Chiara Grispo, nonostante la sua giovanissima età, è già un’artista completa. Una cantautrice in grado di far emozionare i suoi ascoltatori, interpretando i pezzi con la dolcezza e, allo stesso tempo, quel pizzico di grinta che da sempre la contraddistinguono. La passione per la musica traspare da ogni nota che suona al pianoforte e da ogni parola che canta. Ciò che inoltre piace di Chiara è la sua educazione. Nel percorso ad Amici 2016 infatti Chiara si è mostrata sempre posata, umile anche nel ricevere e accettare le critiche meno gradevoli. Quando Amici chiuderà il sipario ci si può ragionevolmente aspettare che Chiara continui il suo volo artistico, forte delle sue abilità vocali e interpretative. Il serale è ormai vicinissimo, e Chiara non potrà che esserne una delle protagoniste indiscusse. J-Ax e Nek appaiono infatti totalmente conquistati dalla giovane cantante, e non ci sono dubbi che riusciranno a esaltare ancora di più l’armonia e la melodia della sua voce.
Sui social tutti i commenti per Gabriele sono molto positivi, lui non ci tiene a fare il divo, anzi cerca di essere il più possibile trasparente e non si nasconde neanche nelle sue emozioni. Ecco il suo tallone d’Achille sono proprio le emozioni, sin dall’inizio ha ottenuto l’aiuto sia di tutti i professori che dai ballerini professionisti, anche Stefano De Martino infatti spesso si è soffermato con lui a parlare per cercare di aiutarlo, per spronarlo perché Gabriele a detta di tutti è un grande ballerino e sicuramente farà una grande carriera. Anche le sue coach hanno postato sui loro profili foto insieme a lui dicendosi molto felici che il ballerino sia entrato a far parte della loro squadra, e tutti i fans si sono scatenati per la gioia di vederlo al serale.
Il pomeridiano di sabato ha fatto felici molti fan di Amici 2016 ma altri potrebbero ricevere la risposta che sognano nelle prossime puntate del talent show di Maria De Filippi. Alcuni talenti, infatti, sono ancora fuori squadra ma in lizza per ottenere un posto al serale (vedi i La Rua), le risposte relative alla loro condizione arriverà domani nei nuovi pomeridiani in onda su Real Time e Canale 5. Ci saranno solo promozioni al serale o dovremo dire addio ad altri protagonisti? Lo scopriremo tra qualche ora.
Ormai è assodato, siamo al serale. Ancora in modo ufficioso ma è così e presto lo scopriranno anche tutti coloro che non amano spoiler e anticipazioni e che vedranno il promodi Canale 5 che lancerà la prima puntata della nuova fae di Amici 2016. Nel pomeridiano di ieri sono stati resi noti gli ultimi dettagli del serale e, in particolare, la presenza di Morgan. Ed è qui che casca l’asino. Visto che Morgan non è stato annunciato tra i giudici, non si capisce bene quale sia il suo ruolo. Morgan sarà presente nelle diverse puntate come ospite canoro fisso? O farà altro per i ragazzi di Amici 2016? Lo scopriremo solo nelle prossime ore ma, intanto, i fan si chiedono il perchè della sua partecipazione.
Il serale 2016 di Amici 15 è proprio alle porte in quanto, il talent show più famoso della televisione italiana dovrebbe tornare in pista il prossimo 2 aprile. Dopo aver annunciato ufficialmente i 4 direttori artistici del programma sono state confermate in giuria l’attrice romana Sabrina Ferilli e la cantante Loredana Bertè. Alle due si è aggiunta Anna Oxa, poliedrica cantante che farà parlare sicuramente di sé, ma non solo, anche Morgan avrà un ruolo ben preciso anche se al momento non sappiamo quale. Tra conferme, nuovi arrivi e piacevoli ritorni ci sarà anche la bravissima Virginia Raffaele, reduce da un Festival di Sanremo davvero incredibile. A partire dal prossimo 2 aprile si apriranno le porte del serale 2016 di Amici 15 e, la Raffaela sarà una presenza fissa del programma e ci allieterà con la sua divertentissima presenza ogni sabato sera. Lo scorso anno la poliedrica attrice ha imitato Belen Rodriguez, Roberta Bruzzone, Sabrina Ferilli e Giorgia Maura… a chi toccherà questo anno?
