Le storie d’amore all’interno dei talent show sono spesso destinate a proseguire bene. Questo è il caso di Stefano Oradei e Veera Kinnunen, maestri dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016. I due ballerini si esibiscono ogni sabato sera, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa e, se la carriera procede a gonfie vele, anche l’amore non è da meno! I ballerini di Milly Carlucci stanno insieme ormai da ben otto anni e, ultimamente hanno anche avuto il desiderio di mettere in piedi qualcosa di più concreto: “L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante, nel quale crediamo molto entrambi” ha dichiarato Stefano riguardo un probabile matrimonio tra le pagine del settimanale “Mio”. Di seguito, il ballerino ha raccontato di avere incontrato la fidanzata durante un evento al Blackpool Dance Festival in Inghilterra: “Due giorni dopo lei era già a Roma. Ammetto che sono stato io a provarci” ha quindi chiosato il maestro di danza.



Oggi pomeriggio durante il corso de “La vita in diretta”, il programma di approfondimento della rete ammiraglia Rai condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, è stato ospite Iago Garcia, concorrente di Ballando con le stelle 2016. Cristina Parodi ha intervistato l’affascinante attore spagnolo che, prima di essere amato come ballerino ha conquistato il pubblico televisivo italiano grazie alle telenovelas de Il Segreto e Una Vita. Proprio riguardo la recitazione l’attore ha svelato di avere iniziato a fare questo mestiere a circa 18 anni nonostante il parere contrario dei genitori: “Erano molto sorpresi più che altro…”. L’esperienza con Ballando con le stelle 2016 invece, pare essere molto positiva: “La prima sorpresa è stata per me in quanto mi mancava la fiducia e ho sempre pensato che non ero adatto per il ballo, grazie a Samantha sto iniziando ad imparare ed a sciogliermi un po’”. In ultimo, l’attore ha raccontato qual è stata per lui la critica più cattiva ricevuta al momento: “Quando Carolyn ha detto che non sopportava quando toccavo Samantha, forse sono stato esagerato”.



Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016. L’11esima edizione del talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha è presentata come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Il programma inoltre, durante il prossimo appuntamento non dovrà scontrarsi con “C’è posta per te”: gli ascolti TV finalmente andranno meglio? Mentre il pubblico lamenta la presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria, lo staff del programma ha chiesto su Facebook: “Chi vi piacerebbe vedere come “Ballerino per una notte” nella prossima puntata?”. Tra i nomi più in vista, Jordi Coll, Gonzalo nella soap opera de Il Segreto, ma anche Simone Montedoro, il Capitano Tommasi di Don Matteo, l’attore Giuseppe Zeno e la cantante Francesca Alotta: “Francesca Alotta…. La cantante, l’Amica, la persona più umile che conosca!!!!!!!!! Vogliamo vedere come se la cava…Ballando… Contattatela…. Ci state ancora pensando???? Vi lovvo!!!!”, “Come regalo di Pasqua ,mi piacerebbe tantissimo, vedere un artista e cantante FRANCESCA ALOTTA ,sarei felicissimo che la invitaste, credo che non vi deluderà grazie anticipate, ci tengo”. (Cliccate qui per visualizzare il post).



Oggi, 21 marzo, non è solo il primo giorno di Primavera ma anche la Giornata Mondiale della Sindrome di Down. Anche Nicole Orlando, l’atleta paralimpica che sta partecipando a Ballando con le stelle, ha lasciato sulla sua bacheca un lungo post a favore di questa giornata istituita per diffondere una maggiore consapevolezza e conoscenza sulla sindrome di Down: “Perché non posso essere anch’io stupida, cicciona, primadonna o devo sempre e solo essere quella con la Sindrome di Down? Non sono speciale, sono solo io e non voglio che sia un cromosoma in più a definirmi. Sono molte più cose, “ho pregi e difetti anch’io e non ho paura di dimostrarli” perché solo chi si nasconde è un perdente! Grazie alla Fisdir Federazione per darmi le possibilità di esprimermi al meglio come atleta. Grazie a Milly Carlucci e a Ballando con le stelle per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco anche nel ballo. Infine grazie alla mia famiglia per sostenermi e credere sempre in me! Io sono tutto questo! Andare oltre si può siete grandi! Spacca!”, ha scritto Nicole citando le parole del musical “Loser” di Overdrive Musical Company. Il lungo messaggio è accompagnato da una simpatica foto di Nicole Orlando con indossa la maglietta ufficiale della Giornata Mondiale della Sindrome di Down. Clicca qui per vedere la foto

