E’ tornata dalla vacanza alle Maldive con un regalo per il figlio Santiago. Lei è Belen Rodriguez, la showgirl argentina che da poco ha concluso la conduzione del nuovo programma di Canale 5 Pequenos Gigantes e si è concessa un periodo di riposo. Tornata dalle Maldive è andata subito a riabbracciare il figlio Santiago portandogli in regalo un enorme palloncino a forma di Bugs Bunny. La scena dell’arrivo dell’ “ospite” in casa di Belen è stata ripresa in un video pubblicato sul profilo Instagram della showgirl argentina: mamma e figlio parlano di questo personaggio appena arrivato e lo fanno entrare per prendere un caffè (clicca qui per vedere il video)



La showgirl argentina Belen Rodriguez è costantemente al centro del gossip, ecco perché, nelle ultime ore Novella 2000 ha pubblicato un nuovo articolo che parla proprio della conduttrice di Pequenos Gigantes: cosa è successo questa volta? Secondo quanto raccontato sul noto settimanale di gossip, Belen ha festeggiato il compleanno della madre Veronica al Ricci di Milano, locale che gestisce insieme a Joe Bastianich. A quanto pare, una volta dentro il locale, la showgirl avrebbe acceso una sigaretta per poi litigare con i vicini di tavolo proprio a causa del fumo e del chiasso proveniente dal suo tavolo, ecco cosa scrive il settimanale: “Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica nel suo locale, il Ricci. Presente tutta la famiglia ma al centro delle loro attenzioni c’è sempre suo figlio Santiago, che purtroppo ha dovuto respirare il fumo passivo di tutte le sigarette degli ospitI”. Ma non è finita qui a quanto pare! Alla vista dei paparazzi infatti, sempre secondo quanto documentato dalla rivista, la showgirl avrebbe risposto con un vistoso dito medio per poi concludere la serata in 4 dentro una Smart (macchina notoriamente nata per contenere un massimo di 2 persone).



Tornata dalle Maldive, Belen Rodriguez può finalmente passare un po’ di tempo con il suo Santiago, che in questi giorni era rimasto con papà Stefano De Martino. Dopo una serata passata a giocare, stamane mamma e figlio hanno fatto colazione insieme e la showgirl argentina ha voluto condividere il momento con i suoi fans, postando SU Facebook un selfie scattato a tavola mentre il bimbo mangiava i suoi cereali: “Holita!!! ?#?noi?”. La tenerezza di Belen e Santiago ha strappato oltre 8500 reactions, tra “mi piace”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere la foto.



Mentre Belen Rodirguez è tornata dalle Maldive e ha subito cercato di recuperare il tempo perduto con il suo piccolo Santiago, i fratelli di Belen Cecilia e Jeremias hanno trascorso la serata insieme. Poco fa Jeremias Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto della sorella Cecilia che dorme sul divano, con ai piedi il suo cane Aspirina: “chi si dorme è perduto. guerra sia. JR – 322 CR -2 #AFFFAI #FFFFF #celafaiono”, ha scritto l’argentino. “AHAHAH povera chechu non riesce a stare sveglia! buongiorno comunque” e “Ahahahahah Poverina, verrà mai il giorno che si possa vendicare ? Ahahahah… Buongiornoooo”, scrivono due fan. Clicca qui per vedere la foto di Jeremias

Finita la vancanza pr la bella Belen Rodriguez. Ieri la showgirl argentina in compagnia dell’amica Antonia Achille ha lasciato le mAldive per tornare in Italia. Non sono mancati aggiornamenti social per comunicare ai fan l’imminente ritorno. Tra le foto pubblicate su Instagram spicca un selfie di Belen che si lamenta per il colore dei suoi capelli, schiariti dal sole e dalla salsedine: “Pannocchia time mi sa che corro dal parrucchiere!”, ha scritto la bella argentina. Clicca qui per vedere la foto. Tanti i commenti in cui i fan apprezzani la sua bellezza, ma c’è anche chi insinua che le labbra carnose di Belen non siano poi così naturali come lei dice: “Visto che non ti sei rifatta le labbra, ma anni fa non erano così grandi (lo dico dalle mille foto che ci sono) vuol dire che col tempo ti sono cresciute… attendo crescano anche a me… magari un po’ meno”.