati” vista la poca chiarezza del filone espositivo di questa prima puntata. Forse però dalla prossima si cambierà registro e ci sarà più linearità, anche se non sembra facile “sciogliere” tutti i nodi che ci sono intorno alla famiglia Geraldi

Non è stato mio figlio torna domani su Canale 5 con la seconda puntata. Le prime anticipazioni dicono Nunzia e Andrea continueranno a collaborare e andranno diretti al motel dove si nasconde Gina. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che Nunzia si mette a cercare nella borsa di Ornella e trova il suo telefono proprio mentre chiama Gina. E avvisa subito Andrea. Lui le chiede però di accompagnarlo, perché teme di poter cadere in una trappola e ha bisogno di una testimone. Anna riesce a parlare con Saverio, che le spiega che amava molto Barbara, ma che un giorno lei sembrava improvvisamente cambiata ed era stato quindi lasciato. Cercando una spiegazione alla fine della loro storia aveva visto sotto casa sua Barbara che si era baciata con Andrea. Anna è quindi comprensibilmente sconvolta. 

-La seconda puntata di Non è stato mio figlio andrà in onda domani. Le prime anticipazioni dicono che Anna resterà sconvolta dalla rivelazione di Saverio e non vorrà credere a quello che ha sentito. Tuttavia decide di confrontarsi con Andrea. Carlos, non esponendosi troppo e pianificando ogni mossa nell’ombra, andrà avanti con il suo piano che vede nel mirino i Geraldi. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che Anna si rivolge a Cosimo Sabelli (Stefano Santospago), ex notaio dei Geraldi e nonno di Saverio, perché vorrebbe parlare con il ragazzo, dato che è convinta che sia il padre del bambino di Barbara.

-Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, tornerà già domani – mercoledì 16 – con la seconda puntata. Vediamo dunque qualche piccola anticipazione in merito a quello che ci aspetta: Carlos, non esponendosi troppo e pianificando ogni mossa nell’ombra, andrà avanti con il suo piano che vede nel mirino la famiglia di Andrea, i Geraldi. Anna fa vedere a Magda la foto che le è stata recapitata. La gravidanza di Barbara potrebbe essere in effetti non essere inventata dato che la ragazza, racconta sua madre, era stata a Londra per ben sei mesi. Magda fa il nome di Saverio, un compagno che la figlia frequentava. Andrea va a trovare Nunzia (Adua Del Vesco), figlia di un ex fornitore di Geraldi che però si è ucciso e che ora lavora al Bimbastar. La ragazza lo odia e non intende aiutarlo a trovare Gina. Quando però le parla di Barbara cambia idea. Anna si rivolge alla polizia perché vorrebbe sapere se sua nipote era incinta, chiedendo di riesumare il corpo. Fuori dal commissariato Magda vede Saverio, ma il ragazzo scappa.

Nel video si vedeva Barbara che veniva accompagnata da Gina verso un letto dove c’era proprio Andrea. La ragazza è quindi convinta di essere andata a letto con suo zio sotto l’effetto di alcune droghe. I Geraldi sono affranti e Andrea è sconvolto perché aveva ricevuto una visita della nipote che gli aveva fatto capire che aveva visto un video che riguardava loro due. Giovanni (Eric Roberts), il cognato di Anna, sembra essere in combutta con Alina (Roberta Giarrusso), la cognata di Andrea. I due hanno inoltre avuto una fugace relazione. Il padre di Barbara, Pietro Mascelloni (Bruno Eyron), era scomparso nel nulla quando lei era piccola, ma adesso sembra essere tornato. Andrea torna al Bimbastar in cerca di Gina, ma trova solo una sua collega Ornella, che era anche lei al festino dove era coinvolta Barbara. Geraldi viene chiamato dal suo vice Federico Galletti (Giorgio Lupano): ha infatti trovato il telefono di Barbara, che stranamente non ha altri messaggi al di fuori di quello di suo zio. Anna viene svegliata nel cuore della notte da una telefonata che le annuncia una sorpresa sotto la porta: c’è in effetti una lettera con dentro una foto che ritrae Barbara incinta. La foto è strappata e dietro c’è la scritta: “Chi è il paparino?”. Intanto Andrea si rivolge a un hacker per trovare qualche traccia nel telefono di Barbara, ma sembra che qualcuno molto esperto abbia cancellato tutto. 

