Manca pochissimo all’inizio della nuova ed ultima puntata di C’è posta per te. Nell’attesissimo appuntamento con lo show di Maria De Filippi ci sarà anche Alessandra Amoroso che, da poco tornata sulla scena musicale con il suo nuovo album “Vivere a colori”, sarà la testimone di una splendida storia d’amore. C’è grande attesa tra i fans per l’arrivo della cantante salentina che è sempre più amata dai fans. La Amoroso ha così ricordato l’appuntamento ai fans mostrando anche il look scelto per la serata. Con i capelli nuovamente corti, Alessandra Amoroso non rinuncia alla propria personalità scegliendo un bellissimo abito rosso che mette in risalto la sua forma perfetta. Bellissima e sorridente come sempre, Alessandra Amoroso vi aspetta tra poco su canale 5. Cliccate qui per vedere il post.



Ultima puntata per C’è posta per te. Il people show chiude in bellezza e lo fa con Alessandra Amoroso ospite di “mamma” Maria. Più volte la cantante pugliese si è rivolta a Maria come ad una sua seconda mamma e questa sera le due si ritroveranno sul palco dello show di Canale 5. Prima di cantare per i protagonisti della storia per la quale la Amoroso sarà ospite, però, quest’ultima ha pensato bene di fare gli auguri al suo papà e a tutti gli altri usando delle parole importanti. Pubblicando questa foto, la Amoroso ha scritto: “Siete la mano che sostiene, la parola che consola, a volte lo sguardo che giustamente rimprovera, l’abbraccio inaspettato che fa felici, il sorriso che dà sicurezza, il cuore che ama. Siete i nostri Re in un’eterna Roma. Tanti auguri a tutti i papà e al mio in particolare. P.s auguri anche a tutti i Giuseppe della Big Family!“. 



Alessandra Amoroso sarà ospite questa sera, sabato 19 marzo, nell’ultima puntata di C’è Posta per te. La Amoroso è una delle artiste più note e apprezzate nel panorama musicale italiano. Alessandra nasce a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1986. Sin da bambina dimostra grande passione per il canto e comincia ad esibirsi in alcune manifestazioni a carattere locale. Il suo primo successo arriva al concorso organizzato in Puglia e intitolato Fiori di Pesco. Alessandra, infatti, si aggiudica la seconda edizione dell’evento. La svolta della sua vita arriva a diciotto anni, quando riesce ad entrare nella scuola di Amici, programma condotto da diversi anni dalla stessa Maria De Filippi. Una rivincita importante per la giovane Alessandra che aveva tentato già l’anno prima di entrare nel noto talent show ma in quella occasione era stata scartata. Nel corso della sua esperienza ad Amici, la Amoroso pubblica il suo primo singolo, dal titolo ‘Immobile’. La canzone riscuote un certo successo visto che si aggiudica il disco di platino. Intanto, la sua partecipazione al talent show va avanti. Alessandra ottiene il pass per partecipare all’edizione serale e nel marzo del 2009 si aggiudica l’ottava edizione di Amici. Pochi giorni dopo il successo, Alessandra pubblica il suo secondo singolo, intitolato Stupida, brano che l’artista aveva fatto ascoltare al pubblico già in occasione della finale di Amici. ‘Stupida’ è anche il titolo del primo album di Alessandra Amoroso che viene accolto in maniera positiva dalla critica e dal pubblico, con quasi 200.000 copie vendute.



Il primo tour comincia proprio nell’estate del 2009 quando partecipa anche alla Notte della Taranta a Melpignano ed è tra le protagoniste del concerto tenutosi allo stadio San Siro di Milano, organizzato per dare un aiuto alla popolazione dell’Abruzzo colpita, pochi mesi prima, da un violento terremoto. Sempre nel 2009 esce il primo album di inediti della Amoroso, dal titolo Senza Nuvole. Nel 2010 partecipa a Sanremo, non come protagonista della gara ma come ospite. Canta, infatti, insieme a Valerio Scanu il brano ‘Per tutte le volte che’. Nel settembre del 2010 esce un nuovo singolo che si intitola ‘La mia storia con te’. La canzone apre il nuovo album di Alessandra Amoroso che viene pubblicato sempre nel settembre del 2010, dal titolo ‘Il mondo in un secondo’. Nel settembre dell’anno successivo, prende parte al programma ‘I migliori anni’, nel corso del quale annuncia l’imminente uscita di un album live, arricchito dalla presenza di cinque brani inediti. Infatti, poco prima della fine del 2011, esce l’album, in formato Live, dal titolo ‘Cinque passi in più’. Nel 2012 Alessandra Amoroso è per la seconda volta ospite del Festival di Sanremo. L’artista pugliese si esibisce con Emma Marrone nel brano Non è l’inferno. Nel 2013 esce il terzo album della Amoroso, intitolato ‘Amore puro’. Nel 2015 esce il primo libro della cantante di Galatina, dal titolo ‘A modo mio vi amo’. È da poco uscito il quarto album di Alessandra Amoroso, intitolato ‘Vivere a colori’.