Com’è stata la quarta puntata di Ballando con le stelle 2016 vista con gli occhi della presentatrice? Milly Carlucci la racconta in un video pubblicato sul sito della trasmissione: “La partenza con prova a sorpresa ha destabilizzato i concorrenti, però e stato utile per tirare fuori il carattere”. In particolare secondo Milly ha avuto un ottimo effetto su Asia Argento: “La prova di asia è stata sorprendente: ha ballato la salsa stendendosi per terra e facendo movimenti sensuali che non t’immagineresti in una donna timida come lei”. Clicca qui per vedere tutto il commento di Milly Carlucci sulla quarta puntata.



Nicole Orlando è tra i protagonisti della trasmissione ”Ballando con le Stelle 2016”, l’atleta paralimpica sta davvero facendo un grande salto di qualità impegnandosi puntata dopo puntata anche nella danza che prima forse era lontana dal suo repertorio. Oggi ha voluto postare un selfie insieme a Salvo Sottile, in cui i due sono carichi durante le prove della prossima puntata che andrà in onda sabato prossimo su Rai Due per la conduzione di Milly Carlucci. Nel commento ha scritto: “Con il mitico Salvo Sottile. Qui si lavora tanto, ma sempre con il sorriso”. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Sono all’ordine del giorno i ripescaggi a Ballando con le stelle 2016, per cui non sorprende che il neo eliminato Enrico Papi sia già in sala a provare con la sua maestra Ornella Boccafoschi. È proprio la ballerina ha documentare l’allenamento pubblicando su Facebook un selfie che li ritrae al lavoro: “Ornella Boccafoschi”. Ornella ed Enrico non pensano quindi di darsi per vinti e vivono l’eliminazione di sabato scorso come qualcosa di momentaneo. I telespettatori sembrano essere d’accordo con loro: “Peccato , non meritavate assolutamente di uscire. Ora preparatevi bene al ripescaggio. In bocca al lupo”, “Meritate alla grande il ripescaggio in bocca al lupo….”. Clicca qui per vedere la foto.



La coppia formata da Stefano Oradei e Nicole Orlando è tra le più affiatate di Ballando con le stelle 2016 e viene molto apprezzata dai giudici del programma condotto da Milly Carlucci. Il ballerino è molto orgoglioso della sua allieva e ha voluto dedicarle un post su Facebook, pubblicando un selfie in cui appiono radiosi: “La mia Niki che nn molla mai.. Fortisssssima…dopo ore di allenamento uniti e con il sorriso Ciao a tutti baci da Niki e Ste”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 50 likes in mezz’ora e tutti i commenti.

Dopo l’esibizione di Alessandro Del Piero, anche nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2016 i ballerini per una notte saranno due grandi nomi del calcio italiano. Scenderanno in pista Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Cabrini, storico terzino della Juventus, è attualmente allenatore della Nazionale femminile di calcio. Gianluca Zambrotta invece è stato terzino Juventus e Milan e allenatore del Chiasso. Di recente ha vinto anche la prima edizione del reality show “Monte Bianco”.

Sabato 19 marzo nella quinta puntata di “Ballando con le stelle” partirà il torneo della gente comune “Ballando con Te”. Il primo appuntamento vede sfidarsi due crew: le Mollette di Molly May e Sweet Face Family. Il gruppo di Comic-Burlesque, che lo scorso anno ha partecipato a Italia’s Got Talent, sarà capitanato da Anastasia Kuzmina, volto noto della trasmissione. Mente gli Sweet Face Family saranno capitanati da Chiquito. A scegliere la crew migliore sarà il pubblico da casa tramite Twitter nel sondaggio aperto sul profilo @Ballando_Rai dalle 21.00 alle 24.00 di sabato 19 marzo.

Il paso doble di Stefano Oradei e Nicole Orlando nell’ultima punbtata di Ballando con le stelle 2016 è piaciuto molto ai giudici, che hanno dato loro 36 punti e tra questi addirittura un 7. Secondo Canino, Stefano “sta facendo un lavoro eccezionale con Nicole” e l’atleta paralimpica sembra concordare. Nicole ha infatti voluto ringraziare il suo maestro di ballo e partner in pista con un tenero post su Facebook: “Oggi shooting fotografico e prove in studio. Giornata impegnativa ma per fortuna ho sempre il mio maestro al mio fianco!”. Ad accompagnare queste dolcissime parole una bella foto che ritrae la coppia in studio, stretta in un caldo abbraccio, nel bel mezzo probabilmente della coreografia che vedremo tra pochi giorni. Clicca qui per vedere lo scatto.