Liam è stato il protagonista indiscusso della puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5, sia per quanto riguarda il colloquio avvenuto con Steffy e Ivy, sia nella gestione della gravidanza di Caroline. Lo Spencer ha cercato di far riappacificare le due cugine e sembra proprio esserci riuscito. La stessa Steffy si è resa conto che la presa di posizione del fidanzato è stata fatta solo per amore per lei e la sua espressione ha detto tutto: l’amore che la figlia di Taylor prova per lo Spencer è apparso ieri più forte che mai. Ne abbiamo viste delle belle anche quando Pam ha sospettato che Caroline fosse incinta. Liam ha chiesto alla cugina di fare il test di gravidanza subito ma ha capito dalla sua espressione che ciò non era necessario. Si è riconfermato un ragazzo intelligente e dal cuore d’oro, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!



La storia d’amore tra Ridge e Katie si è conclusa ormai da tempo e i due diretti interessati sono felicemente sposati al fianco dei rispettivi partner. Solo ieri abbiamo tuttavia compreso come tra loro la stima reciproca e l’affetto siano ancora presenti, dando inizio ad una bella amicizia. Nell’appuntamento con la soap americana, la coppia è apparsa molto in sintonia parlando della propria vita e non rinunciando a ricordare i bei tempi, con qualche sana risata. Tale feeling non è sfuggito ai fans di Beautiful che hanno apprezzato questo legame. Sebbene qualcuno consideri Katie una persona abbastanza noiosa, i più sostengono che siano ancora molto belli insieme, al punto da non escludere un loro ritorno di fiamma: ‘Li vedo proprio bene, sencondo me sarebbero ancora una bella coppia’ , ‘Secondo me lei lo guarda ancora con gli occhi a cuoricino’ , ‘ Anche a me piacevano insieme, anche se avere come marito Dollar Bill non ha paragoni’.



La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha confermato il calo avvenuto per tutte le altre soap, che non hanno vissuto una giornata troppo entusiasmante. Le vicende delle famiglie Logan e Forrester hanno infatti registrato il 18,17% di share pari a 2.878.000 telespettatori, rispetto al 18,10% di share e le 3.023.000 persone davanti ai teleschermi dello scorso mercoledì. Era evidente che, con il passare dei giorni, l’entusiasmo per la questione relativa alla gravidanza di Caroline sarebbe andata via via scemando. Ma abbiamo buone notizie da darvi: nell’episodio di oggi lo stato interessante della moglie di Ridge giungerà alle orecchie di Brooke che potrebbe porsi più di qualche domanda a tal proposito. Gli ascolti ne beneficieranno positivamente?



Il fisico mozzafiato di Rome Flynn non è certo sfuggito inosservato alle fans di Beautiful, che hanno notato gli addominali palestrati di Zende Dominguez Forrester fin dal suo primo ingresso nella soap. Vediamo spesso il figlio di Kristen alle prese con gli allenamenti nel lounge della Forrester Creations in compagnia degli amici Thomas o Carter, e anche nella realtà l’attore è molto attento alla forma fisica e grande appassionato di sport. Ne abbiamo conferma dal video da lui stesso pubblicato nel suo profilo Instagram nel quale appare particolarmente a suo agio durante una partita di basket. Lo vedete meglio come attore o come giocatore di pallacanestro? (clicca qui per vedere il video).

