Andrea Preti è passato a Cayo Paloma all’Isola dei Famosi 2016 meritandosi così l’addio tanto atteso all’Isla Desnuda. Da casa è arrivata la carica che serviva per superare un momento comunque considerato complicato. Finalmente l’avventura di Andrea Preti all’Isola inizia veramente da naufrago ufficiale, pronto a rimettersi i vestiti e a vivere in condizioni quanto meno accettabili. Sul profilo ufficiale di Twitter di Andrea Preti poi è comparso un post che lo incoraggia con una foto che lo ritrae dall’Isla Desnuda insieme a Paola Caruso. Clicca qui per la foto e il tweet con i commenti dei follower.
Scopriremo a breve chi sarà il naufrago di Isla Desnuda che abbandonerà la nudità totale per fare approdo a Cayo Paloma scelto dai naufraghi principali? Il collegamento con i naufraghi rivela che ad essere scelto è stato Andrea Preti, indicato da gran parte dei partecipanti. Andrea Preti si stacca così dalla bonas, immaginiamo felicemente visto che non sembrava particolarmente contento delle attenzioni che gli erano state rivolte dalla simpatica e procace Paola Caruso. Molto contenta sembra invece Gracia De Torres.
All’Isola dei Famosi 2016 è il momento di vedere in gioco l’Isla Desnuda. Paola Caruso ha dimostrato di avere più di un interesse nei confronti di Andrea Preti durante la settimana e proprio mentre si stava già costruendo un gossip è stato il modello a cambiare le carte in tavola. Questi infatti ha detto che i due sarebbero stati benissimo insieme in un’altra vita, visto che crede nella reincarnazione, ma che in questa potevano al massimo essere amici. Rifila quindi alla Bonas di Avanti un altro un clamoroso due di picche in diretta dando quindi una risposta immediata.
Questa sera, lunedì 21 marzo 2016, viene mandato in onda su Canale 5 il terzo appuntamento stagionale con L’Isola dei Famosi 2016, storico reality italiano condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi c’è anche il noto modello Andrea Preti che attualmente si sta barcamenando tra le tante difficoltà imposte dalla permanenza su Playa Desnuda. In attesa di vederlo in diretta nella puntata di questa sera, ricordiamo cosa è avvenuto lo scorso lunedì e durante la successiva settimana. Il bel naufrago nato a Copenaghen nel 1988 ha dovuto subire la perdita di due cari amici e compagni di avventura in questi primi giorni di Isola. Stiamo parlando di Matteo Cambi e Gracia De Torres. Il primo, come annunciato nel corso dei primissimi giorni del reality, ha lasciato l’Isola. Il creatore del marchio Guru non ha retto il grandissimo impatto sia a livello fisico che psicologico dell’Isola, dicendo addio al programma. Il colloquio avuto nelle ore prima con Andrea Preti si è rivelato dunque totalmente vano.
Ma l’addio di Cambi non è stato l’unico ad aver fatto male ad Andrea. Poco dopo il modello ha dovuto incassare una seconda uscita di scena, stavolta (forse) soltanto provvisoria. Stiamo parlando di Gracia De Torres, che è stata scelta dai naufraghi di Cayo Paloma come nuova concorrente dell’isola principale. Non era un mistero che Gracia avesse legato particolarmente con Andrea, e anche dalla parte del ragazzo l’amicizia era ricambiata. Nonostante Gracia De Torres abbia un fidanzato che l’aspetta in Italia (tra l’altro presente in studio), in molti hanno cercato di insinuare il dubbio circa il presunto feeling che intercorreva tra i due naufraghi senza veli di Isla Desnuda. A confermare quanto Andrea ci tenesse a Matteo e Gracia sono state le lacrime scese sul volto di Preti quando si è ritrovato solo insieme a Giacobbe, Paola e Patricia. Tuttavia nel corso della settimana, Preti ha saputo reagire a questa nuova situazione riuscendo a legare maggiormente con l’altro naufrago di Playa Desnuda, il pugile Giacobbe Fragomeni, con cui ora sembra trovarsi molto meglio. Magari questa sera ci potranno essere delle belle novità per lui. Staremo a vedere.