Il team di Arrow 4 tornerà anche settimana prossima, come sempre su Italia 1. Nella puntata in onda venerdì 25 marzo 2016 vedremo Colrton Haynes tornare a vestire i panni di Roy Harper dopo averlo salutato nel rush finale della terza stagione. Cosa spinge Roy a Star City questa volta? Per quanto riguarda  il dodicesimo episodio di Arrow 4 sappiamo che il team di Oliver affronterà una nuova minaccia conosciuta come “The Calculator”. Nel frattempo Nyssa farà la sua mossa. – La puntata di Arrow 4 in onda stasera su Italia 1 si aprirà con Diggle e Lyla, di ritorno da un appuntamento romantico: John propone alla moglie di tornare a casa a piedi, facendo una passeggiata, per stare ancora un po’ insieme. Tutto sembra andare a gonfie vele, quando un agente della ARGUS piomba di fronte a loro, in cerca di aiuto. Alan fa in tempo a confessare di essere stato in missione fino a dopo tempo prima, ma la sua copertura ora è saltata: proprio in quel momento, degli uomini su un furgoncino iniziano a sparare al trio, che è costretto a rifugiarsi dietro il muro di un edificio. Diggle viene colpito al braccio: la ferita non sembra grave, più un colpo preso di striscio, ma i tre si distraggono e gli uomini che li stavano attaccando riescono a rapire Alan. Che ne sarà di lui? E chi erano quegli uomini? Di certo il team Arrow non se ne starà con le mani in mano. Clicca qui per vedere la scena iniziale di Arrow 4×11.



Shadowspire: sarà questo il nome dei nemici che il Team di Oliver dovrà affrontare nella puntata di Arrow prevista per stasera, venerdì 18 marzo 2016, sul piccolo schermo di Italia 1. Verrà coinvolta anche Lyla, che si troverà nuovamente in prima linea dopo la maternità, ma i problemi non saranno certo finiti. Felicity sta affrontando il suo rientro a casa e capirà probabilmente di non essere pronta a tornare in squadra. È una dura prova quella che la biondina informatica sta affrontando: dopo l’attacco dei fantasmi di Damien Darhk, ha perso l’uso delle gambe e questo la porterà a dubitare delle sue capacità. Riuscirà a superare anche questo ostacolo è a tornare al fianco di Freccia Verde e di tutto il team per affrontare il crimine che dilaga a Star City? Clicca qui per vedere il video promo sottotitolato di Arrow 4×11.



Questa sera, venerdì 18 marzo 2016, Italia 1 trasmetterà in seconda serata un nuovo episodio di Arrow 4, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è l’undicesima, dal titolo “Senza permesso“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Quattro mesi dopo il momento presente, Oliver (Stephen Amell) incontra Barry (Grant Gustin) di fronte ad una lapide e gli riferisce di aver capito che è una sua responsabilità uccidere Damien Darhk (Neal McDonough). Nel presente, Felicity (Emily Bett Rickards) viene trasportata d’urgenza in ospedale per essere sottoposta ad un’operazione ed Oliver sfoga la sua rabbia sui Ghost alla ricerca di Darhk. Dato che nessuno parla, Oliver preme perché Diggle (David Ramsey) chieda informazioni al fratello Andy (Eugene Byrd). Nel passato, Conklin (Ryan Robbins) porta Oliver e Taiana (Elysia Rotaru) al campo e Reiter (Jimmy Akingbola) gli dà carta bianca per uccidere la spia. Conklin decide invece di vendicarsi di un episodio passato e lo fustiga di fronte a tutti. Felicity viene sottoposta a diverse operazioni, ma nessuna di queste le dà la possibilità di riavere l’uso delle gambe. Oliver decide di non incontrarla, preferendo impiegare le forze sulla ricerca di Darhk. Vedendo le sue condizioni, Diggle inizia a picchiare Andy per ottenere delle informazioni, mentre Oliver, disperato, chiede a Quentin (Paul Blackthorne) di riferirgli il luogo degli incontri con Darhk. Tuttavia, scopre che tutti i presenti sono stati uccisi e trova lo stesso simbolo che Lonnie Machin (Alexander Calvert) aveva lasciato tempo prima. Lonnie viene trovato in un’abitazione e catturato nonostante i numerosi stratagemmi, ma Oliver lo libera. Lo spinge inoltre a mettere a segno la sua vendetta e ad uccidere Damien Darhk. Laurel (Katie Cassidy) e John cercano di opporsi perché temono possa scatenare il suo lato oscuro, ma Oliver intende andare avanti. Lonnie irrompe quindi nella casa di Darhk e prende in ostaggio la moglie e la figlia, ma il team Arrow si presenta sul posto e le salva. Thea (Willa Holland) insegue Lonnie nel bosco, ma una volta di fronte a lui si ferma e lo lascia fuggire. Oliver si ritrova invece di fronte a Darhk che decide di concedergli altre due settimane di vita come segno di riconoscimento. Il criminale decide quindi di far partire la sua famiglia e la moglie Ruvè (Janet Kidder) lo rimprovera per non aver ucciso Arrow, ricordandogli che il progetto Genesis dovrà essere ultimato a breve. Quattro mesi dopo, Oliver si trova al cimitero e sale nella limousine dove lo attende Felicity. La fidanzata lo spinge a portare a termine la sua missione, sicura che non ci sia altra strada che uccidere Damien Darhk.



Lyla e Diggle rientrano a casa e trovano ad attenderli Alan Chang che chiede che lo aiutino a contattare Amanda Waller. I tre vengono attaccati subito dopo e Chang viene catturato ed eliminato. Waller consegna a Lyla di nascosto una pendrive con le prove dell’esistenza dello Shadowspire, un gruppo segreto militare coinvolto nel riciclaggio di denaro e nel traffico di droga in Afghanistan. Andy decide di aiutare il fratello e mette il team Arrow sulle tracce della base operative del gruppo che si trova nel porto della città. Felicity aiuta la squadra nell’operazione, ma le allucinazioni di cui è affetta ultimamente la portano a commettere un errore. Il team viene infatti chiuso all’interno della base, mentre Andy, dopo essere stato spostato in una cella contenitiva della Argus, spiega quale sia la tecnica di combattimento della Shadowspire. Sarà proprio lui a permettere ad Arrow ed al suo team di riuscire a salvarsi e a fare in modo che Lyla non venga uccisa. Amanda invece viene eliminata da Joyner, prima che Arrow possa fare qualcosa.