Nuova registrazione oggi pomeriggio per il trono classico di Uomini e donne. Dopo giorni e giorni di polemiche, la redazione ha deciso di stendere un velo pietoso sulla questione che riguarda Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Le cose tra i due sono andate come sono andate e dopo la puntata andata in onda oggi, ognuno potrà tornare alla propria vita, o almeno così sembra. Oggi pomeriggio, in studio, infatti, ci sono stati solo i due tronisti ovvero Andrea Damante e Ludovica Valli. I due hanno avuto modo di uscire in esterna con i loro corteggiatori e condividere con loro le proprie impressioni. Risultato? Puntata monotona e singola. Il sipario calerà presto sull’edizione più deludente di tutte?
Dopo le varie segnalazioni arrivate alla redazione di Uomini e Donne su una presunta relazione tra Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, e Nicole Biondi, la coppia è finalmente uscita alla scoperto. Ai microfoni del sito Isa e Chia, la nuova coppia ha parlato dei sentimenti che sono nati improvvisamente e che hanno trasformato la loro amicizia in amore. ” È successo che io e Nicole, come abbiamo più volte detto e ripetuto, eravamo solo amici, non ero assolutamente fidanzato con nessuno quando stavo a Uomini e Donne. Dopo l’eliminazione, circa una settimana dopo, forse anche grazie alle segnalazioni che erano arrivate su me e lei, ho iniziato a guardarla con occhi diversi e a pensare a noi come coppia. Ora ci sto mettendo tutto l’impegno per conquistarmi questa benedetta Nicole Biondi” – ha confessato Lorenzo, felicissimo di aver finalmente trovato l’amore che cercava. Anche Nicole conferma di essersi legata a Lorenzo sentimentalmente solo quando la sua avventura a Uomini e Donne è finita e lui ha deciso di non tornare più a corteggiare Ludovica ValliLorenzo, poi, aggiunge:”la nostra era assolutamente solo un’amicizia, però poi, col tempo, mi sono chiesto ‘Perché no?’, in fondo a me lei esteticamente è sempre piaciuta, avevamo un bel rapporto e, quindi, ho pensato potesse valere la pena provarci. Però ammetto che il pensiero di poter costruire qualcosa con lei mi è sorto solo dopo le segnalazioni e la conseguente eliminazione, io a Uomini e Donne corteggiavo Ludovica e davvero ero lì per conquistarla”, confermando le sue buone intenzioni. Infine, Nicole ha svelato quando c’è stato il primo bacio: “Qualche giorno fa ci hanno fermato per strada, ci hanno detto “comunque siete bellissimi insieme!”, noi ci siamo guardati, all’inizio c’è stato il silenzio, poi arrivati alla macchina ci siamo baciati. È stato strano, ma allo stesso tempo ho provato un’emozione molto forte”.
Megghi Galo potrebbe tornare a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, dopo la fine del trono del giovane è tornata in Sicilia ma… mai dire mai! I fan della ragazza la vogliono nuovamente in trasmissione o per corteggiare Andrea Damante oppure come prossima tronista del Trono Classico di Uomini e Donne: la ragazza tornerà? Megghi Galo sembrava molto attratta da Andrea Damante e, se non ci fosse stato Lucas Peracchi, con molta probabilità la giovane avrebbe iniziato una conoscenza con il siciliano trapiantato in Veneto. Proprio durante il video di presentazione di Andrea Damante, l’attuale tronista aveva affermato di essere un appassionato di cucina e, guarda caso, l’unica esterna in cucina è stata quella con Megghi Galo: questo dettaglio voleva significare un forte interesse oppure si tratta di semplice casualità?
Marco Fantini è uno degli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne ancora molto amato dal pubblico da casa. Dopo un passato da corteggiatore, successivamente è diventato tronista scegliendo Beatrice, la sorella dell’attuale tronista Ludovica Valli e, proprio riguardo la cognata, il giovane pare volere lanciare un appello tra le pagine del settimanale “Top”: “A Ludovica direi che deve essere se stessa. Se ti costruisci un personaggio alla lunga questo viene fuori nel corso del programma. E poi, deve guardarsi da chi fa il doppio gioco e da chi vuole stare troppo al centro dell’attenzione. Lei è molto giovane, deve ancora comprendere certe dinamiche…”. Parole di stima invece per Maria De Filippi: “Lei è super. Dà la possibilità a tanti ragazzi di mostrare la propria personalità. Permette a un giovane di farsi conoscere e di avere visibilità”.
Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 abbiamo visto l’esterna tra Andrea Damante e Claudia. I due sono apparsi molto intimi ma tra loro non è detto che funzioni: la ragazza ha infatti un carattere molto deciso che potrebbe non andare del tutto a genio al tronista. Cosa ne pensa il pubblico? In generale leggendo i commenti al post che racconta dell’esterna della coppia sembra proprio che i telespettatori non vedano di buon occhio questa unione e in particolare Claudia: “Sta ragazza e’troppo convinta!!!ma ki si crede di essere….e dove vorrebbe andare con questo modo brutto di fare e di essere!ridicola presto andrai a casa”, “Sei una maleducata un arrogante ridicola cafona poi sei più brutta da Malanova ma chi ti senti di essere non sei nemmeno un pelo del mio p….. scusatemi ma non la sopporto fa troppo schifo.”, “Ma chi si crede di essere questa… Ma non si rende conto che tutti la prendono in giro e nemmeno la considerano”. Clicca qui per vedere l’immagine dell’esterna e leggere tutti i commenti.
La bufera social ha investito il Trono Classico di Uomini e Donne. La “colpa” di tale attenzione mediatica è da attribuire a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. L’ex tronista ha lasciato il programma con Giulia ma le cose non sono andate bene e, la loro storia si è conclusa ancor prima di poter cominciare. Giulia però, con il suo carattere “fumantino” ha preferito invece del silenzio una profonda rabbia social. E, rispondendo ad alcuni commenti, la Carnevali ha accusato nuovamente Lucas in quanto, secondo l’ex corteggiatrice, la redazione del programma ha preferito addossare la colpa a lei ripulendo l’immagine del Peracchi. Ecco le sue parole: “Io se ho bisogno di soldi perché non ho un letto vado a lavorare, Non a fare il ‘tronista’. E se voglio fa lo stronz* con tutte perché uso uomini e donne per farmi conoscere e basta… non tranquillizzo nessuna purché rimanga. Prendersi gioco delle persone con agente, manager e compagnia bella è da subdoli. Ne esco ferita perché a 20 anni mi son fatta trasportare dai sentimenti! Che avesse in mente tutta questa scenetta io non lo potevo immaginare. Sono sempre stata in buona fede!”. (Cliccate qui per visualizzare lo screen short).
Mentre i fan cercano di capire la situazione di Giulia Carnevali e Luca Perracchi, usciti dal programma, negli studi di Uomini e Donne è in corso una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In studio sono rimasti solo Ludovica Valli e Andrea Damante, ma sembre che l’ex fidanzato di Giorgia Lucini potrebbe restare presto da sola, visto che Ludovica Valli ha ristretto drasticamente il numero dei suoi corteggiatori. Ora che Lucas è uscito di scena e che Ludovica sembra pronta a lasciare lo studio chi si siederà al fianco di Andrea? Maria De Filippi proseguirà la trasmissione solo con lui?
Si è parlato a lungo in questi giorni della fine della relazione tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, che non era ancora sbocciata ufficialemnte a Uomini e Donne Trono Classico, nonostante i due avessero iniziato a sentirsi all’esterno del programma contravvenendo alle regole. La situazione però poi è precipitata, probabilmente per colpa del tronista, e ora la corteggiatrice mette la parola fine con un lungo post su Instagram. La parte più importante però sembra essere la conclusione. Anche se tutto suona come un lungo addio, Giulia sembra lasciare aperto uno spiraglio dando un grande valore ai sentimenti che prova per Lucas, nonostante sembri non essere adatto a lei: “Sono quelli che io chiamo gli errori di felicità. E forse un giorno smetterò di cercarti. Ti penserò solo come “uno” non adatto a me. Forse. Ma se non riesco più a ricordare com’ero prima di incontrare te…ecco, forse vale più questo di tutti i “ti amo” del mondo”. Clicca qui per leggere tutto il post di Giulia Carnevali.
Rullo di tamburi a Uomini e Donne dove una scelta potrebbe essere vicinissima. A sorpresa, come fa sapere il Vicolo delle news, oggi lunedì 21 marzo, Andrea Damante e Ludovica Valli tornano in studio per registrare una nuova puntata del trono classico. Quella di sabato scorso, infatti, è stata totalmente dedicata a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che, davanti a tutti, hanno ammesso le proprie responsabilità rivelando di essersi sentiti per giorni senza il consenso della redazione aggiungendo di essere stati consigliati da Tara Gabrieletto. Quella di oggi, dunque, dovrebbe essere una registrazione normale anche se in molti si aspettano la scelta di Ludovica il cui percorso sul trono è ormai agli sgoccioli. La giovane tronista sta uscendo solo con Fabio, Manuel e Filippo anche se concentra il suo interesse sui primi due non riuscendo a nascondere i sentimenti che prova per entrambi. Il giorno della fatidica scelta, dunque, è finalmente arrivato? Lo scopriremo più tardi con le anticipazioni.
