Paolo Fox è tornato ancora una volta a occuparsi dell’Oroscopo su LatteMiele con la sua rubrica LatteStelle. Ha parlato anche del segno dell’Ariete cioè chi è nato tra il 21 marzo e il 20 aprile. E’ un periodo importante di rilancio gli unici che si fermano sono quelli impegnati in situazioni che non portano da nessuna parte. In questi giorni si prospetteranno davvero grandi occasioni. Fox ricorda che l’Ariete è un vero combattente, ma bisogna evitare quelle battaglie definite ”completamente inutili”. Ci sono grandi progetti. E’ un mese molto bello per chi si ama per un figlio o una casa. Marzo è un mese di forza per cercare un amore, chi non ce l’ha potrebbe approfittarne. Si è parlato anche del Toro e cioè delle persone nate tra il 21 aprile e il 20 maggio. La settimana si è rivelata complessa anche se ieri è stata una giornata giù di corda. Ci sono grandi impegni per il segno, aprile sarà davvero molto importante un mese di conferme con il sole nel segno. E’ il momento di agire per chi vuole fare di più. Si parlerà molto del Toro in questo mese anche per persone che fanno altro. Tutti quelli con questo segno hanno una marcia in più. Ieri c’era una bella luce per il Cancro, questa non è una settimana complessa o brutta. Il segno zodiacale viene definito ”malinconico”, non riesce a stare benissimo. Se non ci sono state delle novità è stato perchè sono state chiuse le porte con l’esterno e questo è sbagliato. Non bisogna inseguire i fantasmi del passato assolutamente.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox crede che l’Acquario sia in questo momento troppo idealista. Forse sarebbe meglio per molti nati del segno riuscire a scendere a patti con la realtà. Ci sono stati molti cambiamenti ultimamente, anche dei soldi spesi per una riparazione che per quanto piccola ha compromesso un po’ le finanze. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “c’è chi vuole convivere, sposarsi o se già non lo ha fatto ufficializzare una storia. C’è qualcosa da recuperare”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevde che i Gemelli vivano in questo momento una fase piuttosto tesa. L’inizio di questa settimana è stato davvero pesante ed anche nell’ambito del lavoro molti nati del segno sono indecisi, non sanno se continuare. Oppure semplicemente sono in attesa di notizie. Su Latte e Miele, la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “questo periodo turbinoso è a termine. Le coppie di lunga data non dico che si manderanno a quel paese, ma ci sono problemi di soldi. Per quanto riguarda i nuovi amori bisogna essere un po’ prudenti. E’ un momento in cui anche le questioni legate agli affari impensieriscono. La seconda parte dell’anno è molto buona. Se molli tutto, poi sarà ancora più complicato tornare sui propri passi. Agisci con prudenza”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che il Capricorno è un po’ nervoso. E questo perché non realizza alcune cose e non si tratta di qualcosa di recente. Il Capricorno infatti è capace di attendere per anni, di andare avanti davvero per molto tempo pur di avere risultati. Purtroppo in questo momento non è proprio così. La previsione di Paolo Fox, disponibile su Latte e Miele, ci annuncia che “la prima parte dell’anno permette di vivere alleanze che saranno buone per la seconda metà dell’anno. Periodo di recupero anche per i sentimenti”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per il Sagittario sarà un momento di riflessione. Questo non vuol dire pesantezza perché invece sarà possibile avere molte buone idee. Qualcuno è stato male negli ultimi tempi, soprattutto per i soldi, per qualche spesa imprevista. Anche in amore ci sono state delle difficoltà e l’astrologo è proprio su questo che invita a prestare attenzione, perché molti nati del segno nelle ultime settimane si sono lanciati a rimproverare il partner, iniziando anche delle discussioni. Su Latte e Miele, la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “a fine marzo colloqui o accordi. Se perdi qualcosa, anche un incarico, ricorda che guadagnerai qualcos’altro a breve”.
