Comincia la terza puntata de l’isola dei Famosi 2016 ed entra in studio la splendida conduttrice Alessia Marcuzzi, che indossa ancora una volta un abito capace di mettere in risalto la sua straordinaria bellezza. Le lunghe e magrissime gambe di Alessia sono messe in risalto da una minogonna cortissima nera, due collant neri velatissimi e scarpe, come sempre, dal tacco vertiginoso. L’outfit della conduttrice è completato da una giacchetta e top nero che terminano il tutto in maniera sexy ed elegante. I capelli sono sciolti e il trucco delicato. Ancora una volta Alessia Marcuzzi è perfetta nella sua semplicità, che si accompagna ad un eccezionale talento nella conduzione.



La seconda puntata del serale dell’Isola vede una Alessia Marcuzzi sempre splendida, sorridente e come sempre vestita magnificamente da abiti glamour e dalla sua eleganza. Una volta salutati gli ospiti, l’ecclettico Alfonso Signorini e la simpaticissima Mara Venier, Alessia anticipa subito che sarà una serata scoppiettante. Ci si collega con Alvin che da Cayo Cochinos è in diretta con tutti i naufraghi. tornati in studio si parte subito con una clip che mostra quanto accaduto in questi giorni, una evento mai successo in tutta la storia del’isola, nonostante le 10 edizioni già vissute. Alessia racconta che sull’isola qualcosa è successo con l’accensione del fuoco, qualcosa di non normale, visto che hanno battuto il record di velocità di accensione del fuoco, fin dal primo giorno. La situazione aveva destato sospetti a tutti, ma non ne erano certi, così hanno iniziato ad indagare per bene fino ad ottenere addirittura le prove schiaccianti. La regia manda la clip e si vede benissimo che il fuoco non è stato acceso così come avevano fatto intendere i naufraghi, con gli occhiali da sole, bensì con un accendino, lo stesso che è stato ritrovato nascosto sotto una palma non distante, coperto da una pietra. Alessia annuncia ai naufraghi che è meglio dire la verità e dire tutto, anche perché è stato deciso che avranno una penitenza: un giorno senza riso. La puntata continua e Alessia Marcuzzi con il collegamento diretto da Isla Desnuda, saluta i desnudi. I poveri naufraghi della Isla Desnuda sono disperati, Alessia mostra il suo dispiacere e dice loro di tenere duro, perché possono farcela e prima o poi riusciranno ad accendere il fuoco. Intanto un concorrente decide di abbandonare, Alessia ed altri dallo studio, cercano di dirgli parole che possano confortarlo e dargli una spinta a rimanere, ma purtroppo ha già deciso, Matteo Cambi si ritira dall’Isola dei famosi. Intanto i desnudi vengono portati a Cayo Cochinos, dove tutti l’aspettano.



Alessia Marcuzzi in diretta dallo studio de L’Isola dei famosi 2016 ci mostra una clip che ci fa vedere una delle novità di questa edizione “la zattera”. Questa zattera porterà sull’isola gli zatterani, due concorrenti si sfideranno per entrare la prossima settimana: Christian Gallella e Gianluca Mech. Si torna in studio e Alessia vuole vederci chiaro su un’altra situazione, il rapporto tra Simona Venutura e Jonas. I due hanno avuto delle discussioni riguardo alla nomination di Jonas, che ritiene che sia un complotto. I due naufraghi si confrontano ancora, ma nulla sembra cambiare alla fine del confronto, dove Jonas continua sulle sue accuse e Simona si difende. Intanto è giunta l’ora per due naufraghi in nomination di abbandonare l’isola e sarà Claudia Galanti ad abbandonare, mentre Jonas è stato salvato. In studio Alessia ed i suoi ospiti commentano l’uscita. Dispiaciuti per Claudia, che era sull’isola per avere la sua opportunità, mentre Jonas, a quanto pare, amato dal pubblico de “Il segreto”, si salva. Intanto con le nomination Alessia Marcuzzi ha la possibilità di confrontarsi con i naufraghi uno ad uno, senza possibilità di essere sentita dagli altri. Qui vediamo che Alessia invita il caro Aristide a cedere sulla questione dell’accendino, ma il naufrago promette che ci penserà. Questa seconda serata è stata ricca di eventi, dalle questioni di complotto contro Jonas, alla formazione dei due gruppi sull’isola, alle difficoltà dei denudi, dove Alessia, chiede di dargli in regalo dei fiammiferi per il fuoco, ma niente. Intanto una nuova e dura settimana aspetta i naufraghi di entrambe le isole, come andrà a finire, non si sa, la prossima settimana ci sarà un nuovo serale con tante novità, l’arrivo di nuovi naufraghi, la partenza di altri e tutte le vicende che i naufraghi hanno vissuto durante questi sette giorni.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi, ‘appello’ da Caterina Balivo: “Mi presenti un napoletano?”/ “Innamorata di Chris Martin…”