Luca Argentero e la rissa coi paparazzi sono stati al centro della seconda parte di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso. I paparazzi erano due: uno ha scattato le foto e l’altro è stato buttato per terra dall’attore. Dopo il servizio riassuntivo a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha presentato gli ospiti in studio: Karina Cascella, Carlo Mondonico di Novella 2000, e, in collegamento da Latina Maurizio Sorge, fratello di Massimiliano (il fotografo che ha scattato le foto). Sorge ha esordito raccontando la sua versione dei fatti: “Luca Argentero è stato incrociato mentre andava al cinema poi alla fine si è accorto di un paparazzo e gli è corso dietro… Andrea (il fotografo ‘picchiato’, ndR) ha subìto una operazione e gli diceva di avere una gamba rotta ma il signor Argentero con uno sgambetto l’ha messo giù. Questa è stata una aggressione!” Karina Cascella successivamente parla di privacy violata: “Mi spiegate come mai il secondo paparazzo invece di sedare gli animi ha continuato a scattare?”, pronta la risposta di Sorge: “Se avesse immobilizzato Luca Argentero adesso si parlerebbe di aggressione…”, per poi aggiungere: “Stai dando fiato ad una bocca vuota cara Cascella…”. Luca Argentero nel frattempo ha scritto una lettera al direttore di Diva e Donna: “Tutto tranne che la verità… fate dello stalking, decorate situazioni senza la minima aderenza al vero e raccontante di dinamiche personali delicatissime, non vi fate scrupoli. Insultate il buon nome delle persone, ma io faccio l’attore e sono tenuto a sopportare qualunque cosa, giusto? La mia stima nei vostri confronti è molto bassa. Nell’era dei social siete diventati ancora più inutili, mi spiace per lei, non deve essere facile addormentarsi sapendo di aver fatto un pessimo lavoro”, pronta la risposta del direttore di Diva e Donna: “Lasciamo perdere le minacce, per questo abbiamo passato tutto ai legali. Per me è facile addormentarmi la sera, perché durante la giornata faccio il giornalista pubblicando foto e raccontando fatti. Noi ci siamo limitati a pubblicare delle fotografie e mi spiace che la faccenda non le piaccia ma il suo pubblico ha il diritto di vedere quelle foto. Come avrà imparato, far parte del mondo dello spettacolo regala grandi vantaggi e così, lei che insegue il fotografo finisce sui giornali, lo sconosciuto invece in commissariato”



Luca Argentero nel corso delle scorse settimane è stato ‘vittima’ di un brutto gossip sul suo conto. Paparazzato tra le pagine del settimanale “Diva e Donna”, l’attore torinese ed ex gieffino, è stato fotografato mentre, arrabbiato come non mai inseguiva animatamente un paparazzo alla ricerca – probabilmente – di nuove fotografie insieme alla moglie, l’attrice Myriam Catania con la quale si parlava già di forte crisi e fine del matrimonio. I due invece, sono stati paparazzati alla prima di un film, al cinema e, successivamente, “Diva e Donna” ha mostrato il bellissimo attore con il volto quasi ‘sfigurato’ dalla rabbia rincorrendo un paparazzo, fermarlo e successivamente spedirlo K.O. per terra. Da Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 a quanto pare, parlerà il paparazzo, oppure, una persona a lui molto vicina durante quella brutta serata. Il fotografo nel frattempo è stato raggiunto anche ai microfoni di M2o, durante il corso del programma di Selvaggia Lucarelli, ecco le sue dichiarazioni: “Era una furia. Sono sconvolto” – si è sfogato il fotografo, Andrea Belmonte – “Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me, dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perché non se l’è presa col paparazzo che lo ha fotografato mentre cornificava la moglie? Si è accanito con furia cieca, me ne ha dette di tutti i colori. La sua faccia era completamente stravolta, come potete vedere dalle foto. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”. Dopo le dichiarazioni da Selvaggia Lucarelli il fotografo si sfogherà anche a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso?

Leggi anche

Luca Argentero e Cristina Marino, dall'incontro ai figli Nina e Noè/ Lei: "Ecco cosa mi ha fatto innamorare"Ciao, Marcello - Mastroianni l'antidivo/ Docufilm con Luca Argentero, oggi martedì 29 ottobre 2024 su Rai 3