Lo Scorpione vive davvero stelle importanti. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede solo che molti nati del segno vivranno un piccolo calo fra oggi e domani. Tutti i pianeti si trovano ora in momento favorevole, quindi chi vuole ritrovare quella serenità in amore perduta negli ultimi tempi, lo può fare. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “c’è chi è sempre diffidente e allora lì bisogna vedere un po’ nel dettaglio. Voglia di cambiare ruolo, magari se lavori per una ditta che ha più sedi vorresti trasferirti o ti proporranno un cambiamento”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia attraversi un momento di forte stanchezza che si traduce poi in nervosismo. Oggi e domani saranno comunque delle giornate migliori. È il momento di affrontare un po’ di situazioni, qualcuna anche spiacevole, che alla lunga potrebbero stancare. L’astrologo invita i nati del segno a parlare chiaro e ad affrontare gli altri senza ipocrisie. Latte e Miele condivide con noi la previsione di ieri di Paolo Fox: “invito tutti i Bilancia a parlare chiaro perchè dalla seconda metà di marzo piovono i ‘basta non ce la faccio più’ e quindi se c’è una storia che non va o un incarico che non ti piacciono potresti chiedere un cambiamento”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Vergine in questo momento è un po’ affannata. Nonostante Giove prometta buone notizie, c’è questa tendenza in molti nati del segno a vedere tutto limitato. Così facendo si crea un forte disagio, perché la Vergine vorrebbe poter pianificare tutto a lunga scadenza, ma ora non è possibile. La previsione di ieri di Paolo Fox, disponibile su Latte e Miele, ci dice che “persino in amore ci sono stati contrasti o magari anche le coppie che si vogliono tanto bene, si sono viste di meno e adesso devono recuperare. Cerca di non farti venire qualche ansia di troppo”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete viva un momento di calo. C’è grande stanchezza dovuta ai troppi impegni degli ultimi tempi. Quest’anno l’Ariete non potrà contare sulla solita primavera perché tutti i pianeti si troveranno nel segno. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci annuncia che “quelli che sono rimasti invischiati in storie difficili, ora vogliono liberarsi. Quelli che vogliono sfidare il destino anche provando nuove strategie nel lavoro sono tenaci. Consiglio quelli che sono soli o che hanno un amore bello di portarlo avanti”.
Il Toro non trova l’amore? Secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox bisogna capire se si sta davvero cercando di averlo. Fra i segni di Terra, il Toro è quello più disponibile ad amare, ma è anche vero che quando vive qualche trauma non è disposto a rimettersi in gioco. Preferisce l’abitudine, anche per quanto riguarda i sentimenti. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “potresti avere qualcosa che arriva dal passato e che non sei stato in grado di eliminare. Per le storie importanti Giove favorevole annuncia svolte, ma anche per le attività aprile sarà un mese importante perché qualcuno a sorpresa o con un po’ di programmazione in anticipo potrà avere tantissimo”.
Il Cancro ritrova la voglia di fare. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci riorda che ogni Cancro nasconde in sè una velata malinconia che comunque intriga. Anche in amore, i nati del segno tendono a preferire le storie che un po’ fanno soffrire. Latte e Miele ci aiuta a conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “ora hai la possibilità di far tornare in attivo un periodo che non è stato così piacevole. Attenzione ai rapporti di coppia che vanno avanti da molti mesi, però anche queste situazioni un po’ più complicate c’è progettualità”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che entro metà aprile il Leone riuscirà a portare a termine un buon accordo. Dopo mesi piuttosto difficili, adesso finalmente i nati del segno possono pensare ad una rimonta. Soprattutto da adesso fino alla metà del mese prossimo ci saranno molti cambiamenti. Su Latte e Miele, Paolo Fox ci annuncia la sua previsione di ieri: “dal 20 marzo al 15 aprile chi ha una possibilità da giocare, la getti sul tavolo. Soluzioni e per qualcuno entro il prossimo mese anche l’amore”.