Questa sera, lunedì 21 marzo 2016, Premium Stories trasmetterà nella sua prima serata un nuovo episodio di Suits 5, in prima visione TV. La puntata che andrà in onda è la decima, dal titolo “Faith“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Harvey (Gabriel Macht) rivolge le proprie scuse a tutto lo studio ed annuncia di aver deciso di ridurre il suo stipendio al minimo, riuscendo a non ottenere la sospensione. Soloff sfrutta l’occasione per informare di un nuovo acquisto di Hardman (David Costabile) di un nuovo cliente importante e che ha offerto di condividerlo con lo studio in cambio del suo reintegro. Harvey si oppone e Jessica (Gina Torres) appoggia la sua scelta, decidendo infine di sciogliere la riunione quando Soloff insinua che sia solo una marionetta nelle mani dell’avvocato. Poco dopo, Hardman si presenta allo studio, ma tutti rifiutano di parlargli, spingendolo a dichiarare guerra. Nel frattempo, Rachel (Meghan Markle) annuncia alla madre di non voler avere un matrimonio in grande e le chiede di rispettare la sua scelta. La donna tuttavia intuisce che dietro la sua decisione ci sia il futuro marito. Mike (Patrick J. Adams) intuisce che Hardman cercherà di attaccare la McKernon Motors e crea un piano per impedirglielo. Cerca quindi il finanziamento di Sidwell (Brandon Firla) e Gianopolous (Rob Stewart), ma Hardman alza la posta, sicuro di avere chi gli copre le spalle. Intanto, Louis (Rick Hoffman) cerca di convincere Soloff a non fidarsi di Hardman per ciò che gli ha fatto in passato. Il socio invece gli rivela di aver ricevuto la proposta di diventare socio titolare. A quel punto, Louis capisce che Soloff è sotto ricatto, ma non riesce a scoprire di che cosa si tratta. Donna (Sarah Rafferty) nota che Rachel ha i nervi tesi e scopre che la madre le sta mettendo pressione. Le mostra la lista degli invitati che la madre vorrebbe, fra cui c’è anche il Rettore di Harward. La segretaria crede che comunque non verrebbero scoperti, ma Rachel teme comunque il peggio. Decide invece di affrontare la madre e la accusa di non volerle lasciare gestire il suo matrimonio. Louis chiede a Jessica di portare Soloff dalla loro parte e le confessa di aver scoperto che Soloff è sotto ricatto, ma di non sapere quale sia il motivo. Jessica rifiuta di promuovere Soloff ed invita piuttosto Louis a scoprire di concentrarsi su quanto le ha appena rivelato. Harvey capisce che Hardman si sta appoggiando a Charles Forstman (Eric Roberts) e decide di affrontarlo per convincerlo a ritirarsi. L’imprenditore accetta di farlo, ma solo se l’avvocato lascerà lo studio. Ore dopo, Mike contatta Trevor (Tom Lipinski) per invitarlo al matrimonio, ma durante un incontro riceve un rifiuto. L’amico gli rivela di aver parlato con una persona che conoscono entrambi e lo invita a smettere di andare avanti con la sua menzogna.



Harvey chiede aiuto alla Agard per capire come muoversi e se debba realmente dimettersi. Mike invece chiede aiuto ad un prete che aveva conosciuto in pasato. Nel passato, Harvey rivela al padre di aver scoperto i tradimenti della madre. Nello stesso periodo, Mike affronta il lutto per la morte dei genitori diventando uno scapestrato e la nonna ed il prete lo aiutano a rimettersi in sesto. Nel presente, Soloff riunisce i soci per rimuovere Jessica dalla dirigenza. Jessica cerca di tirare dalla sua parte i soci, mentre Louis affronta Hardman e minaccia di rendere noto il suo ricatto, ma l’avvocato rincara la dose e gli annuncia che distruggerà l’azienda della sorella se non seguirà il suo piano. Il giorno della votazione, Harvey riferisce ai soci di aver scoperto che Soloff ed Hardman erano spalleggiati da Forstman e che l’imprenditore ha deciso di non dare più il suo finanziamento. Nel frattempo, Mike decide di dimettersi. Harvey rivela invece a Jessica di essere obbligato a dimettersi. Più tardi, Mike viene arrestato per frode.

Leggi anche

Perchè Andrea Bocelli è diventato cieco?/ La malattia congenita e l’incidente: “Una pallonata in viso…”Sapore di mare, come finisce il film con Marina Suma/ Diciotto anni dopo a Forte dei Marmi