Ieri, 17 marzo 2016 sono state registrate presso gli Studi Elios di Roma le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Come sempre la puntata si è aperta con lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Lo scambio di regali tra le due è diventato quasi un appuntamento imperdibile per i fan della trasmissione, ecco perché la dama torinese ha portato alla burrosa opinionista televisiva un polipo per simulare la donna quando balla con qualcuno. Per tutta risposta Tina fa intonare al pubblico la parola “scorfano” ma Gemma risponde regalandole dei tentacoli. Non finisce qui! Tina fa rientrare la mummia delle scorse puntate mentre manda un video dove vengono mostrati dei volantini con la faccia di Gemma in lacrime e la scritta: “cercasi uomo per donna allegra”. Di ritorno in studio però, la dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha gradito il gesto considerandolo squallido: ci sarà mai la parola fine a questo catfight?
La puntata di Uomini e Donne Trono Over che abbiamo visto in onda oggi è stata contrassegnata dal duro scontro tra Rosalia e Rina. Ma cosa ne pensa il pubblico del battibecco tra le due dame? Per scoprirlo ci basta leggere i commenti al post con la puntata integrale pubblicato sulla pagina Facebook del peple show di Maria De Filippi: “Chi è la peggio delle due non lo so , prima erano amiche contro Gemma ora anno litigato ,e poco ci mancava che si menassero che bel spettacolo!!”, “Vedere due signore anziane che litigano fa’ solo capire quanto sia spazzatura questo programma… Che disgusto..”, “Rina e Rosalia sarebbero da cacciare entrambe perché sono vergognose!!!! Soprattutto Rina perché, al contrario di Rosalia, non cerca affatto un compagno!”, ” Rina è molto simpatica ma oggi ha sbagliato. Rosalia non la sopporto”. Clicca qui per leggere tutti i commenti.
Ieri, giovedì 17 marzo 2016, si sono registrate delle nuove interessantissime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Scopriamo in dettaglio le principali news e anticipazioni di dame e cavalieri che hanno creato accese dinamiche all’interno degli Studi Elios di Roma. La nuova registrazione si è aperta riproponendo ciò che è andato in onda nel corso delle precedenti puntate, tra cui la mummia che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani. Tra le altre cose, è stata messa in evidenza anche la conoscenza della dama torinese con Doriano, nuovo cavaliere che prenderà il posto di Giorgio Manetti? Pare di no in quanto, dietro le quinte Gemma si è mostrata delusa da Doriano per avere invitato a ballare Tina durante il corso della puntata. Gemma nel corso del suo sfogo ha confessato di non riuscire a sopportare le critiche come un tempo, la causa? La mancanza d’amore! Tina ovviamente l’ha criticata aspramente per questa ultima affermazione in quanto, durante la storia con Manetti, proprio Gemma lamentava di sentirsi poco amata dal ‘gabbiano’: adesso elemosina il suo amore?
La settimana di Uomini e Donne si è conclusa con la messa in onda del Trono Over. Dame e cavalieri naturalmente, sono stati al centro delle dinamiche dell’intera trasmissione e, dopo aver messo da parte per qualche istante Gemma e Giorgio l’attenzione si è spostata sull’affascinante Luca Rufini e la sua frequentazione con Serena che pare procedere bene anche se lui decide di conoscere altre dame creando il malcontento in studio. Il cavaliere del Trono Over però, ha ribadito di non essere pronto per dare l’esclusiva a nessuna donna nonostante Serena l’abbia più volte ‘sconvolto’ piacevolmente. Durante la puntata di oggi inoltre, il cavaliere è uscito con Morena, nuova dama del programma che già ha ricevuto parecchi consensi. In studio per Luca sono arrivate Daniela, Tamara e Samanta ma, come anticipato da Tina Cipollari, Luca dopo la presentazione le ha salutate tutte e tre. Di seguito, Laura si è messa nuovamente in mezzo accusandolo di fare terra bruciata chiamando in causa anche Sossio Aruta (assente durante la trasmissione andata in onda oggi, 18 marzo 2016).
