A Ballando con le stelle 2016 vedremo Nicole Orlando e Stefano Oradei impegnati in una sfida contro Salvo Sottile e Samanta Togni? A quanto pare sì, o almeno è quello che si intuisce guardando il video pubblicato dall’atleta paralimpica sulla sua pagina Facebook: “Domani sera sfida super! È tempo di sfide e io col mio dolce stefano ci stiamo preparando alla grande! Spacca!”. Nel video scopriamo anche i loro alias: Nicole sarà Catwoman, Stefano si trasformerà in Batmabìn, Salvo Sottile diventerà Superman e la Togni enterà nei panni de “La tigre”. Clicca qui per vedere il video.



Rita Pavone e Simone Di Pasquale fanno il punto sull’ultima puntata di Ballando con le stelle 2016 nella video intervista fatta dal ballerino alla sua partner che troviamo sul sito del programma. La cantante racconta: “È andato tutto bene finché non ho sbagliato un passo, poi l’ho recuperato e abbiamo portato la nave in porto”. La Pavone ha parlato anche dei suoi problemini di memoria: “Non l’avevo da ragazzina, figurati adesso”. Anche Rita è dispiaciuta per l’uscita di Papi: “Purtroppo il gioco va così e ci sono tanti fattori che influenzano il risultato finale!. Per la prossima puntata invece Di Pasquale e la Pavone ci promettono un ballo davvero passionale: clicca qui per vedere il video.



Nel backstage di Ballando con le stelle 2016 Samanta Togni intervista il suo partner in pista, Iago Garcia. Si parte parlando della scorsa esibizione, quando dopo essere stati “bastonati” dalla giuria e in particolare da Carolyn, Iago e Samanta hanno ricevuto in regalo i 20 punti “tesoretto”, balzando in testa alla classifica. La Togni ha chiesto all’attore spagnolo un commento e Iago ha risposto così: “È curioso, la valutazione della giuria mi sconcerta sempreun po’, non capisco mai se ho fatto bene ma sono contento perché la valutazione finale è stata buona”. Iago è rimasto sorpreso anche dall’eliminazione di Enrico: “Enrico ha fatto la sua miglior esibizione, quindi mi è dispiaciuto, anche perché era bello avere la sua compagnia”. Garcia è pronto a esprimere tutta la sua eleganza: “Sono contento e vi invito tutti a seguire la nosta esibizione da casa”. Clicca qui per vedere il video.



Domani finalmente i fans di Ballando con le stelle 2016 ritroveranno i loro beniamini su Rai Uno, nella nuova puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Tra i vip che daranno sfoggio ancora una volta delle loro doti in pista da ballo c’è anche il conduttore Salvo Sottile, che oggi ha deciso di fare una dedica alle costumiste Rai e al loro prezioso lavoro. Mentre gli aggiustavano l’abito che vedremo in scena domani, Salvo ha infatti deciso di scattarsi un selfie per immortalare il momento e l’ha poi condiviso su Facebook, omaggiando il lavoro di chi sta dietro le quinte: “Sarte e costumiste della Rai. #ballandoconlestelle è fatto anche da loro e dalle loro creazioni. Grazie #ciaosignore”. L’outfit di Sottile è piaciuto molto anche al pubblico, che ha risposto on oltre 70 like in meno di un quarto d’ora: clicca qui per vedere la foto.

Tutto pronto per la quinta puntata di Ballando con le stelle 2016. Anche Stefano Oradei maestro di ballo di Nicole Orlando si prepara per la serata di sabato 19 marzo. Poco fa il ballerino ha pubblicato sui suoi profili una vecchia foto al Royal Albert Hall. “Se quello che fai è passione l’emozione scorre in te con un piacere unico… Buonanotte #tbt #royalalberthall #professionaldanceraroundtheworld #latin#professionallatin #professionaldancer #BallandoConLeStelle @ballandoconlestelle #artinmovement #dance#ballateconNicole #ballateconNicoleStefano #lifeofadancer”, ha scritto il ballerino citando anche la sua compagna di ballo, Nicole, con cui sta conquistando il pubblico e la giuria. Clicca qui per vedere la foto 

Ieri sera su La7 Selvaggia Lucarelli ha debuttato come giudice nel talent show Eccezionale Veramente. La blogger quindi si trova a giudicare i ballerini il sabato sera su Rai 1 a Ballando con le stelle e i comici il giovedì su La7. Il doppio ruolo di giudice della Lucarelli ha suscitato numerosi commenti sui social, non semore positivi: “La Lucarelli non balla e giudica a #BallandoConLeStelle, non fa ridere e giudica a #Eccezionaleveramente Quando la giuria del premio Strega?”, “@stanzaselvaggia pure ad #Eccezionaleveramente. O magari l’hanno buttata fuori da #BallandoConLeStelle?? Il nulla che avanza, ovunque” e @stanzaselvaggia da giudice di #BallandoConLeStelle a #Eccezionaleveramente. Dal ballo al cabaret. Vedendo quello che scrive, meglio il secondo”. Non tutti sono critici però: “È molto più rilassata rispetto a #ballandoconlestelle dove deve giudicare i presuntuosi” e “Sicuramente ora la Lucarelli riderà in differita a #BallandoConLeStelle”.

Carolyn Smith ha deciso di inviare un videomessaggio ai colleghi giudici di Ballando con le stelle 2016, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. In queste prime quattro puntate del reality condotto da Milly Carlucci su Rai Uno non sono mancate le polemiche e a volte le discussioni si sono fatte troppo accese. L’esperta di danza ha voluto richiamare tutti all’ordine e, pes abbassare i toni, ha deciso di non aprire bocca. Per comunicare Carolyn ha preferito usare le parole scritte sulla carta e uno dopo l’altro ha sollevato verso la telecamera i suoi “cartelli”: “Potete usare altre parole non parolacce durante la trasmissione. I miei bambini allievi dell’asilo mi chiedono cosa significa f… di legno e parac…, Ballando con le stelle è per tutta la famiglia, età dai 3 anni in su”. Nonostante qualche piccolo errore tra una parola e l’altra, il messaggio di Carolyn è apparso molto chiaro ai telespettatori, che hanno risposto con quasi 200 like love nel giro di mezz’ora. Selvaggia e Guillermo saranno altrettanto bravi a recepire il messaggio ed operare le opportune correzioni al loro linguaggio? Lo scopriremo sabato sera. Clicca qui per vedere il video.