La settimana di Uomini e Donne si apre all’insegna del trono classico. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova registrazione, in programma nel primo pomeriggio, alle 14.45, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata in cui i protagonisti saranno Lucas, Giulia e Karolina. Lucas e Giulia torneno a punzecchiarsi e il tronista affronta a muso duro sia Giulia che Megghi, ree di prendere in giro Karolina. Con quest’ultima, invece, ci saranno baci appassionati. La cosa fa infuriare Giulia che chiede a Lucas di fare una scelta visto che è evidente la sua preferenza per la bionda Karolina. Anche Maria De Filippi interviene dando ragione a Giulia e chiedendo a Lucas di prendere una decisione visto che, se ha davvero fatto una scelta, continuare è solo una presa in giro per tutte. La puntata odierna del trono classico, dunque, sarà la miccia che farà scoppiare la bomba.
Ludovica Valli aveva tutte le ragioni per non avere fiducia in Lorenzo Riccardi. Le segnalazioni arrivate sul conto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, si sono rivelate vere dal momento che, dopo poche settimane dalla sua eliminazione, Lorenzo si è ufficialmente fidanzato con Nicole Biondi, la ragazza con cui era stato più volte beccato durante il suo percorso come corteggiatore di Ludovica. Dopo essere uscita allo scoperto con quello che è il suo nuovo fidanzato, Nicole non ha perso tempo e ha subito lanciato una frecciatina velenosa alla Valli. “Grazie ragazze. Poi, piano piano, con il tempo, chi diffida o giudica capirà. Adesso Ludovica sul trono sembra la dea scesa in terra ma io… ditemi quello che volete ma di donna non ci vedo proprio niente”, scrive la Biondi. Ludovica raccoglierà la provocazione o lascerà correre?
Giulia Carnevali non ha alcuna intenzione di arrendersi e sta cercando di salvare il salvabile della sua storia d’amore con Lucas Peracchi. Il percorso dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice è stato ricco di ostacoli e si è concluso non nel modo in cui aveva immaginato Giulia. Quest’ultima, però, continua ad avere un forte interesse nei confronti di Lucas e, nonostante la loro avventura a Uomini e Donne sia finito, Giulia vuole cercare di avere a tutti i costi la sua storia d’amore. E’ quello che si evince dalle ultime parole pubblicate dalla Carnevali su Instagram. “Ti lega più un pensiero di una catena” – si legge nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram a cui Giulia aggiunge una sua riflessione molto profonda – “Esiste un solo cuore che è l’ultimo ad arrendersi, esiste un unico modo per amare, dare tutto per arrendersi. Per cui se davvero è amore darai tutto, perché se non avrai dato tutto non avrai dato ancora niente”. Tra Giulia e Lucas, dunque, ci potrà essere ancora il lieto fine?
Dopo la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di sabato scorso, sul programma si è abbattuta una vera tempesta senza rivali. I protagonisti della novella come ben sapete sono Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Mentre Giulia Carnevali ha diffuso attraverso i social tutta la sua rabbia, Lucas Peracchi è rimasto volutamente in silenzio. Nel frattempo, alla questione si è aggiunta anche Tara Gabrieletto, rea di avere mediato tra i due. Nella difficile situazione mediatica, proprio nelle passate ore si è aggiunta un’altra opinione: quella di Alessandra De Angelis. Per chi non la ricordasse, la giovane ha partecipato alla passata edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Emanuele D’Avanzo (che presto sposerà). Alessandra, dopo tutta la polemica che si è venuta a creare per ‘colpa’ di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ha preso le difese della redazione di Uomini e Donne. Ecco le sue parole su Instagram: “Non capisco come si possa pensare di prendere in giro un’equipe così vasta, esperta e professionale, bisogna peccare di presunzione… ma, ancor di più, mi sbalordisce come la partecipazione ad un talk show o reality vi dia la certezza di essere in grado di saper fare televisione… carriera!” ha affermato la De Angelis, per poi continuare: “Credo che noi tutti siamo attratti da quello schermo, io in primis sono andata a mettere alla prova il mio amore in tv e sono d’accordo che per un periodo ne si voglia far parte e se dovessimo scoprire di essere portati è giusto che si continui, ma pensare di fare soldi, business per aver mostrato all’Italia di aver saputo fare, neanche bene d’altronde, il tronista o la corteggiatrice per me è denigrante!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto su Instagram).