La replica dell’ultimo episodio de L’Ispettore Coliandro 5 prenderà il via tra poco sul piccolo schermo del quarto canale nazionale: si tratta dell’appuntamnto conclusivo con la serie che vede protagonista Giampaolo Morelli, ma i fans non devono disperare, dal momento che sono già in scrittura i nuovi episodi ed è dunque molto probabile che il poliziotto più divertente della televisione vi faccia ritorno molto presto. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa della puntata “Copkiller” de L’Ispettore Coliandro 5 sintonizzandovi su Rai 4 dalle 21.10, ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.



Venerdì 26 febbraio su Rai 2 è andata in onda la sesta e ultima puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno, quinta stagione delle serie con Giampaolo Morelli nei panni del poliziotto nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Questa sera, mercoledì 2 marzo, sarà possibile rivedere su Rai 4 la puntata dal titolo “Copkiller”, che su Rai 2 ha registrato 2.807.000 telespettatori con share 10,68%. Vediamo dunque la trama dell’ultimo episodio de L’ispettore Coliandro 5.



L’Ispettore Coliandro 5, trama sesta puntata in replica su Rai 4 – Mentre Coliandro è in servizio notturno a pattugliare le strade di Bologna, vede due uomini armati di fucili. Il poliziotto li raggiunge e spara un colpo che sfiora uno dei due: in realtà si tratta di due ragazzini che stanno solo giocando. Coliandro viene mandato a colloquio dalla psicologa Giulia (Euridice Axen). Coliandro colpita dalla bellezza della dona cerca di fare colpo su di lei con tutto il suo repertorio di poliziotto duro. La donna, apparentemente colpita, lo invita a cena a casa sua dove lo narcotizza e inscena un incidente stradale per far credere che Coliandro sia morto. In realtà Coliandro è tenuto prigioniero da Giulia…