Che fine ha fatto Sossio Aruta? Dov’è finito il calciatore campano? Dopo le storie finite male con Giuliana e poi con Laura ha forse fatto un passo indietro? I fan del programma hanno ipotizzato che le recenti delusioni d’amore abbiano portato il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne lontano dalle telecamere per via delle recenti delusioni ma – a quanto pare – non è così. Durante il corso della nuova registrazione di ieri, 17 marzo 2016 infatti, Sossio è tornato in pista, ed allora che fine aveva fatto? Probabilmente il calciatore avrà avuto dei problemi di salute oppure di lavoro, visto che – tra le altre cose – latitava anche suoi social network. Come andrà la sua storia con Vanessa? Aruta prenderà l’ennesimo due di picche oppure questa volta andrà meglio? Lo scopriremo a breve!
La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la terza ed ultima parte del trono over. La puntata odierna si aprirà dallo scontro tra Giorgio e Alberto con quest’ultimo che ha da ridire sulla vita privata del Manetti. Ad accendere lo studio, però, sarà Luca Rufini. Il bel cavaliere sta frequentando Serena e, nonostante le cose tra i due vadano bene, Luca decide di conoscere anche altre dame provocando la reazione dei presenti che non capiscono il motivo della sua scelta. Luca, però, intende conoscere anche Morena e per il cavaliere arrivano anche nuove corteggiatrici. Entrano così Daniela, Tamara e Samanta: tutte e tre si presentano ma nessuna riscuote successo. Luca, infatti, come aveva previsto Tina Cipollari, le congeda senza appello.
Gemma Galgani dà il buongiorno ai fans e lancia l’ennesima frecciatina ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi continua ad essere bersagliata dalle critiche di Tina Cipollari e delle altre dame ma Gemma continua ad andare avanti per la propria strada e sui social si difende sempre. “Oggi mi sento così. Un buongiorno sorridente alla faccia di chi sparla. E vorrei ribadire per l’ennesima volta che non sono rifatta, l’ultima puntata era gonfia perché ho dovuto prendere dei forti medicinali a causa di una brutta caduta, non volevo si sapesse inutili allarmismi. Adesso sto meglio, buongiorno”, scrive Gemma. La Galgani, dunque, continua a difendersi e a voler ribadire la sua naturalezza. Sempre buoni, infine gli ascolti: la puntata di ieri ha portato a casa 3.040.000 telespettatori e il 23,68% di share e nel finale 2.550.000, 23,36%.
Luca Rufini torna protagonista della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne con le tre donne che sta conoscendo. Il bel cavaliere sta frequentando, Serena, Morena e Laura C. Con Morena c’è stato anche il bacio ma il cavaliere, al momento, non sa se ha un interesse sentimentale nei suoi confronti o c’è solo una semplice amicizia. Luca Rufini non ha alcuna intenzione di concedere l’esclusiva ad una delle sue pretendenti e tutte e tre le donne accettano di continuare a frequentarlo. Giorgio Manetti, però, non ci sta e chiede al collega se intende avere rapporti intimi con le tre donne. Luca ribatte affermando che l’inizio di un’intimità cambierebbe tutto. In difesa di Luca interviene Gianni Sperti: secondo l’opinionista, se la decisione di Luca va bene alle dame, nessuno dovrebbe lamentarsi.
Sossio Aruta è tornato a Uomini e Donne. Contrariamente agli ultimi rumors che volevano il cavaliere lontano dal trono over, Sossio è stato uno dei protagonisti dell’ultima registrazione. Il cavaliere, infatti, dopo aver ricevuto il due di picche sia da Giuliana che da Laura che, non avendo gradito alcuni suoi atteggiamenti, hanno deciso di chiudere in anticipo la conoscenza, ha rivolto le sue attenzioni su Vanessa, la dama che sta conoscendo anche Ernesto. In puntata, però, Vanessa, dopo aver confermato la frequentazione con Sossio, ha deciso di dargli l’esclusiva chiudendo con Ernesto per poter conoscere bene il calciatore. Sossio, dunque, è riuscito finalmente a fare breccia nel cuore della bella dama. Tra i due sarà vero amore? Il pubblico spera di sì e soprattutto si augura che Giuliana non rovini il nuovo rapporto del Re Leone.
