L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox vede un Capricorno in movimento, con tanta voglia di spostarsi, fare cambiamenti. Magari chi ha un’attività fissa non può dare sfogo ai propri desideri, ma c’è comunque di che essere allegro perché le certezze non mancano di sicuro. Anche l’amore ritorna ad essere vincente, soprattutto dopo i contrasti dell’ultimo periodo. Su Latte e Miele, Paolo Fox ci annuncia la sua previsione di ieri: “se a metà gennaio o inizi di febbraio c’è stata una crisi, qualcosa si può risolvere. Con Scorpione, Pesci e Toro puoi fare patti a lunga scadenza, è un momento di grande importanza”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox vede stelle un po’ complicate per il Sagittario, forse come già accaduto lunedì o martedì scorso. Anche il Sagittario ha qualche difficoltà come Leone ed Ariete, ma per i nati di questo segno rappresenta piuttosto qualche problema che proviene dal passato. Anche in questo caso, il Sagittario potrà fare davvero molto entro la metà di aprile, come per esempio una scelta di lavoro importante. Insomma, i nati del segno torneranno sul palcoscenico, soprattutto se consideriamo che gli ultimi due anni sono stati vissuti in isolamento. La previsione di ieri di Paolo Fox, condivisa su Latte e Miele, ci annuncia che “proprio tu che di solito dimentichi e vai oltre, adesso hai qualche difficoltà nel fare piazza pulita di tutto quello che è stato. Se c’è qualche problema d’amore consiglio di aspettare aprile. Questi giorni per quanto riguarda i sentimenti sono un po’ complicati”.



Lo Scorpione sta cercando di definire un progetto importante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci ricorda che i nati di questo segno sono molto orgogliosi e che sono soliti attaccare subito dopo aver avuto una lite piuttosto pesante. L’aggressività dello Scorpione è molto particolare e spesso in realtà nasconde una profonda timidezza. I nati di questo segno vorrebbero anche trovare finalmente un po’ di tranquillità, ma spesso il lato impulsivo si fa sentire di più. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci suggerisce di fare “attenzione a non rovinare tutto in amore. Nel rapporto con il Capricorno e la Vergine c’è qualcosa da chiarire”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una grande voglia di rimettersi in gioco per la Bilancia. Va prestata molta attenzione all’energia fisica che già da ieri potrebbe aver iniziato un leggero calo. È bene specificare che i nati del segno non si devono aspettare giornate negative, quanto piuttosto caotiche. La Bilancia può fare molto soprattutto poco prima dell’estate e dopo l’estate. Può cambiare infatti un ruolo, un orario, una mansione che ricopre da tempo. Su Latte e Miele, la previsioni di ieri di Paolo Fox ci dice che “la Bilancia ha deciso di fare piazza pulita di tante incomprensioni. In amore se le cose non vanno, marzo è il mese giusto per discutere. Ad aprile le cose rimaste in sospeso saranno più difficili da sanare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox vede la Vergine molto stabile, una particolarità del segno. La verità è che molti nati della Vergine non sopportano più tutto ciò che è diventato ormai routine nella propria vita. Quindi lo stesso ufficio, la stessa casa e persino le stesse persone, iniziano ora a diventare indigesti. I campi su cui i nati del segno vivranno un po’ di irrequietezza sono molteplici, come ci ricorda la previsione di ieri di Paolo Fox. Su Latte e Miele, l’astrologo ci dice infatti che “una delle sfide più importanti sarà quella dell’amore che per vari motivi è un po’ lontano già da diverse settimane. Da chi è in crisi a chi proprio ha dovuto allontanare una persona, quasi tutti i Vergine sono diventati ipercritici”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che finalmente il Leone può partire con una marcia in più. Esattamente come l’Ariete, in quanto segno di Fuoco, il Leone può fare molte cose entro metà aprile. Bisogna però concentrarsi sui progetti corretti e fare leva sulle reali capacità. Infatti tutti coloro che ne hanno, ma soprattutto tutti i Leone che hanno perso molte risorse negli ultimi due anni, tornano adesso a cavalcare l’onda di gloria. Latte e Miele ci aiuta a conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “se stai aspettando che si concluda un affare, entro metà di aprile avrai tanto. Aprile sarà un mese importantissimo come tutta la seconda metà del 2016, questo vale anche per l’amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che l’Ariete può davvero andare lontano, ora che ha Urano e Marte in aspetto favorevole. Soprattutto i nati del segno che hanno un’attività autonoma, dopo alcuni anni di fermo possono finalmente ripartire. Come tutti i segni di fuoco, anche l’Ariete potrà aspettarsi grandi cose a partire da aprile. Su Latte e Miele la previsione di Paolo Fox di ieri: “adesso è tutto riposto nelle mani di chi vuole e può fare. Gli Ariete sono quelli che più possono fare e quindi via libera alle opportunità. Di scelte ne puoi fare parecchie da qui alla fine di aprile”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci suggerisce che il Toro deve finamente vincere le remore e iniziare a darsi da fare. E’ un momento molto importante per i nati del segno che può anche permettere a tutti cooro che da tempo aspettano un incarico di scendere in campo. I primi giorni di aprile in particolare saranno i migliori ed in questo periodo è probabile che i Toro dovranno affrontare una prova, soprattutto nei primi quindici giorni del mese. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “l’amore bussa alla porta, marzo ed aprile sono mesi che aiutano una riconciliazione. Oppure per chi ha chiuso una storia, una novità”.

