Sia per il suo fisico che per la sua ironia, il ballerino Raimondo Todaro è apprezzatissimo sul web, i social impazzano e tutti dicono sicuramente Platinette è fortunatissima a stare tra le sue braccia. Lui posta foto durante gli allenamenti di Ballando con le stelle 2016 e tante fans lo elogiano per la sua fisicità. Sui social anche nei profili della giudice Selvaggia Lucarelli, che ha aspramente criticato Platinette, le fans difendono la coppia, ma soprattutto la professionalità del ballerino che è impossibile da non considerare. Raimondo è anche conosciuto come tifoso sfegatato del Palermo, infatti spesso partecipa alla trasmissione Quelli che il calcio per sostenere la sua squadra, quindi sul web i tifosi palermitani hanno creato dei veri e propri gruppi di sostegno per il ballerino. 



Stasera Raimondo Todaro tornerà a esibirsi in una nuova puntata di Ballando con le stelle. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Raimondo Todaro, vincitore della scorsa edizione di Ballando con le stelle, quest’anno in coppia con Platinette: una bella sfida per lui, che però sta prendendo con il massimo dell’impegno, come è solito fare. Ma Platinette è davvero una compagna ingombrante in tutti i sensi, difficile da gestire come carattere e poco musicale nei movimenti. Nella prova a sorpresa Platinette ha dovuto improvvisare per un minuto sulla musica data al momento delle figure di danza, è andata a tempo e ha eseguito correttamente i passi e quindi non ha sfigurato. Durante l’esibizione di coppia Platinette è risultata leggermente impacciata in un passo dove ha avuto difficoltà per tutta la settimana, si trattava infatti di appoggiarsi al pavimento e di rialzarsi in tempi ristretti, comunque non si sono scoraggiati e la coppia con ironia e caparbietà ha concluso l’esibizione. La giuria ha trovato l’esibizione nella loro media di qualità, tranne Selvaggia Lucarelli che si è nuovamente scagliata contro Platinette dicendo che le loro esibizioni sono noiose e che lei non apprezza, ma si rivolgeva soprattutto alla ballerina, perché anche gli altri giudici per schernirla hanno detto che sembrava maggiormente interessata al movimento di Raimondo. 



Durante questa settimana Platinette si è scoraggiata per alcune figure che necessitano di grazia e movimenti che lei non riesce a fare come vorrebbe, nonostante un dimagrimento evidente ancora la sua mole non è di quelle di una ballerina provetta, ma Raimondo è sempre stato al suo fianco, sostenendola e spronandola a fare meglio. Stasra vedremo se ci saranno nuove prove a sorpresa e se Platinette e Todaro riusciranno a migliorare le loro performance: sicuramente dovranno mettercela tutta perché le coppie sono sempre meno e i giudici pretendono sempre di più. Si spera anche che si alleggerisca la situazione creata dalla Lucarelli, così sarebbe anche più semplice lavorare per Raimondo con una ballerina più sicura di sè e soprattutto più serena. Del resto è stato lui il primo a dichiarare che lavorare con armonia è il metodo migliore, ma questo deve arrivare anche dall’esterno e quindi è bene avere solo critiche costruttive.

Leggi anche

Milly Carlucci nega il ritorno di Todaro a Ballando con le stelle: "Le storie finiscono"/ E sul boom ascolti…