Nelle ultime puntate di Beautiful, Liam è riuscito a far fare pace Steffy con Ivy. Grazie ad un profondo ed emozionante discorso di Liam, Steffy si rende conto di aver esagerato con la cugina australiana Ivy, fidanzata di Wyatt ora. Infatti Steffy parlando in privato con Ivy, mette in chiaro di non dover parlare più del passato e vuole essere sicura che ci sia stato un perdono vero. Liam, come sempre, si dimostra essere il mediatore della situazione, l’appacificatore, e stavolta ci riesce ed anche bene. Evidentemente il discorso di Liam tocca il cuore di entrambe le cugine, che non si fanno pregare sul fatto di riappacificarsi. Katie, la sorella di Brooke, e moglie di Bill Spencer, va da Ridge per sapere perchè il figlio Thomas si trova a Parigi. Ridge risponde che è andato lì per un pò e si dimostra molto vago sull’argomento; così Katie non è contenta ed insiste anche sull’argomento del futuro bambino che avrà con Caroline ma Ridge anche lì non racconta nulla. Katie va via ma rimane molto perplessa e dice a Ridge, di sentire che lui gli sta nascondendo qualcosa. Intanto Caroline, ha diversi momenti difficili in bagno, e questo viene notato soprattutto da Pam, che dopo qualche esitazione, arriva a pensare che Caroline possa essere incinta. Così, Pam lo va subito a raccontare a Liam, che alla fine lo chiede alla cugina Caroline, chiedendole di effettuare un test di gravidanza, visto che Pam era stata appena in farmacia per comprarlo. Liam si dimostra molto entusiasta e non capisce la reazione di Caroline, nervosa e distante. Liam riesce solo ad immaginare che Caroline già sappia di essere incinta, infatti glielo chiede ma lei risponde negativamente. Finchè entra Ridge, al quale Liam racconta di aver saputo della lieta notizia.

Don Diamont è senza dubbio uno degli attori più amati di Beautiful grazie alla sua bellezza, al suo fascino inimitabile e al personaggio che rappresenta. Bill Spencer è un uomo di successo, perspicace e sicuro di sé, deciso a raggiungere in ogni modo i suoi obiettivi. Oltre alla carriera, anche la vita sentimentale dell’attore sta andando per il meglio come da lui stesso confermato nel suo profilo Instagram. Qualche ora fa ha infatti postato alcune immagini della moglie che è stata insignita di un importante premio come esperta immobiliare dall’autorevole rivista americana Hauter Residence. Don si è detto molto orgoglioso della bellissima moglie, che oltre alle innegabili doti fisiche è anche una donna di grande successo. (clicca qui per vedere la foto)

Linsey Godfrey, l’attrice che presta il volto a Caroline Spencer (forse) Forrester, si riconferma come una delle più breve interpreti del cast di Beautiful. Nella puntata della soap americana andata in onda ieri su Canale 5, non sono infatti sfuggite le espressioni dell’attrice, che appariva visibilmente sconvolta quando Liam, Charlie e Pam parlavano della sua ipotetica gravidanza. I suoi occhi tirati davano l’impressione di trovarci di fronte ad una situazione reale, durante la quale lei non avrebbe mai voluto essere scoperta. Già durante la clamorosa confessione a Ridge e, successivamente, nel momento in cui lo stilista aveva comunicato a Thomas di dover partire per Parigi, la bravura di Linsey era stata messa in evidenza, come ancora oggi affermano i fans sui social network: ‘Avete notato la faccia di Caroline quando Liam faceva il pettegolo? Non sembrava stesse recitando’ ,’Quanto è brava l’attrice che interpreta Carol, le sue faccie ieri sono state stupende’.

Mancano solo poche ore ad una nuova puntata di Beautiful che mostrerà la continuazione del dialogo tra Pam, Caroline, Liam e Ridge. Quest’ultimo è entrato in ufficio ieri apprendendo che ormai tutti i presenti erano a conoscenza del lieto evento. Quest’oggi il CEO della Forrester Creations confermerà la grande notizia chiedendo però agli altri di mantenere ancora per qualche tempo il segreto, dando così modo ai due genitori di accertarsi che la gravidanza stia andando per il meglio. Pam prometterà di stare zitta ma davvero ci riuscirà? La risposta è ovvia, in quanto alla sorella basterà incontrare Brooke per farsi sfuggire la grande notizia. La Logan resterà a dir poco sconvolta nell’apprendere che Caroline è riuscita a restare incinta, considerando che Ridge si era detto completamente sterile. Esprimerà quindi il suo disappunto con l’ex marito chiedendogli com’è possibile che ora i coniugi Forrester siano in attesa di un bambino. A quel punto a Ridge toccherà inventarsi una storiella abbastanza fantasiosa, secondo la quale si è davvero sottoposto all’inversione della vasectomia che a sorpresa ha dato esito positivo. Brooke crederà a questa sua nuova versione dei fatti? Nella puntata odierna vedremo nuovamente Ivy e Steffy a confronto: le due cugine saranno finalmente serene, comprendendo di essere legate dall’affetto per la famiglia e per Liam.