I Gemelli devono fare tutto ciò che vogliono, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. E’ un periodo in cui si naviga a vista, particolare vitale per i nati del segno, ma che invita a lasciare i freni. Quante volte infatti i Gemelli non hanno programmato nulla del proprio futuro oppure hanno deciso di non pensare alle situazioni difficili. Questo atteggiamento in particolare è significativo per i nati del segno che cercano di affrontare i problemi solo quando si verificano. La previsione di ieri di Paolo Fox, disponibile su Latte e Miele, ci dice che “alcuni problemi che non hai affrontato si sono accumulati o alcune persone che hai attorno si sono rivelate non così corrette con te, ecco perché qualcuno è un po’ preoccupato. Oggi e domani qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto e quindi attenzione nei rapporti d’amore”.

I nati del Cancro hanno davvero voglia di sognare, in questo periodio dell’anno. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo atteggiamento è dovuto alla presenza di Nettuno, in aspetto favorevole da tempo. E’ il pianeta che rappresenta il sogno, mentre Mercurio e Venere, sempre dalla parte del Cancro, rappresentano l’azione immediata. Si vive un po’ sulla cresta dell’onda quindi ed è meglio approfittarne. Molti cambiamenti in arrivo! La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “è la possibilità di gestire le emozioni che torna vincente. L’amore può nascere con persone conosciute in altre città, anche nell’ambito del lavoro”.

– La settimana che sta per iniziare sarà ricca di ripensamenti per il Cancro, o almeno è questno previsto da Paolo Fox, che oggi ha letto la sua classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Qualche Cancro pensa infatti di essersi spinto troppo oltre e ora potrebbe voler fare marcia indietro, magari mettendo qualcuno con le spalle al muro: “Tensioni tra mercoledì e giovedì, state attenti”. Le corse migliorano nel fine settimana: “Domenica ottime stelle, sarà una giornata importante”.

Penultimo posto in classifica per il Capricorno, che secondo le previsioni di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia incontrerà questa settimana piccole tensioni a livello planetario: “Ci saranno cose da mettere a posto in famiglia e perdite di tempo che il capricorno fatica a gestire”. I nati sotto questo segno potrebbero riscontrare qualche problema a livello fisico nelle giornate di mercoledì e giovedì. Già molto cauti di natura, i Capricorno dovranno esserlo ancora di più nei prossimi giorni.

Chi è nato sotto il segno della Bilancia dovrà combattere nelle prossime 2/3 settimane. È questa la previsione di Paolo Fox, che nella classifica settimanale dei segni zodiacali letta poco fa a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due ha assegnato alla Bilancia il dodicesimo posto: “Ci sono delle situazioni che dovete mettere a posto, anche in amore. Se trovate qualcuno contro di voi, potreste arrabbiarvi molto”. Per quanto riguarda il lavoro, potreste dover fare delle verifiche per recuperare un progetto, ma è l’amore il vero cruccio: “Periodo pesante dal punto di vista sentimentale, in particolare per chi ha due storie contemporaneamente”. Martedì e mercoledì ci sono delle discussioni in arrivo, cercate di evitarle per risparmiare energie.

