Si è parlato anche di droga nella puntata de Le Iene Show andata in onda ieri, giovedì 17 marzo 2016, su Italia 1. Tra i tanti servizi c’era infatti un’intervista a un ragazzo che aveva provato sulla sua pelle cosa significava essere un cocainomane. Come fa la droga a trasformare le persone in mostri? Ecco il racconto di Giovanni per spiegare in che modo tale droga fa effetto e ti fa fare cose che non faresti: clicca qui per vedere il video dell’intervista e tutti i commenti degli utenti sulla pagina Facebook de Le Iene.
Giovanna Nina Palmieri è tornata a raccontare ieri a Le Iene Show la storia di un’allevatrice a cui avevano pignorato i cani. La legge che permette una cosa del genere è stata per fortuna cambiata qualche settimana fa e l’inviata del programma è tornata quindi a parlare con Veronica. La donna era in società col marito, che però se ne è andato: nonostante Veronica avesse antipato la quota di lui, l’uomo le chiedeva la restituzione della sua quota. Alla richiesta di liquidazione da parte di lui, accettata dal tribunale, Veronica e sua figlia rischiano ora di perdere casa, terreno e anche cani. Nina è andata anche a cercare l’ex socio per avere la sua versione. Clicca qui per vedere il video del servizio.
Le Iene, condotte dal trio formato da Pif, Nadia Toffa e Geppi Ciucciari, nella puntata in onda ieri sera, hanno trasmesso lo scherzo crudele organizzato ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco. La redazione ha contattato l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi andando a prenderlo a casa, coinvolgendo la famiglia e portandolo direttamente in Honduras, location dell’Isola dei Famosi dove l’ex tronista ha scoperto di essere stato vittima di un terribile scherzo. Leonardo, dopo essere stato felice per la grande opportunità che gli si era presentata, dopo aver scoperto la verità, è andato su tutte le furie reagendo con rabbia alla crudeltà de Le Iene. Solo quando è arrivato in Honduras, infatti, ha scoperto di essere stato contattato dalle Iene e non dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Cliccate qui per vedere il video.
Ieri sera, giovedì 17 marzo, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Ma i servizi proposti non hanno trovato il consenso del pubblico che ancora una volta si lamenta per la ripetitività del programma: “#LeIene se ogni tanto fate anche qualche servizio nuovo mica ci offendiamo eh?!”, “Certo che siete diventati un po troppo ridicoli, stessa identica trasmissione da 10 anni. Evolversi un pochettino no, vero?” e “FATE UNA PUNTATA sola, non abbiamo l’halzaimer”.
Ci troviamo di fronte a un altro episodio de Le Iene Show che ci lascia riflettere su diverse tematiche e ci porta a conoscienza di situazioni davvero interessanti. Ogni volta l’irriverente trasmissione di Italia 1 ci mette di fronte alla realtà dei giorni nostri con grande attenzione a diverse situazioni particolari, lo fa con il solito stile a volte irriverente e altre molto tagliente e forse anche giustamente invadente. La cosa che emerge è soprattutto la professionalità degli inviati che si trovano a stretto contatto con realtà anche complicate. Prendete Gaetano Pecoraro che ha passato una notte intera insieme alla guardia costiera che si muove per salvare continuamente migranti e che nella notte di guardia ritrova anche un cadavere in mare. C’è chi invece con il suo stile ha inventato un nuovo modo di fare giornalismo, Enrico Lucci stavolta ci ha parlato della Chiesa dei Purex ed è riuscito anche questa volta con il suo modo di fare a raccogliere informazioni davvero molto importanti. C’è stato anche spazio per riprorre vecchi servizi come quello nel quale le Iene hanno tirato un colpo basso al tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco mandandolo fino in Honduras per un reality che non esiste. La Iena Nina invece ci ripropone la storia di una donna che rischia di vedersi pignorare tutti i suoi cani. Nadia Toffa ci porta di fronte al ”dottor parassita” che decide di evitare di fare le ricevute ai suoi pazienti. Andrea Agresti invece ci racconta la terribile storia di un uomo che sul posto di lavoro si è ustionato in maniera molto grave l’80% del corpo. La serata alla fine come al solito lascia un ricordo importante e soprattutto cosciente di diverse situazioni che accadono nel nostro paese.