Il pubblico è già diviso su Casa Siffredi ancor prima che inizi il docu-reality lanciato da La5. Il noto attore per film per adulti si mette in gioco e lascia entrare le telecamere a casa sua, dando la possibilità al pubblico di conoscere anche il Rocco uomo oltre che a quello noto a molti in versione attore. Il pubblico da un lato lo appoggia considerandolo ormai da tempo una vera icona del nostro paese, ma dall’altro c’è chi attacca la televisione italiana considerandola luogo dove il trash trova sempre il suo sfogo. Chi avrà ragione? Lo scopriremo seguendo la trasmissione.



Rocco Siffredi sarà il grande protagonista di ”Casa Siffredi” un docu-reality che viene lanciato questa sera da La5. Le telecamere entreranno all’interno della casa del noto attore di film per adulti e si troveranno a raccontare la storia di una famiglia normale. L’ha raccontato lo stesso attore ai microfoni di Radio 105 a margine di una lunga intervista in diretta con Max Brigante. Non ha voluto però svelare troppi particolari, di fronte a situazioni che verranno spiegate solo quando la trasmissione sarà messa in onda. Sicuramente c’è grande attesa da parte di un pubblico che apprezza Siffredi non solo come interprete dei famosi film, ma anche per la sua simpatia dimostrata in diverse e note apparizioni televisive. Clicca qui per la galleria fotografica a Radio 105.



Parte stasera su La5 un programma davvero molto atteso e di cui non si conoscono molte anticipazioni, ”Casa Siffredi”. Le telecamere della rete Mediaset ci porteranno all’interno della casa del noto attore di film per soli adulti e nella sua quotidianeità. Anche se c’è da dire che la moglie di Rocco, Ròsza Siffredi, ha palesato dei dubbi su questa avventura come riportato dalla versione online del Corriere della Sera: “Quando Rocco mi ha detto che voleva fare questo programma in cui avremmo mostrato la nostra vita reale gli chiesi se era sicuro di farlo. Non vorrei che crollasse un mito”. Staremo a vedere quali saranno gli effetti.



In “Casa Siffredi” in onda da stasera su La5 vedremo il vero volto del re del cinema hard italiano. Nel video promo vediamo Rocco Siffredi ripercorrere le tappe della sua carriera: dagli esordi al successo fino al momento in cui ha deciso di smettere di recitare per dare priotà alla famiglia. Ora Rocco si limita a fare il regista e ci porterà sul set. L’ex pornoattore ha infatti aperto le porte della Siffredi Hard Academy e vedremo come gestirà i giovani ansiosi di intraprendere il loro mestiere, dando consigli ma facendo loro capire che non si tratta di un gioco, bensì di un vero lavoro. In “Casa Siffredi” conosceremo meglio anche il Rocco fuori dal mondo del lavoro, quando si dedica alla moglie Rosza o ai figli adolescenti Lorenzo e Leonardo: clicca qui per vedere video promo.

Andrà in onda questa sera, giovedì 17 marzo 2016, il docu-reality di La5 Casa Siffredi dove troveremo come protagonista il re dell’hard. Ma chi è realmente Rocco Siffredi? Il programma ci aiuterà a conoscerlo meglio, sia all’interno della sua vita privata sia nelle attività che svolge ancora. Casa Siffredi ci svelerà ogni risvolto che ha portato per esempio Rocco a lasciare le scene che lo hanno reso famoso. Sei appuntamenti imperdibili che ci fanno immergere nella vita di uno dei personaggi più discussi, ma anche più apprezzati degli ultimi tempi. Nonostante abbia lasciato da tempo il palcoscenico hot, Rocco continua a darsi da fare, fra tante passioni e mille progetti che lo vedono ancora molto attivo. La moglie Rozsa è sempre molto presente nelle scelte di Rocco, così come Lorenzo e Leonardo, i due figli, condividono con il padre l’amore per lo sport. Sul suolo rigoglioso di Budapest, Rocco Siffredi sfrutta le conoscenze del mondo che gli ha regalato Hollywood per lanciarsi verso il futuro, senza tuttavia abbandonare il campo che lo ha reso celebre. Occorre infatti trovare un erede che sappia portare con orgoglio lo scettro che Rocco ha lasciato nel mondo dell’hard, ma anche trovare degli sceneggiatori e registi in grado di sostenere le richieste sempre più crescenti di un mercato in cui la rete è vincente. Casa Siffredi diventa lo scenario ideale non solo per il protagonista e la sua famiglia, ma anche meta di altri personaggi, come Mellissa P., con cui Rocco sta scrivendo un libro. Oppure il cugino Gabriele, fidato braccio destro fin dagli albori. Attivi come il capofamiglia, Rosza è impegnata nel mondo della moda e ha da poco lanciato una nuova linea di abbigliamento. Leonardo sta per entrare nel mondo dello spettacolo grazie al nuovo film diretto da Simona Izzo, ma anche una stella della nazionale di atletica ungherese. Non c’è tempo per le pause in casa Siffredi perché tutta la famiglia è sempre di corsa per le numerose attività e lavori di cui si interessa. Manifestazioni, meeting, la partecipazione ad un matrimonio importante. Il mondo Siffredi è un fiume in piena che non si arresta mai ed anche se le scene si trovano ormai alle spalle, Rocco non ha dimenticato la professione che lo ha reso celebre, regalandogli la vita che vive oggi con la propria famiglia.