Andrà in onda tra poco su Rai Due all’interno di Mezzogiorno in famiglia il consueto appuntamento con Paolo Fox e il suo oroscopo. Come ogni settimana l’astrologo leggerà la sua classifica dei dodici segni zodiacali e ci aggiornerà sulle previsioni per la prossima settimana. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle e quali invece dovranno stare attenti a non sfidare gli astri? Per scoprirlo ci basta ascoltare i preziosi consigli di Paolo Fox. Chi non potesse sintonizzarsi su Rai Due, potrà seguire la classifica anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

 Paolo Fox sarà tra poco a Mezzogiorno in famiglia per raccontarci la classifica dei segni zodiacali di settimana prossima. Il suo oroscopo lo troviamo però anche su LatteMiele e per quanto riguarda la giornata odierna l’astrologo raccomanda allo Scorpione di fare attenzione in amore. Questo segno è molto orgoglioso e in quanto trale dopo una discussione pesante attacca, anche se la sua aggressività nasconde spesso una grande timidezza. Le reazioni impulsive dello Scorpione spesso mettono a tacere la sua sete di tranquillità ma in queste ore è fondamentale che i nati sotto questo segno facciano attenzione a non rovinare tutto in amore. Come ci ricorda Fox infatti, ” nel rapporto con il capricorno e la vergine c’è qualcosa da chiarire”. Ci sono inoltre progetti da definire entro poche settimane.

Siamo nuovamente a domenica e questo significa che Paolo Fox attende tutti i suoi fans puntualissimi su Rai 2, in occasione della puntata di Mezzogiorno in famiglia dove verrà svelata la classifica settimanale dei segni zodiacali: per chi non riuscisse proprio ad aspettare fino a quel momento, è sempre possibile consultare le previsioni dell’astrologo sul sito di LatteMiele. Per esempio, per quanto riguarda il segno del Leone, Paolo Fox sottolinea che ha una marcia in più, come l’Ariete può davvero fare moltissimo entro la metà di aprile. L’astrologo, però, fa presente che la buona volontà e la libertà di ciascuno hanno un ruolo davvero fondamentale: “Chi è stonato resta stonato anche se le stelle sono buone”, sono le sue parole testuali. Paolo Fox, però, assicura, che chi negli ultimi due anni ha perso tante risorse, è pronto per tornare sulla cresta dell’onda. Anche per quanto riguarda la sfera dell’amore.

Non solo balli e risate qui a Mezzogiorno in famiglia, ma anche stelle. La classifica di Paolo Fox ci attende come sempre per regalarci le previsioni del suo Oroscopo 2016 per tutti i segni dello Zodiaco. Nelle ultime ore tutti il cielo ha regalato cambiamenti planetari molto vantaggiosi, quindi tutti i segni che non sono riusciti ad avere una buona posizione nella classifica della settimana scorsa potrebbero riscattarsi proprio oggi. Questa domenica è inoltre una giornata molto importante, dato che il Sole ritorna nella casa dell’Ariete e dà un nuovo giro alle stelle. Si può parlare di un vero e proprio Capodanno Zodiacale che farà calare il sipario sull’inverno per aprire il palco alle luci primaverili. Nella classifica precedente avevamo trovato lo scalpitante Sagittario all’ultimo posto, ma Paolo Fox ci aveva già avvisato che si trattava di un empasse passeggero. I pianeti dissonanti avevano creato una situazione di stallo per il Sagittario, ma oggi potrebbe essere tutto cambiato. Anche la Vergine aveva conquistato solo il penultimo posto, a causa di una situazione bloccata che vivono molti nati del segno. Anche in questo caso Paolo Fox ci ha avvisati che si tratta solo di una nuvola passeggera, per cui scopriamo che cosa ci attende invece oggi la nuova classifica dell’astrologo! Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox della settimana scorsa

Ancora pochi minuti e potremo assistere al consueto appuntamento con Mezzogiorno in famiglia che tornerà oggi, domenica 20 marzo 2016, sempre su Rai 2. La puntata di ieri ha regalato non poche emozioni ai telespettatori, grazie alla gara fra i Comuni. Sono molte le novità, dato che il Comune di Cariati (CS) ha perso il podio, nonostante il Cha Cha Cha di Mario e Sara avesse riscosso non poco successo. Gli sfidanti del Comune di Dozza (Bo) sono riusciti a sottrarre lo scettro ed oggi partiranno quindi con un punto di vantaggio. Come finirà? In attesa di scoprirlo, conosciamo un po’ più da vicino il Comune di Dozza. Il paese è considerato uno dei borghi medievali più caratteristici su cui può contare l’Appennino tosco-romagnolo e può vantare un panorama d’eccezione. Le colline tipicamente romagnole sono infatti terreno fertile per vitigni d’eccezione, un vanto del Comune. Il nome stesso Dozza ci indica qualcosa in più del suo passato. La parola deriva infatti da ‘doccia’ e si rifà ad una problematica che affliggeva il borgo fin dal medioevo. La scsità d’acqua costringeva infatti il paese ad accumulare l’acqua che sgorgava dal vicino Monte del Re in una grande cisterna per riuscire ad arginare il problema idrico.