L’Isola dei Famosi 2016 sicuramente sta regalando grandi emozioni e sono diversi i protagonisti sotto la lente di ingrandimento. Tra questi c’è Alessia Reato che è uscita fuori davvero poco fino a questo momento con un carattere timido e poco propositiva di fronte agli altri compagni di (s)ventura. Su Instagram è stato da poco postato un video proprio della Reato che scherza e si da dei piccoli pugni sul petto imitando il famoso film King Kong, riproposto da Peter Jackson da recente in uno splendido remake. Sono tantissimi i commenti da parte del pubblico che sorride di fronte a questo. Clicca qui per il video.



Sono andati in fumo i tentativi fatti oggi dai naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 per accendere il fuoco. A far ripartire i tentativi è stata Simona Ventura, che non sta infatti vedendo molti risultati dalla sua idea di cuocere il riso al caldo del sole. Alessia Reato si è anche fatta venire i calli alle mani nel provare a ottenere il tanto desiderato fuoco, ma ogni tentativo di accensione è andato a vuoto e si è visto solo del timido fumo. Mercedesz ha deciso quindi di tentare una strada alternativa raccogliendo qualcosa che non abbia bisogno di essere cotto per essere mangiato, e cioè dell’erba commestibile.



Ecco cosa è successo durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda oggi su Canale 5, subito dopo la fine di Uomini e Donne. A Cayo Paloma Stefano e Mercedesz pescano mentre Simona ha una idea per cuocere il riso al sole e Fiordaliso passeggia in spiaggia cantando la sua canzone dal titolo “La Lupa”: “Mi sembra di essere un criceto in una gabbia”, afferma insofferente. Paola Caruso si propone con Andrea Preti ma lui sembra non cogliere: “Io credo che in un’altra vita io e te saremmo stati la coppia perfetta… adesso ci vuole tempo” afferma il modello. Simona Ventura ha un forte momento di apatia che cerca di combattere parlandone con Enzo Salvi: “Senza il fuoco il riso non è mangiabile” afferma in confessionale mentre Alessia Reato prova ad accendere nuovamente il fuoco. “Io sono una donna molto forte ma quando è forte si sente inutile” afferma Fiordaliso mentre la fame si fa sentire e Marco e la cantante pensano alle nomination: “Non so chi votare, ho paura di ferire qualcuno…” afferma il cantante sardo in confessionale. 



Pochi minuti fa Canale 5 ha regalato la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016, cosa è successo? Su Isla Desnuda, Paola racconta la sua paura del buio e di dormire da sola: un messaggio subliminale per Andrea Preti? Gracia Torres intanto a Cayo Paloma racconta di avere nostalgia dei desnudi: “Mi mancano gli uomini non le donne!”, specifica. Nel frattempo nella notte le tenerezze tra Jonas e Mercedesz si sprecano e la ragazza lo riempie di baci in guancia. A Cayo Paloma continuano i disperati tentativi di accendere il fuoco e la mancanza di cibo fa dimagrire i naufraghi, Aristide Malnati fra tutti. “Sono partito energico, ho trascinato il gruppo nella pesca…” svela Andrea Preti mentre Paola Caruso vorrebbe una pizza con il tonno: “Ho fame! A loro si è chiuso lo stomaco, io ho una voragine” afferma la ‘bonas’ mentre il gruppo ha racimolato molti granchi per la sera. 

Come ben sapete, durante la scorsa diretta di lunedì sera de L’Isola dei Famosi 2016 è saltata fuori la famosa storia dell’accendino usato per accendere il fuoco. Aristide Malnati e Claudia Galanti hanno appicciato il fuoco facendo credere di averlo fatto grazie all’uso delle lenti dell’egittologo. “Lo abbiamo acceso con un accendino. Questa decisione è stata presa velocemente e ovviamente realizzata con il mio appoggio perché io sono il proprietario degli occhiali… e occorreva una copertura. Posso anche uscire adesso, non m’interessa” ha affermato Aristide durante il corso del primo confessionale post-serata. Questa decisione aveva fatto arrabbiare non poco Fiordaliso visto che, tutti i naufraghi avevano deciso di comune accordo di mantenere il segreto. Novella 2000 fa sapere invece che, proprio per colpa del famoso accendino, la produzione del programma potrebbe decidere di squalificare Aristide Malnati dal gioco: accadrà questo?

Aristide cerca moglie. L’egittologo dell’Isola dei Famosi, perennemente single, cerca una compagna per la vita. Finora non è mai stato molto fortunata ma l’avventura in Honduras, come naufrago dell’Isola, potrebbe portargli fortuna. Senza cibo e costretto a partecipare a alle prove fisiche del reality, Aristide sta acquisendo una nuova forma fisica. Dall’inizio del reality sono passati pochi giorni ma la fatica e soprattutto la dieta forzata si vedono sul fisico di Aristide che appare già più snello e in forma. Per aiutarla a trovare la donna della sua vita, Alessia propone di coniare uno slogan. “L’archeologo cerca moglie”, urla Alessia Reato che vuole aiutare il compagno d’avventura a trovare la sua anima gemella. Ci riuscirà? Lo scopriremo quando i naufraghi torneranno in Italia.

