Tra pochissimo Federica Sciarelli torna sulle frequenze di Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di persone scomparse e di casi ancora irrisolti. Oggi, mercoledì 2marzo, si parlerà ancora dell’omicidio di Gloria Rosboch, per cui sono indagati Gabriele De Filippi e Roberto Obert. Non mancheranno aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 21.05 ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.



Nella puntata di Chi l’ha visto? che vedremo in onda stasera si tornerà a parlare del caso di Gloria Rosboche. Nel video promo di questa settimana vediamo infatti protagonista Gabriele Defilippi, il 22enne accusato di aver ucciso la sua ex insegnante dopo averla truffata. A 18 anni, parlando di sé stesso, Gabriele si racconta così: “Gabriele è un essere fuori schema, fuori controllo, fuori da tutto. Ero il tipico ragazzino che ha sempre detestato essere uno dei tanti. Con Gabriele non esiste un limite. Prometto di raccontarvi cosa esiste dietro un viso che è passato attraverso diverse dimensioni, sia sessuali che temporali”. Clicca qui per vedere il video promo.



È tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di persone scomparse e di casi di cronaca ancora irrisolti in onda su Rai 3 in prima serata: Federica Sciarelli sarà nuovamente alla conduzione, e gli occhi saranno ancora una volta puntata sull’omicidio di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte che è stata trovata senza vita sul fondo di una vasca di scolo a Rivara, dopo che ne era stata denunciata la scomparsa in precedenza. Al momento si trova in carcere il suo ex alunno Gabriele Defilippi: insieme a lui ci sono anche Roberto Ortis e la madre del giovane, Caterina Abbattista. Stasera, nel corso dell’appuntamento, ci si conterrà in particolare sulla figura di Gabriele. A seguire, in ogni caso, la conduttrice darà spazio anche a tutti gli aggiornamenti relativi al caso di Isabella Noventa, e non solo: Chi l’ha visto? si occuperà anche dell’agghiacciante ritrovamento di una donna, chiusa in congelatore e rimasta lì forse per un anno.