La confusione regna sovrana: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali del Trono Classico di Uomini e Donne stanno insieme oppure no? Dopo la fine della registrazione della nuova puntata, sembrava che Lucas avesse scelto dietro le quinte Giulia e, successivamente, avesse anche confessato alla redazione di sentire la ragazza da circa 20 giorni. Terminate le riprese, le pagine ufficiali di Lucas e Giulia hanno postato uno stato identico che confermava la storia tra i due: e adesso? A quanto pare, secondo il VicoloDelleNews, Lucas e Giulia uscendo fuori dal programma non hanno iniziato nessuna storia d’amore e questo, sempre secondo l’informatissimo forum è stato confermato da alcune amiche di Giulia su Instagram. Di seguito, la pagina ufficiale di Giulia ha pubblicato il seguente stato: “Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo”. Aveva ragione Andrea Damante? Il tronista di Uomini e Donne infatti, durante una esterna con la bella Giulia avrebbe tanto voluto lasciargli il numero di telefono in quanto cosciente che la storia con Lucas sarebbe durata una ventina di giorni! Intanto Giulia, ha postato su Facebook un nuovo scatto: “Un giorno capirai di aver perso la luna mentre cercavi di contare le stelle”, frecciatina per Lucas? (Cliccate qui per visualizzare la foto).

Non è un bel momento per Lucas Peracchi, che in tempo record sembra aver iniziato e finito la sua storia con la corteggiatrice Giulia Carnevali, senza nemmeno sceglierla ufficialmente durante le puntate di Uomini e Donne Trono Classico. C’è ancora molto mistero su come siano andate le cose ma l’unico dato certo sembra essere che la colpa vada imputata al tronista. Le sue ormai ex corteggiatrici non hanno certo apprezzato che Lucas si mandasse messaggi con Giulia fuori dal programma ed è forse dedicata a lui la canzone che parla di “tradimento” che Karolina Kuzminska ha pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina Facebook: clicca qui per vedere il post.

Giulia Carnevali, per venti, lunghi giorni, ha creduto davvero alle promesse di Lucas Peracchi al punto da essere sua complice e continuare a fare il doppio gioco prendendo in giro sia il pubblico che la redazione di Uomini e Donne. Dopo essere stati smascherato, Lucas e Giulia hanno dovuto ammettere tutto lasciando insieme il programma di Maria De Filippi. La loro storia, però, non è mai iniziata ufficialmente. Dopo poche ore da quella che è stata una scelta atipica, le strade di Giulia e Lucas si sono già separate. A spiegare quello che è successo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è stata la pagina ufficiale della Carnevali (leggete in basso). Giulia, invece, dopo aver cancellato le foto che la ritraevano insieme a Lucas, è tornata a farsi viva su Facebook. “Un giorno capirai di aver perso la luna mentre cercavi di contare le stelle. Buona giornata a tutti”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

Megghi e Karolina reagiscono con ironia alla scelta di Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata il bersaglio delle sue ex corteggiatrici che condividendo una foto che circola sul web si sono divertiti a prendersi gioco di quello che, fino a pochi giorni fa, era l’oggetto del loro desiderio. Una foto divertente in cui vengono sottolineati le qualità intime dell’ex tronista che, a quanto pare, non sarebbero eccellenti. La fanpage ufficiale di Megghi Galo ha condiviso il post sottolineando il like della stessa Megghi e di Karolina. “Una pagina Instagram ha pubblicato questa foto. E Megghi ha commentato taggando Karolina e viceversa (guarda il rettangolo bianco)”, si legge su Instagram. Le due ragazze, dunque, sembrano aver preso bene la scelta atipica dell’ex tronista che, a quanto pare, è già tornato single. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono il carnefice e la vittima? Il pubblico di Uomini e Donne dice no e incolpa sia il tronista che la corteggiatrice di aver preso in giro il pubblico oltre che la redazione. Sono tantissimi i messaggi di protesta che stanno arrivando sulle rispettive pagine Facebook dei due protagonisti del trono classico. A quanto pare, sia per Lucas che per Giulia si può parlare di ex fans. Nessuno, infatti, sembra disposto a perdonare il comportamento scorretto che entrambi hanno portato avanti per settimane. “Hanno fatto entrambi una figuraccia e hanno deluso tutti quelli che avevano davvero creduto nella nascita di una bella storia d’amore”, “patetici entrambi”, “il tronista e la corteggiatrice più falsi di tutta la storia del programma”, “non ho parole per descrivere la rabbia che provo nei confronti di Lucas e Giulia. Prendersi gioco così di tutti per un misero momento di popolarità”, si legge sui social. Lucas e Giulia, dunque, troveranno a trovare il modo di farsi perdonare?