Prima di arrivare alla festa Barbara (Benedetta Gargari), nipote di Andrea, sembra sconvolta e viene vista dalla cugina Carlotta (Aurora Giovinazzo). Le due sembrano condividere un segreto riguardante un bambino. Inoltre, Barbara dice che suo zio l’ha tradita. Rebecca vorrebbe che Andrea non frequentasse più il Bimbastar, un locale di spogliarellista, dove lui ha conosciuto Gina. Barbara ha intanto impugnato un fucile e si spara, proprio mentre stava per essere raggiunta da sua madre Magda (Aurore Erguy), sua nonna e suo zio. Poche ore prima la ragazza era stata ricattata con un video da un certo Carlos. E Gina aveva sentito tutto, avvisando quindi Andrea e portando via una copia del video ricattatorio. Carlos si accorge della cosa, per questo raggiunge il Bimbastar per farselo restituire.

Su Canale 5 ha preso il via la nuova fiction di Ares Non è stato mio figlio, che vede protagonisti Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco. La serie parla della famiglia Gerardi. Il protagonista è Andrea (Gabriel Garko), figlio di Anna (Stefania Sandrelli). La prima scena è quella di un Natale in famiglia, che Andrea dice essere stato l’ultimo felice per i Gerarldi. Qualcuno stava tramando contro di loro nell’ombra. Tutto è cominciato il giorno del compleanno di Anna. Si prepara una festa per tutta la famiglia. Gina (Daria Baykalova) telefona ad Andrea e gli dice che qualcuno sta cercando di incastrarlo e lei può aiutarlo in cambio di soldi. I due hanno infatti una relazione, ma Andrea è fidanzata con Rebecca (Anna Favella), figlia di Marilda Mari (Anna Galiena). 

Stefania Sandrelli torna in televisione con Non è stato mio figlio, la nuova fiction in otto puntate in onda su Canale 5. L’attrice è Anna Geraldi, una matriarca rimasta vedova prematuramente. Il suo primogenito è Andrea, interpretato da Gabriel Garko. La famiglia Geraldi viene travolta dal suicidio di Barbara (Benedetta Gargari), nipote di Anna, durante la festa di compleanno di Anna. La morte della ragazza farà emergere molti segreti. “Più che un’alleata la mia Anna è una donna che combatte come una tigre per difendere i suoi figli, quindi anche Andrea: lotta contro tutti e contro tutto, come farebbe ogni madre”, ha detto la Sandrelli in conferenza stampa come riportata sul Corriere della Sera. L’attrice ha poi descritto l’atmosfera che regna in casa Gerladi: “È come se tutti i personaggi della trama portassero una maschera, in un torbido gioco di specchi. In questa storia c’è anche tanta morbosità, di quella che, purtroppo, oggi si riscontra nei rapporti umani”.

Gabriel Garko torna in televisione con una proposta nuovissima per i telespettatori di Canale 5: oggi, martedì 15 marzo 2016, partirà infatti Non è stato mio figlio, una nuova fiction composta di otto appuntamenti in totale. I primi quattro verranno condensati in due settimane, occupando il prime time del martedì e del mercoledì sera, mentre gli altri saranno invece collocati – salvo cambi di palinsesto da parte delle reti Mediaset – al martedì sera. Al fianco dell’attore reduce anche della conduzione del Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti ci sarà l’affascinante fidanzata conosciuta proprio sul set, Adua Del Vesco (per il quale il protagonista perderà la testa), e anche l’amatissima attrice Stefania Sandrelli. La regia di Non è stato mio figlio, invece, è stata affidata ad Alessio Inturri e Luigi Parsi.

Il protagonista di Non è stato mio figlio è Andrea Geraldi, interpretato da Gabriel Garko: si tratta di un giovanissimo imprenditore che – dopo la morte del padre – deve prendere la guida del pastificio di famiglia, che gestisce insieme alla madre Anna (Stefania Sandrelli). Forse troppo giovane per diventare capofamiglia, porterà per molto sulle spalle il peso di essere il fratello maggiore e di dover badare la resto della famiglia, composta dai fratelli Roberto (Massimiliano Morra) e Magda (Aurore Erguy). Un fatto, però, lo scuoterà nel profondo, e sarà il punto dal quale tutta la storia di Andrea prenderà inizio: il suicidio di sua nipote Barbara (Benedetta Gargari), figlia di Madga. Nel cast sono presenti anche Roberta Giarrusso, nei panni di Alina, moglie di Roberto, Eric Robert in quelli dello zio Giovanni e Francesca Nunzi ad interpretare la governante di casa Geraldi, Carmela.