Maria De Filippi ha voluto Alessandra Amoroso come ospite per l’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri su Canale 5. Il pubblico a casa è stato sicuramente felice di vedere la cantante salentina ma mai quanto il pubblico in studio, che al suo ingresso è andato in visibilio. Applausi e ovazioni hanno accolto l’entrata in studio dell’Amoroso, a cui il pubblico ha fatto sentire tutto il suo amore fin da subito. Per rivivere il momento dell’ingresso di Alessandra clicca qui.
“Perché l’amore non è una cosa scontata, è pure ciò che dà senso alla vita di ognuno di noi. E con te da 8 anni il senso cresce, la vita migliora e l’amore assoluto fiorisce. Nonostante tutti i miei difetti tu mi confermi ogni giorno che io sono quello giusto per te. E un po’ mi stupisco perché io lo so che sono un tipo tosto da sopportare”. È con queste parole che a C’è posta per te Francesco ha voluto dichiarare il suo amore a Francesco, attraverso la voce di Maria De Filippi e in presenza di Alessandra Amoroso, che si è poi esibita per loro. Clicca qui per vedere uno dei momenti più emozionanti di questa storia.
Alessandra Amoroso è stata ospite nella puntata di C’è posta per te andata in onda ieri, sabato 19 marzo 2016, su Canale 5. La cantante ha cantato per Fracesco e Matteo e in un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al programma condotto da Maria De Filippi vediamo la salentina nel backstage con la coppia. Alessandra ha raccontato le sue emozioni nello stare sotto la busta in attesa di poter fare la sua sorpresa e di quanto fosse in procinto di commuoversi ascoltando il racconto della loro storia. La Amoroso ha avuto parole dolcissime per i due fidanzati: “Tutto quello che c’è di bello nell’amore voi lo rappresentate fisicamente”. Clicca qui per vedere Alessandra Amoroso nel backstag
A C’è Posta per Te viene raccontata la storia di Francesco che dopo aver perso la madre credeva che non avrebbe avuto più una famiglia. Per fortuna poi ha incontrato Matteo che gli ha cambiato la vita. Ora vuole dichiarargli davanti a tutti la voglia di vivere insieme a lui per sempre: proprio per questo ha voluto sul palco la cantante salentina Alessandra Amoroso. Francesco e Matteo si sono incontrati in discoteca e dopo una frequentazione hanno deciso di andare a vivere insieme. Matteo però non aveva mai detto di essere omosessuale alla madre e proprio quando decide di andare a vivere con Francesco glielo confessa. Francesco, dopo aver perso la mamma, non poteva accettare che anche Matteo potesse in qualche modo perdere la sua famiglia. Ha così deciso di scrivere ai genitori del suo compagno per dirgli che voleva bene a loro figlio e che non era un problema aspettare che loro fossero pronti ad accettare questa situazione. Dopo la lettera, Francesco è stato convocato dai genitori di Matteo che lo hanno ascoltato ed accolto nella loro famiglia, come un figlio. Matteo si reca in studio a C’è Posta per Te e viene accolto con un fegato veneziano con cipolle, un piatto che non mangerebbe mai. Ma quando vede nella busta il suo compagno francesco allora gli si illumina il viso. Maria De Filippi legge la bellissima lettera che Francesco ha scritto a Matteo che si emoziona. Quando poi Matteo vede Alessandra Amoroso scendere le scale è davvero molto emozionato. Alessandra Amoroso ha portato dei regali per Matteo e Francesco. Il primo regalo è un guinzaglio formato da salsicce di plastica per far tornare il cane subito. Il secondo regalo invece è un cupon per una beauty farm dove potrà venire anche il loro cagnolino Orazio, un bellissimo labrador. Viene aperta la busta e Alessandra Amoroso inizia a cantare mentre i due si stringono in un lungo abbraccio. Il brano proposto è ”Comunque andare”.