Andrea Damante aveva ragione: tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non ci sarà nessuna storia d’amore e, qualora dovesse iniziare, durerà pochissimo. Parole che ad oggi suonano come una sentenza visto che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver ammesso di essersi sentiti per settimane senza che la redazione sapesse nulla, hanno lasciato insieme il programma per vivere una bella storia d’amore che, però, non è mai iniziata. Come si legge sulla pagina ufficiale della Carnevali, Lucas e Giulia hanno subito intrapreso strade diverse. A separarli sono stati i diversi interessi. “Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo”, scrivono le amministratrici della pagina. Presto, dunque, scopriremo tutta la verità.

Primi colpi di scena nella finta o vera storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. I due si sono scelti, o così sembra, qualche settimana fa ma lontano dalle telecamere di Uomini e donne. Secondo i fan, o ex, Lucas ha fatto tutto per rimanere sul trono e avere visibilità e questo potrebbe anche essere provato dal fatto che si parla già di rottura tra i due. Secondo alcune voci che circolano in rete, infatti, il tronista avrebbe illuso Giulia per tenerla buona e tenerala seduta al suo fianco in studio ma in queste ore tutto sarebbe cambiato. In particolare, secondo quanto riportato in questa foto, Giulia sarebbe pronta a rivelare i retroscena di quanto accaduto, ma i due saranno ancora credibili agli occhi dei fan?

Oggi Giulia Carnevali ha fatto sparire tutte le foto di Lucas Peracchi dal suo profilo Instagram, segno inequivocabile che non voglia più avee niente a che fare con il protagonista di Uomini e Donne Trono Classico. Solo due giorni fa però, quando i due stavano per fare outing sulla loro storia che stava nascendo “in barba alle regole” durante il programma ma anche fuori da esso, la corteggiatrice dedicava canzoni d’amore al suo amato. Giulia aveva in particolare scelto le parole del rapper Gué Pequeno e della sua “Scappati di casa”. Postando sulla sua pagina Facebook il video, Giulia aveva scelti di aggiungere una piccola citazione con l’aggiunta di un cuoricino e dell’hashtag #amore: “Con tutti contro ma tu con me, io con te..”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

In poche ore abbiamo scoperto che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali di Uomini e Donne Trono Classico avevano una storia fuori dal programma e nello stesso lasso tempo sembra che questo rapporto costruito su fondamenta fragili sia crollato come un castello di carta. Secondo gli amici della corteggiatrice che hanno parlato sui social di quanto accaduto, il tronista l’avrebbe “illusa”. Ma perché dimostrare tutto questo interesse se non c’era? Secondo quanto scritto su una pagina Instagram dedicata a Giulia, potremmo presto scoprire la verità a riguardo: “Sabato nuova registrazione dove si parlerà di quello che è successo tra lucas e giulia”. Clicca qui per vedere il post.  – Ieri è stata lanciata in rete da Iaaechia.it la clamorosa indiscrezione dell’abbandono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne Trono Classico. Il tronista avrebbe infati contattato telefonicamente la sua corteggiatrice Giulia Carnevali al di fuori del programma, ammettendo infine di aver disobbedito alle regole del programma. Ma tra i due non starebbe sbocciando l’amore. La corteggiatrice sembra aver infatti cancellato tutte le foto in studio o in esterna con Lucas che aveva pubblicato negli ultimi mesi. Di certo non un buon segno, che ha fatto riflettere anche molti fan: clicca qui per leggere le loro ipotesi a riguardo.

