Paolo De Debbio, tra pochissimo, sarà nuovamente sul piccolo schermo di Rete 4 alla guida di una nuova puntata di Quinta Colonna: torna dunque il talk show politico e sociale, che aprirà con l’intervista a Renato Brunetta, capogruppo alla camera di Forza Italia. Come sempre, non mancheranno i sondaggi realizzati da Gene Gnocchi. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Quinta Colonna sintonizzandosi su Rete 4 a partire dalle 20.30, ma anche in direttastreaming grazie al servizio offerto (previa autenticazione) su Video Mediaset, cliccando qui.



Quinta Colonna torna questa sera con una nuova puntata e nuove polemiche. Ad aprire la puntata ci sarà l’intervista a Renato Brunetta ma, subito dopo, gli ospiti in studio avranno a che fare con un nuovo “caso” contro l’Italia. Il permesso dato dall’Unione Europea alla Tunisia di esportare il proprio olio senza pagare il dazio, sta facendo discutere. Paolo del Debbio e i suoi ospiti avranno modo di spiegare la decisione dell’Unione Europea e di commentarla. Poco fa, sulla pagina ufficiale della trasmissione, si legge: “Stasera a #QuintaColonna le polemiche sorte dopo che l’#Ue ha autorizzato la Tunisia a esportare il suo olio (senza alcun dazio) in #Europa”. 



Paolo Del Debbio è pronto per una nuova puntata di Quinta Colonna, il talk show che prenderà il via stasera – lunedì 21 marzo 2016 – sul piccolo schermo di Rete 4: il primo ospite atteso, che diverrà protagonista dell’intervista in apertura, è il capogruppo alla Camera di Forza Italia, Renato Brunetta. Come spesso è accaduto in passato, anche oggi la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occuperà – nella seconda parte di messa in onda – del tema della sicurezza nelle periferie della grandi città, ma si tornerà anche a discutere di pensioni e di vitalizi ai politici. Al centro dell’appuntamento con Quinta Colonna, però, ci sarà la polemica riguardante il cosiddetto “oro verde” della Tunisia: il Parlamento Europeo, infatti, ha concesso al paese di poter importare quel prodotto nel Vecchio Continente senza dover far fronte a dazi, in modo di riuscire a risollevare l’economia della nazione. Infine, non mancheranno i consueti collegamenti con le piazze: per ogni, 21 marzo 2016, le telecamere del programma sono state a Carrara, Pachino (in provincia di Siracusa) e anche a Roma.