Una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016 si avvicina e i concorrenti si stanno preparando per dare il meglio in poista e impressionare i giudici che dovranno dare loro i voti. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al talent condotto da Milly Carlucci su Rai Uno vediamo Nicole Orlando alle prese con la nuova coreografia: “Nicole Orlando segue le istruzioni del Maestro #StefanoOradei Cosa consigliereste a entrambi per fare bene?”. La giovane atleta paralimpica sembra cavaersela molto bene anche se nei commenti ci sono voci discordanti che si annidano tra i tanti complimenti: clicca qui per vedere il video e leggere i pareri degli utenti.
Nicole Orlando è una dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016 che ritroveremo nella puntata in onda sabato su Rai Uno. L’atleta paraolimpica ha lanciato un sondaggio sulla sua pagina Facebook: “dopo cha cha cha, jive e charleston..quale sarà il prossimo ballo? Potete mettere solo una risposta, al primo che indovina invierò una mia foto autografata. Annuncerò il vincitore sabato dopo la puntata”. Tanti i fans che hanno prontamente risposto: tra le ipotesi più quotate troviamo il tango, la salsa e la rumba. Clicca qui per vedere tutti i commenti.
Incredibilmente, il ballerino per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle 2016 sarà Marco Castoldi in arte Morgan. Come mai scriviamo ‘incredibilmente’? Vi narriamo subito una piccola perla di gossip che magari – ai più – nel corso degli anni sarà sfuggita. Durante la seconda puntata, il catfight tra la blogger Selvaggia Lucarelli e l’attrice e registra Asia Argento non è passata di certo inosservata. Naturalmente, dopo pochi attimi, il video di Asia Argento che dava dell’analfabeta a Selvaggia Lucarelli è diventato del tutto virale. Durante la terza puntata, forse per risollevare gli ascolti, Milly Carlucci lancerà in pista proprio Morgan, ex compagno di Asia Argento ed ex breve flirt di Selvaggia Lucarelli. Quando il cantautore di Monza si fidanzò con la giovane Jessica Mazzoli, la stessa ebbe un battibecco su Twitter proprio con l’acida blogger e, durante il corso di quella occasione, Asia Argento si schierò dalla parte della fidanzata di Castoldi. Cosa accadrà sabato sera? Una cosa è certa: preparate i popcorn.
Ballando con le stelle 2016 tornerà su Rai Uno sabato sera per la terza puntata del talent dedicato ai vip che vogliono improvvisarsi ballerini. A darci un indizio su quanto vedremo nella prossima puntata è una dei concorrenti, Platinette, che ci regala alcune foto in anteprima pubblicandole sulla sua pagina Facebook: “Prove tecniche di “apparizione”- Con Gianni ai capelli e Rossella al MAKE UP si prova una mise da ” nonna punk”, ma il 1• vero indizio per il ballo di sabato prossimo ci porta altrove…”. Negli scatti la vediamo infatti al trucco mentre la sua acconciatura e il suo make up prendono forma, mentre la foto “indizio” ritrae della frutta sul tavolo: quale sarà il brano su cui ballerà Platinette? Clicca qui per vedere gli scatti.
Chi si aspettava un ballerino attore si è sbagliato e di grosso. Milly Carlucci attinge nuovamente alla corte di Carlo Conti e dei suoi partecipanti al Festival di Sanremo e dopo Valerio Scanu, pesca Morgan. Dopo il trionfo di Alessandro Del Piero come ballerino per una notte, Ballando con le stelle tornerà in onda sabato 5 marzo con la terza puntata che vedrà Morgan ovvero Marco Castoldi nei panni di ballerino per una notte. Ex compagno di Asia Argento da cui ha avuto una figlia, Anna Lou, il cantante è pronto a scendere in pista per sottoporsi al giudizio della severissima giuria. Morgan, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, è stato vicino a partecipare come giurato a Ballando con le stelle per poi scegliere altre strade. Nel corso della terza puntata del programma di Milly Carlucci, però, scenderà in pista pronto per regalare il suo tesoretto ad uno dei concorrenti ancora in gara.
Iago Garcia e Samanta Togni formano una delle coppie più belle della nuova edizione di Ballando con le stelle. Giovanni, belli, famosi e ammirati da tutti: la ballerina e l’attore spagnolo incantano sulla pista di Raiuno. Samanta Togni, da anni volto del programma di Milly Carlucci, dopo l’addio di Natalia Titova è la nuova stella di Ballando con le stelle. Dopo aver ballato con tanti volti noti, in primi Stefano Bettarini con cui ha avuto anche una storia d’amore, Samanta Togni è la compagna di Iago Garcia, l’attore spagnolo de Il Segreto, amatissimo dal pubblico. Le loro performances sono belle e sensuali e il pubblico ama vederli insieme. I due, dunque, sono destinati ad essere eletti i più belli di Ballando con le stelle 2016 ma riusciranno a portare a casa la vittoria?
La settimana è lunga, e le prove devono essere necessariamente intense se non si vuole sfigurare sul palco di Ballando con le stelle 2016: il programma in onda su Rai 1 e guidato da Milly Carlucci ha ufficialmente aperto i battenti e, dopo la clemenza della prima puntata, sabato 27 febbraio il primo ad essere eliminato è stato l’attore Lando Buzzanca. Se per i concorrenti è tutto nuovo, i ballerini che li affiancano sono più allenati a comprendere su quali punti insistere e che cosa migliorare durante le prove. Forse proprio per questo Ornella Boccafoschi, in coppia con il conduttore Enrico Papi, ha pubblicato su Facebook uno scatto che li ritrae insieme e ha aggiunto “iniziata una nuova settimana…abbiamo due coreografie da preparare FORZA E CORAGGIOOOOO”. Come se la caveranno nella terza puntata del talent show? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il post di Ornella Boccafoschi dalla sua pagina Facebook ufficiale.