E Giulia Carnevali si sono già lasciati? La loro storia è ‘morta’ sul nascere? Cosa sta succedendo agli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne? Proviamo nuovamente a mettere insieme i tasselli di una situazione che essenzialmente fa acqua da tutte le parti. Dopo l’ultima registrazione del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, Lucas pare avere scelto Giulia dietro le quinte della trasmissione. Di seguito la Carnevali ha postato una canzone per il giovane ed entrambi, sulle loro pagine ufficiali di Facebook hanno postato uno stato decisamente indicativo che confermava la relazione. Nelle ultime ore la svolta: Giulia ha cancellato dal suo profilo di Instagram tutti i possibili riferimenti a Lucas: come mai? Sul VicoloDelleNews inoltre, alcuni screen short mostrano delle conversazioni proprio su Instagram tra presunte amiche della stessa che lamentano il comportamento di Lucas. In base alle parole di una follower, Peracchi si sarebbe preso gioco di Giulia essendo un uomo senza attributi che voleva in cambio solo visibilità e denaro: sarà veramente così? (Cliccate qui per visualizzare la foto).

E Lucas Peracchi stanno insieme oppure no? Gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne stanno depistando fan ed estimatori del programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti? Procediamo per ordine rimettendo insieme i pezzi di questa ingarbugliata faccenda. Durante il corso della precedente registrazione, Lucas Peracchi ha scelto dietro le quinte del programma Giulia Carnevali. I due, a quanto pare, si sentivano da circa una ventina di giorni e il tronista aveva rassicurato la ragazza sulla possibile scelta. Di seguito, pare che Lucas abbia avuto un confronto anche con Megghi e Karolina. Successivamente, sulle pagine ufficiale Facebook di Lucas e Giulia è comparso un identico stato che confermava le indiscrezioni: i ragazzi si amano e si sono scelti. Dopo il silenzio. Giulia ha postato una dedica musicale ed una fotografia ma non si è pronunciata ufficialmente, Lucas Peracchi invece è rimasto trincerato dietro un ‘no comment’. Nelle ultime ore però, Giulia Carnevali ha ripulito il suo profilo di Instagram rimuovendo delle fotografie ed eliminando ogni chiaro riferimento a lei e Lucas: si sono già lasciati? Oppure la redazione di Uomini e Donne ha chiesto loro un po’ di discrezione per registrare una puntata ad hoc spiegando l’accaduto? Si attendono ulteriori sviluppi!

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno deciso di uscire allo scoperto confessando il loro amore e la conseguenza più ovvia è stata l’abbandono del trono classico di Uomini e Donne. I due nelle ultime ore stanno limitando al massimo gli interventi sui social, unica eccezione un comunicato apparso sulla pagina di Giulia Carnevali, ripreso poi da quella di Lucas, nel quale la natura della loro scelta veniva spiegata così:”Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!!“. Non tutti, a partire dai fan del programma di Maria De Filippi, credono a questa versione. Gran parte dei telespettatori è propensa a pensare che i due abbiano deciso di tenere nascosto il proprio sentimento per restare il più a lungo possibile sotto la luce dei riflettori. Intanto anche alcune protagoniste del trono di Lucas cominciano a commentare l’accaduto: è il caso di Karolina Kuzminska che ha voluto lanciare una frecciatina al tronista con cui qualche settimana fa si era anche scambiata un bacio. L’ex corteggiatrice ha deciso di pubblicare su Instagram un’immagine in cui si legge: “Se sei nato pesce gatto nun poi morì caviale“. Karolina ha voluto insinuare che Lucas voleva apparire migliore di quanto in realtà non fosse? Probabilmente sì, chissà che l’ormai ex tronista non decida di risponderle direttamente!