Sabato è appena passato ma a Ballando con le stelle fervono i preparitivi per la nuova puntata di questa settimana. Dopo l’eliminazione di Salvo Sottile i concorrenti sono toranti ad allenarsi duramente, mente sulla pagina Facebook del programma è apparsa una domanda per i fan: “Chi vi piacerebbe vedere come “Ballerino per una notte” nella prossima puntata?#?BallandoConLeStelle”. Sabato 19 marzo hanno ballato Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini, prima di loro già Alex Del Piero. Per questo qualcuno scrive: “Basta calciatori!! Basta ! Cantanti o attori! Meglio se attori! O magari Insinna”. In tanti chiedono a gran voce di veder ballare i giudici, soprattutto Mariotto, “sarebbe davvero fantastico e divertente magari con la sua ballerina preferita”, commenta un utente. 

Cosa succede dopo le puntate di Ballando con le stelle 2016? I protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno si concedono una cena tutti insieme, mettendo da parte le rivalità e spezzando il pane anche con i giudici. Luca Sguazzina ci mostra in un video che atmosfera fraterna e rilassata si respira a tavola, dove la convivialità regna sovrana. Sguazzini scherza e riceve complimenti da tutti e in particolare da Rita Pavone e dalla giudicide Carolyn Smith. Ma c’è anche tempo per fraternizzare con Salvo Sottile, eliminato nell’ultima puntata, e Daniel Nilsson, suo avversario sabato scorso sulla pista da ballo. Clicca qui per vedere il video.

Non c’è pace per Milly Carlucci e la squadra di Ballando con le stelle. La bella conduttrice quest’anno ha un cast di tutto rispetto alla sua corte ma questo non le ha permesso ancora di vincere la sfida con Maria De Filippi. Le cose potrebbero mettersi male da sabato 2 Aprile quando al posto del peopole show, su Canale 5 andrà in onda il serale di Amici. Cosa farà a quel punto la signora del sabato sera di Rai Uno, è già pronta a calare il suo asso nella manica? Lo scopriremo solo tra due settimane. Intanto, non può che prepararsi alla prima vittoria della stagione visto che sabato prossimo non avrà una concorrenza agguerrita.

Lo scorso sabato è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, il quinto appuntamento con Ballando con le stelle 2016, il talent show condotto da Milly Carlucci con protagonisti, tra gli altri, anche la blogger Selvaggia Lucarelli. Il nuovo giudice del programma continua a lanciare frecciatine non piacendo al pubblico da casa che non perde occasione per criticarla sui social. Durante il passato appuntamento Selvaggia Lucarelli non ha volutamente commentato l’esibizione di Platinette ma anzi, si è avvicinata per porgerle la mano affermando: “Mi zittisce anche se gli chiedo che ore sono, per cui mi imbavaglio” ha esclamato ironica ma, dopo l’intervento di Sandro Mayer in favore di Mauro Coruzzi in arte Platinette, la nota blogger non è riuscita a tacere: “Mi dispiace ma ho problemi con tutti quelli che portano le parrucche”. A quel punto Platinette ha commentato: “Verrebbe voglia di mettere le mani nei capelli della signora per vedere se son davvero suoi”. La battuta era solo rivolta a Sandro Mayer oppure anche a Platinette? La blogger nonostante l’impegno continua a ricevere pareri negativi, ecco alcuni commenti web presenti sulla pagina ufficiale di Ballando con le stelle 2016: “Mi ripeto non guardo il programma finché c’è la signora Lucarelli!! dovete imparare a scegliere le persone anche in base alle preferenze dei telespettatori!!!”, “Non guardo più la trasmissione perché non mi piace la Lucarelli e i suoi acidi commenti! peccato i ballerini sono bravissimi ma lo spettacolo perde d’interesse con giudici troppo offensivi!”, “La Lucarelli è offensiva eccome. Si fa sgamare palesemente riguardo le sue simpatie ed antipatie ma il giudizio dovrebbe essere obiettivo”, “Grazie a voi, quest’anno, a parte la Lucarelli, mi sto divertendo davvero!”.