E’ da poco tornata dalle vacanze alle Maldive e Belen Rodriguez riprende la sua vita di sempre, divisa tra famiglia, impegni professionali e vita mondana. Molte volte questi suoi interessi vengono ad unirsi, come conferma la recente foto postata nella sua pagina Facebook ufficiale dalla showgirl. L’argentina scatta un selfie in ascensore in compagnia del figlio aggiungendo il post: ‘Vamos al party @checrodriguez #auguriamoremio’. Sebbene non sia specificato di che festa si tratti (anche se sembra inevitabile pensare al compleanno della sorella Cecilia), non potevano mancare i tradizionali commenti dei fans divisi tra i fedeli sostenitori e gli immancabili haters: ‘Mi fa tenerezza quel bimbo che vede la madre sempre con il cellulare in mano, chissà cosa pensa, povero’ , ‘ Ma ad una festa di bambini, sto bimbo ce lo porti mai?’ , ‘Buon compleanno a tua sorella, ma visto che c’è Santiago cercate di non fumare questa volta’ , ‘Sembri una bambolina da tanto che sei bella’ , ‘ Anziché criticare, pensate che alla fine lei il figlio se lo porta sempre dietro. E’ da apprezzare’. (Clicca qui per vedere la foto)



Tornata dalle Maldive dove si è concessa una rilassante e meravigliosa vacanza in compagnia dell’amica Antonia Achille, Belen Rodriguez si è dedicata subito ai due uomini più importanti della sua vita ovvero il padre Gustavo e il piccolo Santiago. Ancora single dopo l’addio al marito Stefano De Martino, la showgirl argentina non sembra ancora pronta a vivere un nuovo amore e per il momento preferisce donare il suo cuore agli uomini che non la tradiranno mai. “Vi amo”, scrive Belen pubblicando una foto in cui il nonno si prende cura del suo nipotino. Non è la prima volta che la showgirl argentina dedica dolci pensieri d’amore al padre e al figlio. Legatissima alla sua famiglia, Belen coglie sempre al volo l’occasione per urlare al mondo tutto il bene che prova per i suoi parenti. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."