La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ha regalato molte sorprese al pubblico con ritorni di fiamma e addii imprevisti. Se, da una parte, Giuliana e Cristian si sono detti addio, tra Ernesto e Gabria è tornato il sereno. Dopo aver saputo di Vanessa nella scorsa puntata, Gabria aveva deciso di fare un passo indietro ma le attenzione che le ha riservato Ernesto le hanno fatto cambiare idea. I due, infatti, affermano di essere usciti insieme, di aver riscoperto il piacere di stare insieme e di essersi anche abbandonati ad un bacio. Tra i due, però, per il momento, non si parla di esclusiva. Gabria, infatti, sta frequentando anche Paolo che è stato molto carino con lei e che la dama intende frequentare ancora. Una conoscenza di cui Ernesto era consapevole e che accetta volentieri. Chi, dunque, tra Ernesto e Paolo riuscirà a conquistare il cuore della bella Gabria?
Gli ultimi tumulti che ci ha regalato il Trono Over di Uomini e Donne in questi giorni non sembrano proprio non avere fine. Fin dall’inizio della sua entrata nel programma di Mario De Filippi, Gemma Galgani si è resa protagonista di un particolare fuoco con Tina Cipollari e con Gianni Sperti, a causa del suo atteggiamento. E sarà proprio Gemma la protagonista indiscussa della puntata di oggi, ovviamente senza tralasciare la sua nemesi. L’ultima decisione di Gemma di dare un bello smacco a Giorgio e passare subito il testimone alla new entry Doriano non sono passate inosservate a Tina che è sempre pronta a contestare a spron battuto. Se fino ad adesso Gemma sembrava coriacea verso le critiche degli opinionisti, sembra proprio che ora il castello sia destinato a crollare. A provocare il crollo emotivo di Gemma è un ballo fra il suo bel Doriano e Tina che l’ha particolarmente delusa. Anche i costanti rimbrotti di Gianni non passano più inosservati, perché Gemma di essere trattata come “un moccio” proprio non lo tollera più. Prima era sostenuta dalle colonne rosee dell’amore di Giorgio, ma ora che la favola principesa è finita, Gemma non riesce non solo a transigere le critiche degli opinionisti, ma anche ad avere l’entusiasmo di un tempo. Tina coglie la palla al balzo e le fa notare che è molto contraddittoria, visto che in precedenza ha contestato Giorgio di non amarla ed ora invece afferma il contrario. Anche Gemma non è mai stata a guadare ed anche in quest’occasione si contraddistingue. Porta infatti in dono a Tina due regalini: una polipessa, dei tentacoli ed un kit con una piccola pompetta per i muscoli da portare nella pochette. Se Gemma credeva di averla azzittita si sbaglia di grosso perché Tina è come la borsa di Mary Poppins: non c’è mai fine. Ma ancora una volta ci attende un cambio di bandiera di Gemma, soprattutto quando Doriano le comunicherà che ha deciso di andare a cena con Carmen. I fans di Gemma sono tutti dalla sua parte, pronti a difenderla sui social e a cercare di alleviare le sue sofferenze con canzoni ed immagini: “Gioco al massacro di quelle due arpie a parte, voglio dirti che non mi piace come si è comportato il nuovo ‘cavaliere’ se così si può chiamare, scusa ma non ne ricordo il nome: è stato un gran maleducato, incurante di te e non ha minimamente messo in conto che ti stava offendendo: in poche parole ha festeggiato il suo compleanno con Tina!“; “A me Tina e Gianni piacciono però su di te si accaniscono proprio e non mi piace e proprio brutto da vedere“; “Tina e Gianni sono dei bulli, mi meraviglio che Maria e la redazione permettano che facciano i bulli con te. Credo che vogliano sfinirti e metterti in condizione di lasciare: cambia tattica, non lasciarti mettere all’angolo, non reagire alle provocazioni, ridi sempre“.