Il Trono classico di Uomini e donne quest’anno non ha fatto impazzire i fan di Uomini e donne tornati davanti alla tv solo dopo l’arrivo di Andrea Damante. Per mesi i fan del bel tentatore di Tempetation Island hanno chiesto a gran voce il suo arrivo sul trono e solo in queste settimane sono stati accontentati. Resta il fatto che questa edizione ci ha regalato anche un tronista sui generis (sia nel percorso che nella scelta) ovvero Amedeo Barbato. La sua confusione ha fatto allontanare i suoi fan ma quelli che sono rimasti e lo seguono ancora sono felici di vederlo impegnato in una serata sweet. Ecco la foto pubblicata poco fa dallo stesso tronista, troverà pace tra un dolcino e un altro?
Ci sauterà domani con il trono classico? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che alcuni protagonisti del programma hanno lasciato il loro post a tronisti e corteggiatori che non hanno conquistato il pubblico di Canale 5. Una delle corteggiatrici più discusse della scorsa edizione di Uomini e donne è stata senza dubbio la bella Valentina Rapisarda. La giovane siciliana è cambiata molto da allora e adesso, tornata single, non rinuncia alla sua mania più grande, quella dei selfie. Ecco qui la sua ultima “creazione“. Siamo sicuri che queste foto non spingeranno Andrea Cerioli a tornare sui suoi passi o vedremo la bella siciliana sul trono a Settembre?
Passano gli anni, cambiano i tronisti ma Giorgia Lucini non tramonta mai. La bella ex corteggiatrice e tronista, arrivata in studio a Uomini e donne anni fa senza aver dato ancora il suo primo bacio torna sulla cresta dell’onda. La romana tornerà a Uomini e Donne per Andrea Damante? L’indizio è saltato fuori dopo uno scatto pubblicato dall’ex tronista su Instagram. Ecco la didascalia: “Di tutte le foto, questa è quella che mi piace più di tutte. Senza filtri, senza trucco, appena sveglia… “ ma, quello che colpisce fa riferimento agli hashtag usati: #diunestatebellissima #unestatedinoi #vogliolestate. L’amore tra Giorgia ed Andrea infatti, è nato proprio d’estate dopo la fine di Temptation Island. I fan nel frattempo, la stanno incoraggiando a fare un passo avanti: la vedremo presto? (Cliccate qui per visionare la foto ed i commenti).
Hanno fatto molto scalpore le ultime dichiarazioni di Mariano Catanzaro in cui si scagliava contro la produzione di Uomini e Donne Trono Classico per la scelta dei tronisti, rei di rivelarsi delle continue delusioni per il pubblico. L’ex corteggiatore, che forse in cuor suo ha sempre sperato di sedere un giorno sul trono, ha voluto però smentire che i suoi attacchi fossero rivolti anche a Maria De Filippi, presentatrice e ideatrice del programma: “I soliti giornalisti mediocri gossippari di quinta categoria che girano a loro favore notizie che vogliono significare tutt altro. IO NON SONO CONTRO MARIA DE FILIPPI MA SONO CONTRO TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO DI LEI A COMINCIARE DA QUELLI CHE SPACCIANO NOTIZIE FALSE. L’intelligenza la bravura la professionalità unica che Maria de filippi ha non ha niente a cui vedere con le persone che la circondano in questo momento non degne di lei. Sottolineo che questo è il mio pensiero una mia opinione”. Clicca qui per vedere il post su Facebook e tutti i commenti.
Le cose tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli aUomini e Donne Trono Classico sembravano andare piuttosto bene finché il corteggiatore ha deciso di uscire con l’ex tronista Rossella intellicato. Questo ha creato una forte tensione che ha portato Ludovica a non portarlo in esterna per diverse puntate, ben decisa a fargliela pagare. Anche la Valli continua ad avere qualche dubbio su di lui, la situazione ora è nettamente migliorata e i due sono tornati ad andare in esterna insieme. Ferrara potrebbe avere una sostenitrice d’eccezione nella sua corsa al cuore di Ludovica: stando a quanto riportato da Newsued.com, la mamma della Valli avrebbe infatti messo “mi piace” a una foto ritraente la figlia durante un ballo fatto con Fabio. Si tratta di un endorsement o è un vero e proprio indizio sulla scelta?Clicca qui per vedere la foto “incriminata”.
Mentre oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Over, fuori dagli studi le dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono incessantemente. Da una parte la ‘storia’ o presunta tale tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi sta conquistando gli estimatori del programma mentre dall’altra parte della barricata, anche gli ex protagonisti continuano a far parlare di sé, come Mariano Catanzaro che ha ‘bacchettato’ Maria De Filippi proprio per la scelta dei nuovi tronisti. Tra le ‘vecchi conoscenze’ del programma, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza non sono di certo tra i più amati ma, proprio di recente compariranno nuovamente insieme in pubblico: quando? Domenica 20 marzo 2016, i due giovani ex tronisti di Uomini e Donne parteciperanno ad una serata in discoteca a Rimini. I due ragazzi dopo un percorso che li ha visti iniziare insieme al momento sono entrambi single: strage di cuori dietro l’angolo? Mentre in televisione i due non perdevano tempo per litigare, una volta fuori dal programma la loro amicizia si è consolidata. Le fan di entrambi quindi, il 20 marzo avranno la bellissima occasione di poterli vedere nuovamente insieme: tutte pronte? (Cliccate qui per vedere la locandina dell’evento).
