Dal suo arrivo al Fuerstenhof la bella e simpatica Alexandra ne ha combinate davvero di tutti i colori. Prima ha illuso Norman, poi è finita a letto con Sebastian e infine si sta avvicinando sempre più a Nils con un esito che appare quasi scontato. Eppure nonostante questo carattere considerato spesso un po’ facilone, Alexandra è un personaggio gradito e molto apprezzato dai telespettatori di Tempesta d’amore. ‘Per fortuna che Alexandra non si fidava degli uomini, da quando è arrivata va praticamente con tutti’ , ‘ Alexandra è proprio simpatica, vedremo meglio lei di Luisa come protagonista di Tempesta d’amore ‘ , ‘Tra divorzi e litigi, Alexandra è proprio la persona giusta per far ridere’. 



Sono puntate imperdibili quelle che i telespettatori di Tempesta d’amore stanno seguendo tutti giorni su Rete 4. I problemi che Charlotte ha causato a Friedrich e Beatrice dopo avere scoperto la loro tresca clandestina hanno soddisfatto, comprensibilmente, Sebastian che nell’episodio di ieri si è fatto una bella risata sotto i baffi, prendendo in giro David. Secondo Wegener, infatti, Luisa si renderà conto di essere stata usata a causa del suo denaro e non vorrà più saperne né dell’attuale fidanzato né tanto meno di sua madre. Ma davvero staranno così le cose? La puntata di ieri si è conclusa con Luisa e Charlotte ancora sedute in tribunale dopo la fine dell’udienza, la sofferenza le farà ragionare nel modo corretto? O ancora una volta Luisa si dimostrerà troppo ingenua facendosi abbindolare da David e sua madre?



:Nella scorsa puntata abbiamo visto Luisa e Poppy usare delle parrucche per fare uno scherzo ai propri partner ma mentre Werner riconosce a prima vista Poppy, David riesce a riconoscere la fidanzata solo dopo aver trovato la parrucca nella sua camera. Intanto André finge di avere una visione di Sant’Alda per far si che Alfons acconsentisse a pubblicizzare la birra con sopra stampato il volto della santa stessa. L’uomo però non cade nell’inganno di André ma, poco dopo la santa appare davvero ai suoi occhi e acconsente al progetto di André. Intanto Beatrice intuisce che Charlotte è a conoscenza del fatto che il marito l’ha tradita proprio con lei e per questo ha uno scontro con la donna e chiede scusa, ma non viene ascoltata. Charlotte quindi si reca in tribunale e, sotto gli occhi increduli del marito, testimonia nel processo a sfavore di Frederich, negando di aver utilizzato i soldi che erano stati prelevati dal conto del marito. Tornata a casa la donna prepara la valigia al marito e lo caccia via dall’appartamento. Nella puntata di oggi oltre ad aver già cacciato il marito, Charlotte, dopo una furibonda lite con Beatrice,caccia anche sua sorella di casa. Beatrice è quindi costretta a cercare ospitalità da suo figlio David. Oramai tutto l’hotel è a conoscenza del tradimento e anche Luisa tratta in modo diverso il padre, infatti i due hanno una lite. Poco dopo la ragazza va a casa del fidanzato, dove trova Beatrice, e non perde neanche un attimo nel manifestare il suo disprezzo alla donna per quanto è successo a causa sua. Beatrice deve recarsi a testimoniare in tribunale e arrivata li ammette anche davanti alla corte il tradimento suo e di Frederich alle spalle della sorella ma sostiene che la loro storia sia cominciata dopo la morte di Alina, quando lei stessa avrebbe aiutato Frederich a disfarsi degli effetti personali della ragazza.Charlotte è convinta che ancora una volta Beatrice stia mentendo e per questo insulta Frederich che decide quindi di raccontare tutta la verità. L’uomo però è considerato un testimone inattendibile e proprio per questo sia lui che Beatrice vengono arrestati. Frederich è ormai stremato dal dover continuare mentire e pensa di riuscire a cavarsela dicendo finalmente la verità che tanto aveva tentato di tenere nascosta insieme a Beatrice. L’uomo però non fa altro che aggravare la sua situazione, includendo anche Beatrice nell’arresto che lo coinvolge.



L’attesa è altissima per la puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda questa sera su Rete 4. Ieri, infatti, Beatrice e Friedrich sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e concorso in omicidio. Tale notizia avrebbe potuto aprire gli occhi a Luisa per farle capire che la donna non è una persona per bene. Sarà invece proprio Luisa a tendere la mano alla dark lady per eccellenza della soap tedesca. Deciderà di pagare in prima persona la sua cauzione affidando a David un assegno da 50.000 euro da portare in tribunale. David però avrà in mente di usare quel denaro per un altro progetto e si preparerà a spenderlo in una maniera imprevista, quando sarà proprio a Luisa a fermarlo. Basterà tutto questo per mettere in guardia l’ingenua Luisa? Decisamente no! La ragazza resterà ferma sulla sua precedente decisione e pagherà la cauzione a Beatrice, che potrà così uscire dal carcere in attesa di giudizio. Non solo: dopo aver visto Sebastian provare a screditare gli Hofer con una giornalista, Luisa deciderà di prendere seriamente in considerazione la proposta di matrimonio di David…