In queste puntate di Tempesta d’amore è emersa una parte diversa della personalità di Charlotte; la donna si mostra non più docile e comprensiva ma vendicativa e arrabbiata. Il dolore del tradimento subito dal marito è tanto grande da farle cambiare radicalmente il modo di vedere le cose. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore vedremo numerosissimi colpo di scena: Luisa avrà un litigio con Werner a causa della sua pericolosa vicinanza alla perfida Beatrice. Alexandra inviterà ad uscire Norman ma presto scatterà la passione con un altro personaggio. Chi sarà? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.



La questione legata alla parrucca di Luisa e Poppy nella puntata di Tempesta d’amore di ieri, continua ad essere oggetto di critica sui social network. Mentre Werner ha subito riconosciuto la moglie, non si può dire lo stesso di David che, per l’ennesima volta, ha finito per abbindolare Luisa. Questo comportamento del figlio di Beatrice, ha confermato ancora una volta come lui sia falso e assolutamente disinteressato alla ragazza (che invece Sebastian aveva immediatamente riconosciuto). Luisa ha però creduto subito alle spiegazioni di David, dimostrandosi ancora una volta una persona estremamente ingenua: ‘A me fa una rabbia Luisa, che crede a tutte le spiegazioni di quel mezz’uomo’ , ‘E’ talmente tonta! Mi sembra impossibile che dopo avere dubbi su cose evidenti, le basti mezza parolina per tornare a credere a delle falsità’.



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Charlotte scoprire che suo marito la sta tradendo con Beatrice, sua sorella, tramite dei messaggi trovati sul telefono di Frederich. La donna è visibilmente sconvolta e si sfoga con Michael che intanto decide di dirle la verità su quello che sua moglie Natasha ha visto nella baita. Charlotte è arrabbiata e delusa ma capisce che parlandone con il marito lei finirà ancora una volta per perdonarlo; quindi di nascosto la donna chiama il suo avvocato e fa preparare le pratiche per il divorzio. Intanto Poppy e Luisa vanno a fare shopping e acquistano due parrucche per fare uno scherzo a Werner e David. Andrè, per pubblicizzare la sua birra burger continua con la falsa visione di Sant’alda, facendosi rivelare da Tina tutti i dettagli della descrizione della Santa. L’uomo, con l’aiuto di Sebastian, vuole mettere in scena una finta riapparizione della santa. Nella puntata di stasera Luisa d Poppy mettono in scena il loro scherzo ma, mentre Werner riconosce senza alcuna esitazione la moglie, David non capisce che la donna arrogante con cui ha parlato è proprio Luisa. Sebastian però non tarda neanche un attimo a riconoscere la ragazza che resta incredula. Nel frattempo Andrè si fa accompagnare da Alfons nel vero luogo dell’apparizione della Santa per fingere di avere l’approvazione da lei per pubblicizzare la birra ma Alfons se ne rende conto e dice all’uomo di essere un imbroglione. Poco dopo però la vera Santa appare agli occhi di Alfons, dandogli il consenso per ciò che Andrè chiedeva. Beatrice intanto sospetta che Charlotte abbia scoperto che suo marito la tradisce proprio con lei e cerca delle prove nel suo ufficio. Proprio in quel momento Charlotte la scopre e le due hanno un confronto nel quale la donna rivela a Beatrice di conosce tuttala verità; Beatrice prova a discolparsi ma Charlotte non le da ascolto e va via per recarsi in tribunale dove, inaspettatamente, testimonia contro Frederich. Tornati a casa la donna prepara la valigia al marito e lo caccia dall’appartamento.



Continuano gli incredibili colpi di scena nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Dopo essere stato smascherato in tribunale nell’episodio di ieri, Friedrich sarà cacciato di casa da Charlotte che non vorrà ascoltare le sue ragioni. Anche David sarà molto arrabbiato con la madre, colpevole per essere arrivata a tradire la sorella in modo così meschino. Ma le brutte notizie per i due amanti non finiranno qui. Le dichiarazioni di Charlotte in tribunale innescheranno una serie di reazioni a catena che spingeranno Friedrich a raccontare nel dettaglio cos’è accaduto quel tragico giorno in cui Alina è deceduta. Sarà un momento particolarmente intenso, in seguito al quale il giudice deciderà di cambiare le accuse ai danni dello Stahl: non più solo lesioni colpose come prospettato in un primo momento ma omicidio premeditato. A quel punto, quindi, la strada da percorrere sarà una soltanto ovvero provvedere all’arresto di Friedrich per omicidio e di Beatrice per concorso in omicidio. La vendetta di Charlotte è finalmente servita.