Benedetta Orlandini, durante la puntata di Amici 2016 trasmessa ieri pomeriggio su Canale 5, è stata eliminata e ha dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi: la ballerina ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fans, condiviso anche sulla sua pagina Instagram ufficiale. In particolare, Benedetta scrive: “Buonasera… Volevo ringraziare tutte le eroine che mi hanno scritto in privato su Facebook, Twitter, ecc… Grazie veramente per il supporto che mi avete dato, e spero che mi continuerete a fare, durante il mio percorso ad Amici. Dopo tutto quello che ho passato là dentro, bello o brutto, vi devo dire che ho imparato ad essere più consapevole di me stessa, ho capito i miei limiti e sono riuscita a tirare fuori il carattere. Non ve nego che alcune cose non mi sono andate molto a genio.. Come avrete potuto vedere… Ma dobbiamo essere forti, buttare giù, e andare avanti. Avrei voluto rappresentare i BALLI LATINI AMERICANI al serale, con tutta me stessa, ma purtroppo non mi è stata data nemmeno l’opportunità di provarci. Adesso continuerò ancora più forte di primi ad allenarmi con il mio ballerino Luca Favilla, così quando avremo ripreso bene con gli allenamenti vi faremo vedere i Latini Americani! Grazie davvero a tutti. Benedetta”. Clicca qui per vedere il post e leggere le sue parole su Instagram.
I La Rua ce la faranno: la band protagonista ad Amici 15, a differenza dei Nevenera eliminati proprio durante il pomeridiano di ieri pomeriggio, conquisterà un posto al serale nella Squadra Bianca di Elisa ed Emma Marrone. In tanti non pensavano che i due gruppi ce l’avrebbe fatta, ma alla fine La Rua hanno saputo stupire il pubblico: su Instagram è stata riportata una fotografia della loro esibizione di ieri, e i commenti raccolti sono ricchi di entusiasmo. “Spaccate. Punto” scrive infatti un utente, e si legge ancora “Una performance piena di grinta, passione ed empatia. E poi il bianco vi starà da dio”, “Finalmente sì!”, “Esibizione pazzesca!”, “Bravi mi è piaciuta”. C’è anche chi guarda già al futuro e sottolinea: “Non sono contante siate nei bianchi, non credo vi valorizzeranno… però felicissima x il meritatissimo serale”. Come andrà avanti il loro percorso d’ora in poi? Curiosi di scoprire il momento in cui indosseranno la maglia verde? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina Instagram di La Rua.
Erano tantissimi i fans di Amici 15 che aspettavano questo momento: forse addirittura dai primi giorni in cui la 15esima edizione del talent show di Maria De Filippi è sbarcata sul piccolo schermo. Durante la puntata di pomeridiano trasmessa ieri, sabato 19 marzo 2016, Sergio Sylvestre è riuscito a conquistare la tanto ambita Maglia Verde e ad accedere al serale. Sergio, trovatosi di fronte ad una scelta, ha scelto di unirsi al team di J-Ax e di Nek, entrando quindi a far parte della Squadra Blu. Ovviamente, il suo staff di Facebook ha celebrato con un post questo grandissimo traguardo, sottolineando che in realtà è proprio ora che si comincia a fare sul serio. Quante altre emozioni regalerà il cantante Sergio Sylvestre al pubblico di Canale 5? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Sergio, che ha superato gli 8mila like da parte dei fans.
I giochi sono fatti: per l’inizio del serale di Amici 15 che prenderà il via il prossimo 2 aprile su canale 5, è tutto pronto. Le ultime registrazioni hanno portato alla formazione della Squadra Bianca e della Squadra Blu. Emma ed Elisa hanno puntato su Gabriele, Alessio, Emanuele, Elodie, Lele e i La Rua mentre Nek e J-Ax, per la Squadra Blu, hanno scelto Ale, Patrizio, Michele, Sergio, Chiara e Cristiano. A dire addio al sogno di partecipare al serale, invece, sono stati Arianna, Benedetta, i Nevenera e Joshua per i quali le porte della fase più importante del talent show di Maria De Filippi non si sono aperte. Due ottime squadre, dunque, per il serale che si stanno già sfidando sui social. Al momento, in netto vantaggio, è la squadra blu. Sono tantissimi, infatti, i sostenitori dei blu pazzi sia per Nek e J-Ax ma anche per gli allievi che i due direttori artistici hanno scelto per il proprio gruppo. “Mai come quest’anno tifo per la squadra blu. Hanno tutto: talento, umiltà e grinta. Bravi Nek e J-Ax”, “Con Nek e J-Ax a guidarli, quest’anno la squadra blu ci farà divertire davvero”, “La squadra Blu è in assoluto la migliore”, scrivono i fans.