Le dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne sembrano fare entrare costantemente in confusione i fan del programma e – a volte – anche le vecchie conoscenze dello stesso, conoscendo il “percorso” esprimono la loro opinione. Questo è il caso di Mariano Catanzaro, il sorridente ex corteggiatore campano che ha lasciato sia alla redazione del programma che al pubblico da casa un ottimo ricordo. Cosa è successo nelle ultime ore? L’ex corteggiatore di Valentina Dallari si è sfogato in maniera dura: la De Filippi sarà pronta ad ascoltare le sue parole? Mariano Catanzaro più volte è stato tirato in ballo come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne ma, ad oggi, la famosa “chiamata” non è mai arrivata. Dopo tutte le situazioni che si sono venute a creare nell’ultimo periodo all’interno del Trono Classico, il giovane ha voluto esprimere il suo pensiero in merito: “Che banda di pagliacci e buffoni… Cara Zia Maria, ecco i tronisti che preferisci te: “na band di finti”, chi fugge di qua chi scappa di là, chi già ce l’ha fuori, chi invece continua mentre già si sta insieme… mah! Mi spiace solo che io non sono stato capito…”. Al momento però, il suo stato (almeno nella pagina ufficiale di Facebook), pare essere sparito, ma gli screen short in rete, sono già arrivati! (Clicca qui per visualizzare la foto).
Gente che va, gente che viene. Il Trono Classico di Uomini e Donne questo anno è davvero ricco di sorprese e colpi di scena! Peccato però che, tutto questo trambusto non stia facendo bene agli ascolti televisivi della parte giovane del programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Lucas ha lasciato scegliendo Giulia, o almeno così pare: chi prenderà il suo posto? Nel frattempo in studio sono rimasti soltanto Ludovica Valli (anche lei molto vicina alla scelta) e Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini che, secondo le indiscrezioni della rete potrebbe tornare in pista, in che modo?
Giulia Carnevali finalmente rompe il silenzio. Dopo la burrascosa ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che si è conclusa con l’unione ufficiale tra il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice preferita, ore di ‘panico’ hanno accompagnato la faccenda. Lo staff di Giulia aveva scritto uno stato Facebook abbastanza indicativo ma, ai fan evidentemente non è bastato, ecco perché, dopo l’indecisione di Megghi (tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante?) e la frecciatina di Karolina verso Lucas ( “Se sei nato pesce gatto nun poi morì caviale”). Arrivano le parole della diretta interessata: la fidanzata ufficiale di Lucas Peracchi. Cosa ha scritto Giulia Carnevali? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una canzone di Guè Pequeno dal titolo “Scappati di casa”, scrivendo: “Con tutti contro ma tu con me, io con te…”. Tanti i commenti contro, ma altrettanti quelli a favore, tra cui: “Che possano aver sbagliato situazione e modi è chiaro, ma è anche evidente che gli sguardi che si sono scambiati fin dal primo momento dicono più di mille parole. Quindi basta polemiche, com’è andata è andata! Buona vita ragazzi!”. (Clicca qui per visionare i commenti).
Come ben sappiamo, durante il corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha scelto dietro le quinte la bella Giulia Carnevali. A quanto pare inoltre, i due si sentivano telefonicamente da circa una ventina di giorni e l’ex tronista, aveva rassicurato la neo-fidanzata affermando che fosse sicuramente lei la sua scelta. Era solo questione di tempo e di pazienza ma, evidentemente, Lucas e Giulia non sono stati più in grado di mentire. Durante il corso delle ultime puntate, Lucas Peracchi sembrava avere raggiunto un ottimo feeling con Karolina Kuzminska, la biondissima corteggiatrice che, proprio durante le ultime esterne ha baciato con passione ripetutamente. Nel corso delle precedenti puntate inoltre, Giulia Carnevali e Megghi Galo, sembravano perfino essersi alleate contro Karolina e, la stessa neo-fidanzata, invitata l’ex tronista del Trono Classico a scegliere Karolina: un brutto gioco al massacro? Dopo il silenzio di Megghi Galo, indecisa se tornare o meno in trasmissione per corteggiare Andrea Damante, arrivano le parole di Karolina, o meglio, arriva la sentita frecciatina: cosa è successo? L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha postato una immagine su Instagram che non lascia spazio a dubbi: “Se sei nato pesce gatto nun poi morì caviale”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).