Paola Caruso E Patricia Contreras infiammano l’Isola dei Famosi. Le due naufraghe desnude che non hanno alcun timore a mostrare i gioielli di famiglia, hanno dato vita ad un siparietto decisamente bollente che non è passato inosservato all’occhio attento degli autori. Le due donne dell’Isla Desnuda si sono concesse un rilassante bagno in mare dove si sono abbracciate regalando uno spettacolo molto sensuale. Paola Caruso, in particolare, sta diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico che, dopo averla conosciuta ad avanti un altro, sta imparando ad apprezzarla anche nelle vesti di naufraga. Chissà se con il siparietto sensuale cui ha dato vita insieme alla compagna d’avventura, Paola riuscirà a conquistare Andrea Preti che occupa gran parte dei suoi pensieri.

Cristian Gallella è ufficialmente un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne entrerà in gioco durante la terza puntata del reality, in programma lunedì 21 marzo come naufrago sulla Zattera, la terza location dell’Isola. L’ex tronista condividerà la zattera, una delle novità della nuova edizione dell’Isola, insieme a Gianluca Mech, il re delle tisane. Il pubblico, oltre ad essere incuriosito da come vivrà l’Isola dei Famosi Cristian Gallella, è curioso anche di scoprire come reggerà la situazione Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Gallella da più di tre anni e con il quale convolerà presto a nozze, è nota per essere una persona molto gelosa come ha dato modo di far vedere sia durante il percorso a Uomini e Donne che durante Temptation Island. Alla vigilia dell’Isola, però, Tara ha promesso di mantenere la calma e a poche ore dall’inizio dell’avventura in Honduras del suo fidanzato, su Instagram, gli ha scritto un dolce messaggio. “Manchi… Tanto… Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa amore, la mia vita, si sente la tua mancanza ma teniamo duro siamo due rocce”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

La terza puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 21 marzo su canale 5. Dopo l’eliminazione di Claudia Galanti, a rischiare l’addio immediato al reality sono Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi. Due uomini e una donna, mandata al televoto da Simona Ventura che sembra aver deciso di eliminare tutti quelli che le remano contro. Chi tra i tre sarà, dunque, il prossimo eliminato? Il pubblico non ha dubbi al riguardo: sui social, i sondaggi considerano Enzo Salvi già a casa. Jonas Berami e Mercedesz Henger, grazie alle critiche ricevute dai compagni, hanno ormai conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico, pronto a salvarli sempre e a mandarli in finale. I pronostici, dunque, saranno confermati o ci sarà qualche sorpresa?

Tra tutti i concorrenti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, quella che, al momento, sembra piacere di più al pubblico è Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro che con le sue stramberie e le sue follie ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, soprattutto in quello degli Uomini che possono ammirare tutta la sua bellezza sull’Isla Desnuda. Paola sta vivendo alla grande la sua avventura continuando a placcare Andrea Preti che vuole conquistare a tutti i costi. Al bel modello, infatti, ha confessato di trasformarsi in un lupo mannaro durante le notti di luna piena. Sarà vero o sarà l’ennesima stranezza detta da Paola nel tentativo di attirare le attenzioni di Andrea che non ha molto interesse nei suoi confronti? Lo scopriremo quando la luna piena farà tappa in quel dell’Honduras.

Non tutti i naufraghi riescono ad abituarsi alla dura realtà dell’Isola dei Famosi che, tra tutti i reality, è sicuramente uno dei più duri. Dopo Matteo Cambi che non ha retto allo stress e alle difficoltà decidendo di lasciare il gioco dopo una settimana, la prossima a tornare in Italia potrebbe essere Fiordaliso. La cantante, partita con uno spirito battagliero, comincia a perdere colpi. Fiordaliso, infatti, appare sempre più distante dal gruppo e dalle dinamiche del gioco al punto da non aver neanche festeggiato con i compagni la vittoria della prova ricompensa in seguito alla quale i naufraghi hanno vinto un gustoso pollo con patate. La cantante non riesce a sentirsi a proprio agio sull’Isola e ad aggravare la situazione è stata anche la decisione di Aristide di confessare di aver usato l’accendino per accendere il fuoco. La cantante, dunque, riuscirà a riprendersi o deciderà di abbandonare il gioco?

L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 per Claudia Galanti sarebbe dovuta essere un nuovo trampolino di lancio ma purtroppo, così non è chiaramente accaduto. Dopo appena una settimana, la showgirl è stata brutalmente eliminata in gara contro Jonas Berami, l’ex Juan de Il Segreto e l’ex tronista di Uomini e Donne che si è portato a casa la vittoria con il 77% delle preferenze. Claudia Galanti prima di sbarcare in Honduras aveva spiegato il perché di questa decisione, affermando tra le pagine di “Chi”: “Ho disperato bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto. […] Non ci ha mai aiutati… ho bisogno di soldi per i miei figli”. Queste rivelazioni però, sembrano non essere piaciute ad Arnaud Mimran, l’imprenditore francese padre dei figli di Claudia Galanti ed ex compagno della stessa. L’uomo infatti, secondo quanto riporta Novella 2000, non ha gradito le parole dell’ex e, dopo essere uscito da poco dal carcere per problemi con il fisco si è da poco sposato con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma, Daniele Rossi. L’imprenditore, ha quindi confidato alla rivista di gossip le sue chiare intenzioni nel volere denunciare la ex, ecco le sue dichiarazioni a seguire: “E’ tutto falso, non è vero che non ha soldi per i figli, loro sono la mia vita. L’ha fatto per far parlare di sé”.