Mancano solo due giorni alla terza puntata dell’Isola dei Famosi e tra i naufraghi è tempo di pensare alle prossime nomination. In attesa di capire chi tra Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi lascerà l’Isola dei famosi, gli altri naufraghi cominciano a pensare alla strategia per la nuova puntata del realty. Tra le più preoccupate c’è Fiordaliso che, non volendo essere la responsabile dell’eliminazione di un proprio compagno, convinta che nessuno nominerà Marco Carta, ha deciso che candiderà proprio l’amico all’eliminazione. Una decisione, però, che potrebbe rivelarsi sbagliata. Anche in occasione della prima puntata, infatti, Jonas Berami è finito in nomination nonostante tutti fossero convinti che non sarebbe mai stato votato. Cliccate qui per vedere il video.
Paola Caruso sempre più protagonista dell’Isola dei Famosi 2016. La bonas di Avanti un altro sta facendo faville con le sue forme esplosive e la sua inconfondibile voce. Decisa e determinata a conquistare quello che vuole, la Caruso ha puntato il bel modello Andrea Preti con il quale, dopo i battibecchi iniziali, qualcosa sta cambiando. Paola, infatti, giorno dopo giorno, è riuscita ad avvicinarsi ad Andrea e, grazie alla sua simpatia ed ironia, sta facendo crollare il muro messo su da Andrea che si sta lentamente abituando alla sua presenza. Qualcosa, tra Paola Caruso e Andrea Preti è cambiato. L’amore è ancora lontano ma il pubblico pensa che tra i due possa presto succedere qualcosa. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il video.
L’inizio di Marco Carta nell’Isola dei famosi non è stato dei più facili. La malincolina lo aveva colpito duramente, al punto che in molti avevano perfino temuto che potesse decidere di abbandonare il programma. Fortunatamente negli ultimi giorni la situazione è andata via via migliorando e l’emergenza sembra essere completamente rientrata. Lo vediamo infatti finalmente sereno mentre scherza con Simona Ventura che lo rincorre (Clicca qui per vedere la foto). I primi ad essere felici di questo cambiamento sono proprio i fans del cantante sardo che non rinunciano a sostenerlo, nonostante la lontananza: ‘Bravo Marco, bel percorso. Lasciati indietro le vecchie zavorre’ , ‘Ecco il nostro Marco giocoso e sereno, sta facendo un’isola fantastica. Dopo un iniziale momento di malinconia, si è ripreso ma anche questo fa parte della bella persona che è’.
I naufraghi de L’isola dei famosi cercano un modo per trascorre la loro giornata senza soccombere alla noia. Per questo non rinunciano a qualche siparietto simpatico e, perché no, anche storico. Protagonista di una piacevole intervista è stato l’egittologo Aristide Malnati che, in compagnia dell’amico Salvi, ha paragonato Simona Ventura e Stefano Nones ad alcuni personaggi del passato. La conduttrice ricorda un’antica regina egizia, che era riuscita a regnare per ben 22 anni mantenendo nel paese pace e tranquillità. Diverso, invece, il caso di Stefano Nones, associato alle belve e ai leoni. Piuttosto che a Sandokan, il figlio di Moira Orfei ricorda Emilio Salgari, nella sua passione per i luoghi esotici e misteriosi. (Clicca qui per vedere il video).
Prosegue l’avvicinamento di Cristian Galella a L’isola dei famosi. L’ex tronista di Uomini e donne salirà sulla zattera nel corso della puntata di lunedì 21 marzo e dovrà navigare per 48 ore per guadagnarsi la permanenza a Cayo Paloma. Lo stesso destino toccherà anche a Gianluca Mech, l’inventore della dieta tisanoreica, molto amata dai vip americani. E mentre Cristian si prepara alla sua nuova avventura, Tara da casa comincia a sentire la mancanza del fidanzato. Solo qualche ora fa ha, infatti, postato nella sua pagina Facebook ufficiale un breve post nel quale evidenzia uno stato caratterizzato da una certa malinconia: ‘Di te mi fanno impazzire due cose: la presenza e l’assenza. Sogni d’oro!’ La coppia ha dovuto attraversare diversi problemi in passato dimostrando, durante la loro partecipazione a Temptation Island, di non riuscire a vivere a lungo da separati. Ce la faranno questa volta?
Non mancano i problemi per i concorrenti de L’Isola dei famosi che ancora non riescono ad accendere il fuoco con i pochi mezzi a loro disposizione. Dopo che l’uso dell’accendino è stato scoperto e confermato, ora i naufraghi non possono più scherzare: i risultati però stentano proprio ad arrivare, nonostante siano in molti ad impegnarsi nell’accensione del preziosissimo fuoco (clicca qui per vedere la foto). Nel frattempo, sui social network non mancano le critiche di chi considera il day time non all’altezza della situazione: le fasce pomeridiane sono troppo brevi per permettere ai telespettatori di affezionarsi ai personaggi e alle loro storie. I fans sostengono che Mediaset non stia dando all’Isola lo spazio che un tempo veniva dato alla Rai, e questo fatto starebbe causando l’allontanamento di alcuni fedeli sostenitori del programma. Queste critiche avranno conseguenze anche negli ascolti del serale?
Siamo ad un passo dal fine settimana e, quindi, dalla terza puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 torna e lo fa con una nuova puntata in cui non solo scopriremo il nome dell’eliminato ma anche chi sarà “promosso” e vivrà sulla spiaggia principale insieme agli altri naufraghi. Intanto, però, la bella calabrese sa farsi valere anche su Playa Desnuda e lo fa a suon di moda e stile. Proprio ieri lei ha pensato a come coprirsi riuscendo a creare dei veri e propri costumi alla moda che tutti hanno commentato in modo positivo rivalutando la Bonas e sperando che sia proprio lei la prossima ad arrivare sull’isola principale. Ecco qui lo scatto dei suoi “modelli”.